CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

samsung galaxy s vibrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se mi mandi la tua email in privato provo a mandarti i file per odin per tornare alla situazione stock così da poter rifare tutto

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gando89 Visualizza il messaggio
    Se mi mandi la tua email in privato provo a mandarti i file per odin per tornare alla situazione stock così da poter rifare tutto
    Caro gando, ti ho mandato un messaggio, spero di averlo mandato in modo corretto. Grazie

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,ce qualcuno che mi po aiutare ,ho un vibrant model sua con i caracteristich di sotto
    model SGH-T959
    firmare 2.1-update1
    banda baza T959UVKA2
    kernel 2.6.29
    nr build ECLAIR.UVKA2
    ho incontrati un po di problemi con lui
    kies non lo reconosce
    navigatore non va
    non riesco a aggiornalo
    non sono tanto esperto pero ho fatto il root con super oneclick e vorrei sapere quale sono ii proximi passi per installare versioni piu aggiornate,cambiare room etc
    P.D scusate italiano scritto,non e la mia madrelingua

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con mini kies risolta,disativare il firewal e antivirus cosi kies riconosce il driver MTP dal vibrant,sono riuscito a pasare su froyo da elcair

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche novità sul fronte ics?
    Io ho installato ieri la rom Euphoria con il kernel kiss 8.2...E' molto molto bella,completa,personalizzabile ecc ma i problemi che ho riscontrato sono gli stessi della passion...la batteria scompare magicamente in poco tempo (era solo il primo giorno oggi..vediamo tra qualche ciclo di ricarica se il problema persiste), il mio gps proprio non ne vuole sapere nulla di andare e..qualche arresto sospetto di troppo (neanche eccessivi)..
    A parte ciò devo dire chè è davvero bella.
    Voi cosa state usando e come vanno i vostri terminali?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Ieri ho montato sul mio vibrant la nightly cm10 con jb tramite mille passaggi: eclair,passion 13,slim, cm10 il tutto contornato da una pulizia accuratissima di cache, factory reset ad ogni passaggio ecc.
    La rom devo dirlo, è davvero stupenda...non l'ho da neanche 24 ore quindi non so ancora bene come si comporta. La batteria dopo la nottata in carica e lo smanettamento mattiniero tra dati,wifi e gps era a metà..ma spero che si riprenda un attimo con qualche ciclo di ricarica perchè così sembra durare pochino.
    Vi scrivo per il solito problema....il GPS!

    Allora...io dopo un anno e mezzo che ho il vibrant e varie rom provate torno sempre e inesorabilmente alla stessa in quanto funziona perfettamente in tutto e per tutto, gps compreso (è l'unica rom con cui il gps mi funziona), cioè la VIBRANCE.
    Il problemino è che per quanto mi ci sia affezionato parliamo di android 2.2, cioè froyo.. Ok che alla fine è più una questione di interfaccia ma immagino che qualcosina di utile in più i sistemi più avanzati l'abbiano, quindi vorrei restare con questa rom se possibile una volta per tutte (cioè la cm10)
    Su xda c'è scritto che il gps funziona..Sono sfigato solo io?
    Ho scaricato faster fix e angry gps che utilizzavo anche con la vibrance e con cui tutto andava benissimo, sistemando i dati del gps con angry e fixando prima di entrare nel navigatore con faster fix...ma il risultato è lo stesso: la posizione me la trovo in un nanosecondo, i percorsi li calcola all'istante ma non c'è niente da fare per i maledetti satelliti che non aggancia.

    Qualcuno di voi è più fortunato di me?
    Avete consigli da darmi o soluzioni alternative a questo maledetto problema?

    Vi ringrazio in anticipo!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy