CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

samsung galaxy s vibrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi il vibrant, mi potresti dare una mano per installare la cyanogen mod? ho provato a seguire la wiki sul sito ma non riesco!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai il telefono già roottato? Io il procedimento per rootarlo l'ho eseguito solo una volta e sinceramente non ricordo molto bene i passaggi quindi se ancora non hai i permessi di root è meglio se guardi come si fa ad ottenerli perchè senza di essi non è possibile cambiare rom al telefono.
    Inizia con quello,quando hai fatto dimmi pure

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho i permessi di root!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto,e ci tengo a farlo,io ti dico il metodo che uso io ed è basato su passaggi che faccio ogni volta senza però sapere esattamente cosa vado a modificare volta per volta nel senso...so che devo fare prima questo poi quello poi quell'altro e alla fine se tutto è andato bene ho la nuova rom.
    Detto questo..Attacca il telefono come memoria di massa e metti nella cartella principale di questo la rom che vuoi montare. Chiudi e stacca il telefono.
    Ti consiglio di togliere la sim prima di cominciare per il semplice fatto che le rom appena le metti hanno la connessione internet attivata,a meno che tu non abbia già un abbonamento ad internet appena accendi ti si connette e ti ciuccia i soldi a seconda del piano tariffario ecc...quindi insomma vedi tu! Una volta istallata disattivi la connessione e metti anche la sim..io faccio così!

    Cominciamo
    Scarica rom manager dal market,assicurati di aver istallato la clockwork recovery mode. (anche questa spero che tu l'abbia già perchè a me l'aveva fatto un amico e io non ho visto come si faceva. Credo sia semplicissimo nel senso che in rom manager dovrebbe essere la prima voce "istalla clockworkMod Recovery",quindi se non ce l'hai l'unica cosa che posso dirti è di installare da lì però io di persona non l'ho fatto così ecco tutto!).
    Una volta fatto questo preseguiamo.
    Da rom manager fai "riavvia in modalità recovery"
    Fai un backup per prima cosa, vai su backup,scegli dove salvare e dai un nome, quando ha finito premi il tasto accensione per tornare indietro (o se c'è scritto indietro insomma). Adesso seleziona wipe data/factory reset, conferma, lascia lavorare, fai wipe cache partition, conferma e lascia lavorare. Al termine seleziona install zip from sdcard, seleziona choose zip from sdcard e vai a prendere il .zip della rom (quella salvata nel tel all'inizio), lascia lavorare e al termine avrai installato la rom.Torna al menù principale e fai reboot system now.

    Tutto quello che ho scritto qua,il procedimento,l'ho praticamente copiato e incollato da un post che avevo trovato a mia volta per fare la stessa cosa,sono le istruzioni che ho sempre usato io...Spero vada tutto bene,fammi sapere!
    Ultima modifica di gando89; 22-11-11 alle 01:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gando89 per il post:

    chikko04 (22-11-11)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere una cosa, a te funziona il gps? io non riesco a farlo funzionare... se si come hai fatto?hai installato qualche fix?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il gps mi funziona ma dipende anche dalla rom che metti,magari è una in cui non va proprio quindi il problema è solo quello.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    HO messo la cm7 nightly versione 7.1, te?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la cm7 stable ma vorrei cambiarla,solo che non riesco perchè sembra si sia "radicata" sul telefono....Avrò cambiato circa 5,6 rom,sempre con lo stesso procedimento che t ho descritto sopra ed è sempre andato tutto bene,ora invece quando tento di installarne una che avevo qualche tempo fa che mi piaceva molto,dopo aver concluso tutto il procedimento,dopo l'ultimo riavvio del telefono mi ritrovo sempre la stessa rom,cioè questa qua e non riesco a capire come mai!
    Questa funziona,niente da dire ma preferivo quella prima e sono un po' bloccato in questa situazione...ho chiesto aiuto anche io ma nessuno mi ha saputo rispondere in modo completo

    Cmq la tua è nightly appunto,quindi una versione poco stabile,potrebbe essere che il difetto sia nel gps della rom,non del telefono in sè

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    proverò a flashare una stable e vediamo...mi spiace non poterti essere di aiuto!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    proverò a flashare una stable e vediamo...mi spiace non poterti essere di aiuto!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy