CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 513
Discussione:

zt280 c91,zenithink.aggiornamento android senza danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate , ma non mi ricordo più come si fa a sfogliare le cartelle del sistema, tramite il pc, collegandolo con la mini usb.
    Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma non ho ancora capito come faccio a sapere se il mio modello è C91 oppure C91 Upgrade guardando direttamente nel tablet e non nella scatola

qualcuno potrebbe dirmelo, per cortesia?

grazie mille

:-)

Androidiano L'avatar di toketin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    scusate ma non ho ancora capito come faccio a sapere se il mio modello è C91 oppure C91 Upgrade guardando direttamente nel tablet e non nella scatola

qualcuno potrebbe dirmelo, per cortesia?

grazie mille

:-)
    L'upgrade ha 1gb di ram ed è aggiornato ad ICS
    --------

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Scusate , ma non mi ricordo più come si fa a sfogliare le cartelle del sistema, tramite il pc, collegandolo con la mini usb.
    Grazie.
    Ho risolto,
    con Droid Explorer, perfetto....
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    L'upgrade ha 1gb di ram ed è aggiornato ad ICS
    ok, grazie

però non ho capito qual'è il file che devo scaricare dal sito della Zenithink in funzione del mio modello

in altre parole:

a) Che modello ho io? Come faccio a saperlo?
    b) Una volta che so con certezza qual'è il mio modello, con quale file devo aggiornare il firmware?

grazie

Baby Droid L'avatar di marshall0544

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !! Sono un nuovo "Androidiano" appena sbarcato sul pianeta ... Tablet

Sono diversi giorni che seguo questo forum in quanto ho da poco acquistato uno ZT-280, tuffandomi nel mondo opensource di "Android".
    I complimenti a tutti voi sono d'obbligo perchè l'importanza di un forum come questo aiuta sicuramente i newbie come me.
    Ma veniamo al dunque.
    Leggendo i post ho scoperto che posso aggiornare con successo il favoloso Zenithink ZT 280 C91 appena acquistato.
    Dunque, ho visto che il file "version.txt" presente nel sistema è "ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0112_V1.0".Ho quindi scaricato il firmware dal sito della Zenithink all'indirizzo http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0314.rar
    e l'ho scompattato sul PC.
    Ho estratto e copiato su schedina SD la cartella "zt-update" mettendoci all'interno i files presenti anche nella cartella 3a.Così i files presenti all'interno della cartella zt-update sono:

-media (cartella)
    -command
    -data.zt280.tar
    -media.zt280.tar
    -system.patch.zt280.tar
    -system.zt280.tar
    -ZT280.kernel
    -ZT280.recovery
    -ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0313_V1.17.txt (file vuoto) Noto che la versione di questo file è diversa dalla versione del pacco rar
    zt-update.jpg

Ho spento il Tablet in modo usuale. Ho inserito la schedina SD nell'alloggiamento e ho avviato premendo contemporaneamente i tasti Power e Camera.
    A questo punto compaiono questi testi in verde:

Press CAMARA KEY when insert, other exit
    No card insert !

Premendo piu' volte il tasto Camera, mi compare

please, release all key
    No card insert !

Non legge la SD inserita, cioè, secondo me, non la carica. Una volta che premo il tasto "Volume" compare la scritta "cancel update" e il tablet si avvia come se non fosse accaduto nulla, visualizzando la scritta "ZEPAD" in azzurro

Ho provato due schedine SD, sia da 1 che da 2 Gb formattate sia in FAT32 che in FAT o exFAT. La cartella "zt-update" l'ho copiata sia da sola che insieme ad altre cartelle. Ma niente da fare !! Non riesco proprio a far partire il Flash. Sicuro sicuro che sbaglio in qualche passaggio ... Any ideas ??
    Ultima modifica di marshall0544; 02-05-12 alle 07:15

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Provato a vedere se legge la sd con il sistema avviato?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si, la legge perfettamente. Dopo la comparsa della scritta "ZEPAD" sento che si avvia il suono (una specie di schiocco) e poco dopo comincia a leggere la SD. Ho provato anche a inserire nella porta USB normale una penna TF con alloggiamento per la SD, munita di Led e vedo che si accende poco dopo l'accensione del Tablet. Comunque, Le SD le uso sia sul Tablet che sul PC in modo normale e tranquillo.
    Ultima modifica di marshall0544; 02-05-12 alle 16:39

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio280172 Visualizza il messaggio
    Ciao Croc ho notato che buona dimestichezza con gli aggiornamenti e volevo chidere a te e alla comunità un aiuto.
    Ho appena acquistato uno Zenithink C91 UPGRADE ed ho appena aggiornato il firmware con l'unico aggiornamento esistente sul sito della Zenithink.
    Purtroppo Skype in modalità video non funziona cioè non si attiva la fotocamera per cui funziona solo l'audio.
    Non ricordo dove ho letto che questo problema lo si risolve attivando la seconda webcam che in realtà non è presente.
    Sai dove si può fare questa attivazione? In alternativa posso installare una versione android 2.3 affinchè mi funzioni skype in video. Se si posso installare il firmware del C91 da 512Mbyte sul mio C91 UPGRADE? Se si di quale versione 2n, 3, ....?
    Questo tablet è stato acquistato per un utilizzo quasi escluso di Skype.
    Ti ringrazio
    Ciao...
    ... rispondo in ritardo perchè sono sparito per una decina di giorni (senza internet)..
    ...non ho ancora avuto modo di leggermi i post ultimi...mi devo mettere ancora in pari...
    non so se ti hanno già risposto...
    non conosco il modello Zenithink C91 UPGRADE ... io uso quello a 512mb...
    quindi per skype non ti resta che aspettare nuovi aggiornamenti...
    Questa nuova versione è uscita direttamente con android 4 ( non ci sono le versioni 2.3 )
    ... le versioni 2.3 sono per Zenithink C91 (classico) e non azzarderei ad installare versioni fatte per un altro dispositivo...

Ciao Croc.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marshall0544 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !! Sono un nuovo "Androidiano" appena sbarcato sul pianeta ... Tablet

Sono diversi giorni che seguo questo forum in quanto ho da poco acquistato uno ZT-280, tuffandomi nel mondo opensource di "Android".
    I complimenti a tutti voi sono d'obbligo perchè l'importanza di un forum come questo aiuta sicuramente i newbie come me.
    Ma veniamo al dunque.
    Leggendo i post ho scoperto che posso aggiornare con successo il favoloso Zenithink ZT 280 C91 appena acquistato.
    Dunque, ho visto che il file "version.txt" presente nel sistema è "ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0112_V1.0".Ho quindi scaricato il firmware dal sito della Zenithink all'indirizzo http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0314.rar
    e l'ho scompattato sul PC.
    Ho estratto e copiato su schedina SD la cartella "zt-update" mettendoci all'interno i files presenti anche nella cartella 3a.Così i files presenti all'interno della cartella zt-update sono:

-media (cartella)
    -command
    -data.zt280.tar
    -media.zt280.tar
    -system.patch.zt280.tar
    -system.zt280.tar
    -ZT280.kernel
    -ZT280.recovery
    -ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0313_V1.17.txt (file vuoto) Noto che la versione di questo file è diversa dalla versione del pacco rar
    zt-update.jpg

Ho spento il Tablet in modo usuale. Ho inserito la schedina SD nell'alloggiamento e ho avviato premendo contemporaneamente i tasti Power e Camera.
    A questo punto compaiono questi testi in verde:

Press CAMARA KEY when insert, other exit
    No card insert !

Premendo piu' volte il tasto Camera, mi compare

please, release all key
    No card insert !

Non legge la SD inserita, cioè, secondo me, non la carica. Una volta che premo il tasto "Volume" compare la scritta "cancel update" e il tablet si avvia come se non fosse accaduto nulla, visualizzando la scritta "ZEPAD" in azzurro

Ho provato due schedine SD, sia da 1 che da 2 Gb formattate sia in FAT32 che in FAT o exFAT. La cartella "zt-update" l'ho copiata sia da sola che insieme ad altre cartelle. Ma niente da fare !! Non riesco proprio a far partire il Flash. Sicuro sicuro che sbaglio in qualche passaggio ... Any ideas ??
    ... e se dipendesse dalla velocità di trasferimento ? classe 2, 3, 4, 5, ecc. ecc. Cosa ne dite ??
    Windows XP Platinum - Windows 2000 ONE - openSuSE eclipse

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio