Originariamente inviato da
marshall0544
Ciao a tutti !! Sono un nuovo "Androidiano" appena sbarcato sul pianeta ... Tablet
Sono diversi giorni che seguo questo forum in quanto ho da poco acquistato uno ZT-280, tuffandomi nel mondo opensource di "Android".
I complimenti a tutti voi sono d'obbligo perchè l'importanza di un forum come questo aiuta sicuramente i newbie come me.
Ma veniamo al dunque.
Leggendo i post ho scoperto che posso aggiornare con successo il favoloso Zenithink ZT 280 C91 appena acquistato.
Dunque, ho visto che il file "version.txt" presente nel sistema è "ZT280_H1_
3a_C91_Android4.0_0112_V1.0".Ho quindi scaricato il firmware dal sito della Zenithink all'indirizzo
http://www.zenithink.com/UploadFile/...id4.0_0314.rar
e l'ho scompattato sul PC.
Ho estratto e copiato su schedina SD la cartella "zt-update" mettendoci all'interno i files presenti anche nella cartella 3a.Così i files presenti all'interno della cartella zt-update sono:
-media (cartella)
-command
-data.zt280.tar
-media.zt280.tar
-system.patch.zt280.tar
-system.zt280.tar
-ZT280.kernel
-ZT280.recovery
-ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0313_V1.17.txt (file vuoto) Noto che la versione di questo file è diversa dalla versione del pacco rar
zt-update.jpg
Ho spento il Tablet in modo usuale. Ho inserito la schedina SD nell'alloggiamento e ho avviato premendo contemporaneamente i tasti Power e Camera.
A questo punto compaiono questi testi in verde:
Press CAMARA KEY when insert, other exit
No card insert !
Premendo piu' volte il tasto Camera, mi compare
please, release all key
No card insert !
Non legge la SD inserita, cioè, secondo me, non la carica. Una volta che premo il tasto "Volume" compare la scritta "cancel update" e il tablet si avvia come se non fosse accaduto nulla, visualizzando la scritta "ZEPAD" in azzurro
Ho provato due schedine SD, sia da 1 che da 2 Gb formattate sia in FAT32 che in FAT o exFAT. La cartella "zt-update" l'ho copiata sia da sola che insieme ad altre cartelle. Ma niente da fare !! Non riesco proprio a far partire il Flash. Sicuro sicuro che sbaglio in qualche passaggio ... Any ideas ??