Voi ragazzi riuscite a vedere i video in streaming che non siano su youtube? non riesco in nessun modo![]()
Voi ragazzi riuscite a vedere i video in streaming che non siano su youtube? non riesco in nessun modo![]()
Ciao olometaboy,
siccome ho lo stesso problema mi potresti dire quali delle due modifiche è quella corretta?:
MODIFICA 1
dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0
dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd3/avnftl3
MODIFICA 2
dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sd auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0
dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd3/avnftl3
Da quello che scrivi sembra la MODIFICA 1 ... è giusto? perchè nel post dopo:
sembra la MODIFICA 2 ...No si deve modificare solo prima parte. esattamente sostituire:
/mnt/sdcard CON /mnt/sdcard/external_sd
e
/mnt/flash CON /mnt/sdcard
potresti dirmi quale delle due è quella giusta? non vorrei fare danni.... grazie mille
ciao a tutti ho acquistato un ZTPad 280 c91 upgrade e volevo sapere se si può far riconoscere un GPS esterno tramite Bluetooth avendo sia tomtom che altri per android ma non vanno perche non beccano segnali GPS.
Ciao ho provato ad istallare un firmware dalla recovey, ma l'istallazione non parte, mi dice E:Mounted/dev/block/cardblksd.
error...stop.please check log.....
ti prego cosa posso fare?
Salve, sono ore che ci perdo la testa ma non sono riuscito a trovare dei link validi per scaricare delle versioni aggiornate (ma anche non aggiornate, mi va bene anche Android 2.3.4) del ZT280. Pare che la Zenithink abbia rimosso dal sito tutti i firmware vecchi e nuovi.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono riuscito a trovare solo un aggiornamento ad android 4.0, ma non mi funziona il touch.
Grazie mille
E' per la versione 3N o 2N? Android 4 o 2?
è android 4. è per la A, ma dentro ci sono le cartelline con le patch per la 2n e per la 3n
Sai che forse è lo stesso che ho già scaricato......èsi chiama ZT280_H1_3a_C91_Android4.0_0314_MODDED.7z dimensioni 146.096 kb?
Se è questo, mi spieghi come fare con la cartella systema patch (di cui mi sono accorto adesso.....:-)
Thanks