anche io ho lo stesso problema ho provata ad installare le app anche 4 volte di seguito, ma mi dà lo stesso errore
non ho trovato nessun Manage application
il mio IMITO am801 è aggiornato a Android 4.0.3 non ci sono queste istruzioni o non riesco a trovarle
devi toccare la parte bassa dello schermo- appare una specie di barra delle applicazioni di Windows. Se non ci riesci dimmelo che ti invio una foto. Ciao
si, ripeto ho installato ics 4.0.3, non so se cuoreribelle ha un altro sistema forse gingerbread e riesce a spostarle
E allora sarà per questo che lucaniavallo non la vede. Devo dire , però, che mi sembra molto strano che sul sistema aggiornato (4.0.3.) non vi sia questa comodissima e utile possibilità. Non avrebbe senso a questo punto aggiungere Memoria suppletiva. Comunqui io possiedo un tablet iMITO. Mi spiace per l'equivoco. P.S. Qaulcuno di voi saprebbe dirmi quale Chiavetta USB internet key ha già utilizato e funzona per collegarsi a internet? Ciao
ciao a tutti..sono nuova e ho un enorme problema..
il mio tablet imito non ne vuole sapere di accendersi..
spiego meglio..
lo uso da circa due mesi senza quasi problemi..ora ha deciso di non accendersi più..in pratica quando schiaccio il tasto di accensione appare la scritta IMITO e rimane fissa x una infinità di tempo, finchè non schiaccio il reset per poterlo spegnere..
sono disperata!!! sto pensando di rispedirlo a dinodirect e farmi fare un rimborso anke se non so quanto mi potrebbero ridare..
HELP!! =((
A beneficio di coloro i quali, come me, hanno un tablet android
chiavetta internet key compatibili.jpg
Originariamente inviato da ale2305
prova cosi.....da spento, premi contemporaneamente power e Il tasto home finchè nn si riavvia....dovrebbe comparirti un androide verde con un punto esclamativo( nn ti arrendere al primo tentativo). Dopo premi power e volume down... entrerai in un menu dove ci si muove con I tasti volume. Seleziona uno ala volta le opzioni wipe, per confermare usa il tasto power. Fatti I due wipe seleziona la prima opzione che fa I'll riavvio del sistema. Dovrebbe ripartire. Ti aviso che I dati facendo I due wipe li perdi. Magari se riesci ad entrare prova prima a selezionare la prima opzione e vedi se si riavia, cmq è strano. Mi sa che I wipe li devi fare.
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
ale2305 (06-05-12)