CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il diritto di recesso è superiore per gli acquisti a distanza (dovrebbe essere 10 gg, da verificare).

    Quanto alla questione "chiavette 3g", ho beneficiato di una telefonata da Power Price, nel corso della quale il gentile operatore mi ha illustrato la procedura per escludere la dashboard della chiavetta e, dunque, utilizzarla con il tablet.
    Dovrebbe essere illustrata nel seguente link:
    My Manual for (HUAWEI) USB 3G.

    Non penso che la metterò in pratica, anche perché temo che "tornare indietro" sia troppo complesso: rischierei di non poter più usare la chiavetta sugli altri dispositivi.

    Penso che il problema potrebbe essere risolto solo sul piano software, grazie a qualche abile sviluppatore che crei una app in grado di simulare la dashboard di ciascuna internet key in ambiente android.

    Detto ciò, penso che mi dimenticherò serenamente della questione.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olsen Visualizza il messaggio
    il diritto di recesso è superiore per gli acquisti a distanza (dovrebbe essere 10 gg, da verificare).

    Quanto alla questione "chiavette 3g", ho beneficiato di una telefonata da power price, nel corso della quale il gentile operatore mi ha illustrato la procedura per escludere la dashboard della chiavetta e, dunque, utilizzarla con il tablet.
    Dovrebbe essere illustrata nel seguente link:
    my manual for (huawei) usb 3g.

    Non penso che la metterò in pratica, anche perché temo che "tornare indietro" sia troppo complesso: Rischierei di non poter più usare la chiavetta sugli altri dispositivi.

    Penso che il problema potrebbe essere risolto solo sul piano software, grazie a qualche abile sviluppatore che crei una app in grado di simulare la dashboard di ciascuna internet key in ambiente android.

    Detto ciò, penso che mi dimenticherò serenamente della questione.
    ma questa procedura è valida per tutte le chiavette huawey?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olsen Visualizza il messaggio
    il diritto di recesso è superiore per gli acquisti a distanza (dovrebbe essere 10 gg, da verificare).

    Quanto alla questione "chiavette 3g", ho beneficiato di una telefonata da power price, nel corso della quale il gentile operatore mi ha illustrato la procedura per escludere la dashboard della chiavetta e, dunque, utilizzarla con il tablet.
    Dovrebbe essere illustrata nel seguente link:
    my manual for (huawei)
    usb 3g
    .

    Non penso che la metterò in pratica, anche perché temo che "tornare indietro" sia troppo complesso: Rischierei di non poter più usare la chiavetta sugli altri dispositivi.

    Penso che il problema potrebbe essere risolto solo sul piano software, grazie a qualche abile sviluppatore che crei una app in grado di simulare la dashboard di ciascuna internet key in ambiente android.

    Detto ciò, penso che mi dimenticherò serenamente della questione.
    l'ho appena fatta tutto inutile........comunque per ritornare indietro e semplicissimo basta fare il procedimento indicato..

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi per quanto riguarda la questione delle key 3g conviene comprarla nuova e sopratutto compatibile??voi come pensate di fare??grazie

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di ivek430


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    Richiedo ancora una volta, anche se sembra un problema solo mio: il tablet mi segna SEMPRE la batteria carica al 100%, col risultato che non so quando muore (spesso in modo drammatico, facendo un rumore stranissimo dall'altoparlante che fa spaventare).

    A qualcun altro capita?
    Il mio quel problema non c'è l'ha. Il livello batteria funziona bene.

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di ivek430


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto mail di risposta da powerprice sul recesso del prodotto, la copio qui sotto visto che
    probabilmente servirà anche ad altri:

    Gentilissimo Cliente,
    le istruzioni per il recesso sono le seguenti:
    accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
    confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
    ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco
    e imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
    danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso per
    recesso”
    indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
    effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
    Powerprice S.r.l.
    S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)

    Ricevuto il prodotto informeremo Groupalia che effettuerà il rimborso.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento

    Cordiali Saluti,
    Customer Care Powerprice

    Powerprice - Computer, Stampanti, Consumabili, Cellulari, Fotocamere al miglior prezzo
    info@powerprice.it


    Il diritto di recesso si ha per 10 giorni lavorativi.
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente ed il prodotto deve essere nelle mani del venditore
    entro 14 giorni lavorativi.
    Per quanto riguarda il rimborso hanno tempo 30 giorni per rimbosrsare il cliente, sempre
    che non trovino qualche gabula o scusa per non farlo.

    Consiglio di fare foto prima di spedirlo e di fare un buon imballaggio, inoltre spedizione tracciabile.
    Inviare raccomandata con ricevuta di ritorno che anticipi il reso del prodotto.

    Detto questo, in bocca al lupo a tutti..

  8. #127
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elGire
    Originariamente inviato da Abner78
    Richiedo ancora una volta, anche se sembra un problema solo mio: il tablet mi segna SEMPRE la batteria carica al 100%, col risultato che non so quando muore (spesso in modo drammatico, facendo un rumore stranissimo dall'altoparlante che fa spaventare).

    A qualcun altro capita?
    A me personalmente no, non è mai successo un fatto del genere con la batteria, anzi la segnalazione del livello è sempre affidabile ed aggiornata. Mi dispiace, ma tralaltro non mi sembra di non aver mai sentito da nessun'altro di un problema simile.

    A me non capita.

    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto il Pipo tre giorni fa e lo trovo ben funzionante e sopra le aspettative.
    Chiedo conferma che il MODEM HUAWEI USB e220 funzioni, in quanto vorrei comperarlo

  10. #129
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiunto nella pagina iniziale l'elenco delle chiavette compatibili.
    Aggiungerei anche la procedura per sistemare la dashboard, però aspetto che qualcuno la provi. Se qualcuno può o vuole mi dica come è andata
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Aggiunto nella pagina iniziale l'elenco delle chiavette compatibili.
    Aggiungerei anche la procedura per sistemare la dashboard, però aspetto che qualcuno la provi. Se qualcuno può o vuole mi dica come è andata
    Scusami quale procedura?

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy