CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

    Per tutti coloro i quali lo hanno comprato, lo stanno aspettando o lo hanno ricevuto, parlatene qui

    Per chi volesse, ecco la pagina del produttore:
    DS803 - 8 inch - Tablets (MID) - PIPO

    Chiavette 3g compatibili:

    MARCA: MODELLO

    Huawei: E220,E261, EC122, MF190, E156G, 1692, E182, E169

    ZTE: MF190

    NB: La compatibilità o meno delle chiavette su elencate può dipendere dalle dashboard installate sulle stesse.

    Entrare nella recovery mode:

    All'accensione premete il tasto M + Power, tenendoli premuti fino a che non compare un pinguino. A questo punto rilasciateli e attendete finchè non compare il robottino di android.
    Ora premete IN ORDINE : tasto power (e tenere premuto), tasto M (e tenere premuto) e tasto +.
    Vi apparirà la schermata della recovery.

    Discussione sul modding del tablet:

    https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html
    Ultima modifica di DEN; 07-07-12 alle 01:33
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DEN per il post:

    Di3go.tm (09-12-12),lfurlanetto88 (25-06-12),Luigioottoo (28-07-12),meerio (09-08-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bravoooo, sai a conti fatti per il momento sono stati venduti cira duemila tablet da groupalia e penso che se tra un mese lo dovessero rimettere in vendita faranno ancora tante vendite, presto ci sara' bisogno anche di discussioni su aggiornamenti e trucchi su questo tablet che secondo me tra rapporto prezzo qualita' penso che per il momento sia il migliore!!!
    Io lo sto usando gia da 48 ore l ho caricato 2 volte... ho scaricato applicazioni usato quasi ininterrottamente internet, e vi devo dire che finora non si e' mai bloccato... ottimo


    Inviato dal mio PP803

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi è appena stato consegnato.
    Così a sensazione non sembra male. Purtroppo al lavoro non dispongo di una connessione wireless, quindi non posso smanettarci più di tanto.
    Appena sarò a casa lo proverò meglio e vi farò sapere.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbpell Visualizza il messaggio
    Bravoooo, sai a conti fatti per il momento sono stati venduti cira duemila tablet da groupalia e penso che se tra un mese lo dovessero rimettere in vendita faranno ancora tante vendite, presto ci sara' bisogno anche di discussioni su aggiornamenti e trucchi su questo tablet che secondo me tra rapporto prezzo qualita' penso che per il momento sia il migliore!!!
    Io lo sto usando gia da 48 ore l ho caricato 2 volte... ho scaricato applicazioni usato quasi ininterrottamente internet, e vi devo dire che finora non si e' mai bloccato... ottimo


    Inviato dal mio PP803
    jbpell mi potresti dire gentilmente come fluidità,magari facendo anche dei paragoni con altri tablet,come ti trovi?
    Ritieni che sia abbastanza fluido nello scorrere i menù,scrivere e-mail,ect.?
    Ah quasi dimenticavo....da scarico quanto impiega a ricaricarsi?
    Quote Originariamente inviato da lfurlanetto88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi è appena stato consegnato.
    Così a sensazione non sembra male. Purtroppo al lavoro non dispongo di una connessione wireless, quindi non posso smanettarci più di tanto.
    Appena sarò a casa lo proverò meglio e vi farò sapere.
    Aspettiamo con ansia un tua piccola recensione

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma avete ragione su quanto sostenuto in merito al tablet in discussione. Io l'ho ricevuto è sono ampiamente soddisfatto dal prodotto, ho fatto di tutto e di più per metterlo sottostres. Una sorta di sfida perchè ero molto titubante sulla qualità del prodotto visto il prezzo. Bè sono rimasto ampiamente stupito dalla velocità di navigazione, dal precisione del schermo al tocco. L'audio è buono con lo speaker e ottimo con le cuffie in dotazione. La cosa che ancora non ho capito è che ci sono dei giochi che risultano non compatibili, almeno questa è la risposta del dispositivo quando si cerca di installarli (Vedi GTFREE). Per il resto credetemi è uno spettacolo, mi collego con il wifi con la chiavetta 3g, che appena è stata inserita nella usb ha funzionato senza problemi stando attenti a non mantenere nessun pin, mi sono collegato con skype e ho fatto le videochiamate, nel frattempo ascoltavo la musica che ho prontamente caricato sulla scheda sd da 16GB................. Insomma rapporto qualità prezzo ottimo. Certo non so ancora l'affidabilità e la durata delle parti meccaniche vedi schermo, tasti, speaker etc .... ma credo che con un po di accortezza si può andare tranquilli. Volevo finire parlando un po dell'autonomia della batteria, allora io per scaricarlo quasi completamente a seguito di una carica completa ci ho messo circa 4,5 h, utilizzate navigando vedendo video su youtube e ascoltando musica, fate i dovuti poaragoni e credo che il prodotto non abbia nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Grazie e spero di essere stato utile a chi ha fatto come me l'acquisto con un po di titubanza.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione!

    Per la compatibilità dei giochi posso immaginare che probabilmente non supportassero la risoluzione di questo tablet tanto per fare un esempio....poi sai le incognite sono diverse nel mondo android ma si può sperare che gli sviluppatori,con i loro continui aggiornamenti,riescano prima o poi a renderli compatibili anche per questo modello.

    Per la durata della batteria direi che non è male,anzi! ma bisognerebbe aspettare un po di cicli di ricarica affichè raggiunga la piena efficienza

    Continua a farci sapere come va

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo averci "giocato" un po posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
    Ho provato gran parte delle funzioni (3g e micro sd escluse) e ne sono rimasto impressionato, sopratutto per quello che è stato pagato.

    Credo che per un uso domestico e di leggero intrattenimento (tipo film e navigazione) sia più che sufficiente.

    L'altoparlante è discreto e in cuffia si guadagna molto.
    Reattività e fluidità di input sono molto al di sopra di quello che mi sarei aspettato (ovvio, non è come avere in mano un SGS2).
    Preinstallato c'è pure una sorta di market alternativo (non un granchè però).
    La batteria dopo 3 ore di internet, youtube, facebook, giochi, wi-fi, ecc ecc è scesa al 73%. Non male considerando che è il suo primo ciclo di vita.
    Ram sempre abbondante, tastiera comoda e reattiva.

    Che dire, soldi ben spesi.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anch´io ho ricevuto oggi il tablet e confrontato con l´imito che avevo giá preso a febbraio devo dire che per ora sono deluso.
    Il wifi mi risulta piú debole di una tacca rispetto all´imito e non riesce a connettersi.
    Stasera ho provato la chiavetta 3g, ero cosí felice perché l´ho inserita e si é subito collegato, ma dopo nemmeno 5 minuti la delusione!!!!!!!!!! in quei pochi minuti diciamo di piú o meno collegamento, si é disconnesso almeno 4-5 volte il che vuol dire spreco di tempo visto che ho la tariffa 120 ore.
    Non ho ancora avuto il tempo di provarlo come si deve ma appena avró delle novitá le scriveró qui.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DELUSIONEEEE!!!!!!!
    arrivato, difettato!!!!! quando lo tengo in mano ( o quando faccio leggera pressione sui bordi) fa un contatto con il touch nel centro dello schermo. Come se un dito invisibile premesse proprio nel centro...
    ora mi toccherà testare la serietà della garanzia Powerprice
    sperem!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono (uno dei tanti) in attesa del tablet e giusto stamattina ho ricevuto il tracking number da AWS.

    Volevo sapere se qualcuno sa dove poter reperire il firmware del tablet, dal momento che sul sito del produttore non ce ne è traccia.

    P.s. Qualcuno ha già provato a installarci qualche rom ?

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy