CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

permessi di root e android 4 su onda mytab + - tt102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    permessi di root e android 4 su onda mytab + - tt102

    salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum per parlare un pò del mio tablet. come ho potuto vedere è poco diffuso. è il tt102, ovvero ONDA mytab +. ho in possesso anche il mytab e seguendo uno delle istruzioni scritte in questo forum sono riuscito a cambiargli la rom. i due tablet sono uguali ma cambia che il mytab + ha una fotocamera interna, un processore più potente e 4 gb di memoria interna. ho pensato di mettermi android 4 ma non trovo nessuno su internet che lo abbia fatto e vorrei sapere se riesco a mettere android 4, seguendo le istruzioni dell' altro, senza combinare pasticci.

    P.S: sull'altro gli misi android 2.3.7 scaricato da cyanogenmod, si può fare lo stesso ma con android 4 per il mio dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io posseggo un my tab tt102 ma non sono riuscito in nessun modo ad aver i permessi di root ti sento dire di avere 4 gb di memoria interna quando a me ne da 2,730 mb con 333 mb di ram oltre a questo mi puoi indicare con quale guida sei riuscito a fare il root??????? a me è stato venduto con android 2.3.5 se mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoattila
    ciao anche io posseggo un my tab tt102 ma non sono riuscito in nessun modo ad aver i permessi di root ti sento dire di avere 4 gb di memoria interna quando a me ne da 2,730 mb con 333 mb di ram oltre a questo mi puoi indicare con quale guida sei riuscito a fare il root??????? a me è stato venduto con android 2.3.5 se mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente

    Beh non sono riuscito a mettergli il root, poi il mio è 4 gb, xò anke se lo formatti avrai a disposizione più o meno 3 gb xk uno ne occupa il sistema, tu quanto hai speso? Io 200 euro e ti posso dire che è molto buono datosi che mi soddisfa tutti i bisogni, anche nei giochi! xD


    Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso con i punti YOU&ENI non mi sta bene che non si possa fare niente e che chiedendo alla ONDA praticamente non gli importi di rilasciare aggiornamenti di alcun genere spero solo si riesca a fare qualcosa in altra maniera

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    anch'io ho il MyTab+
    anch'io ho lo stesso problema
    vorrei passare almeno ad ICS e su cyanogenmod c'è la versione10 (ICS) per ZTE V9 (che sarebbe il MyTab TT101)
    lì il sito fa riferimento che la mod funziona su V9 e per un "versione aggiornata" con touch screen capacitivo,
    questa versione potrebbe essere il MyTab+ TT102...
    qualcuno può confermarlo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a vedere sul sito di cyanogenmod e nel riparto dedicato al zte v9 c'è una sottofinestra con scritto forum...e lì ho visto delle discussioni che parlavano si come rootare il mytab + ( zte v9+) ma visto che non sono proprio sicure io nn ci ho provato x paura di fare qualche pasticcio... qualcuno di voi ha il coraggio di farlo e di montare, se vuole, una rom elencate sul sito della cyano x il zte v9 x provare se funziona??? Io nn ho il coraggio!!!


    Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver visto qualcosa inerente allo zte v9 plus ma non sono riuscito a fare niente perché non sono molto pratico sull'esecuzione della cosa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoLeonardi Visualizza il messaggio
    Ciao
    anch'io ho il MyTab+
    anch'io ho lo stesso problema
    vorrei passare almeno ad ICS e su cyanogenmod c'è la versione10 (ICS) per ZTE V9 (che sarebbe il MyTab TT101)
    lì il sito fa riferimento che la mod funziona su V9 e per un "versione aggiornata" con touch screen capacitivo,
    questa versione potrebbe essere il MyTab+ TT102...
    qualcuno può confermarlo?
    scusa, mi dici dove hai visto la versione di cui parli? io sul sito cyanogen non la trovo per il V9....
    Ultima modifica di lombatina; 05-10-12 alle 23:21

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di franz66


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tt102 ONDA e sono riuscito ad effettuare il root molto semplicemente con il tool "DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v4.0]" che potete facilmente reperire, ho trovato anche il tool per la CWM "ClockworkMod 4.0.1.5 - ZTE Light Tab 2 - ZTE V9 PLUS - ZTE V9+", ma ho un po timore a testarlo, comunque un passo avanti è stato fatto.
    P.S. il nostro terminale dovrebbe corrispondere al "ZTE Light Tab 2"
    Ultima modifica di franz66; 15-11-12 alle 14:25

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum ed anche io ho un tt 102 onda mytab
    quallcuno è riuscito a passare alla 4? dove posso trovare le istruzioni per eseguire il root?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy