CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

FLASH ROM STOCK per Tablet Eken T01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusami se non ho risposto ma non ero a casa!! mno male che hai risolto!!! ciao!!!


    Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risposta a Momogm: non ne ho idea a me è funzionato dopo il quinto tentativo ma nn mi sn trovato senza sistema operatovi, sono contento che tutto sia andato bene!! Bravo vedi che non sei poi cosi tanto male!! Haha ciao!!


    Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Question

    Molto probabilmente il tab che utilizzate voi è lo stesso che ci hanno regalato giusto ieri sera.
    Il nostro si chiama molto semplicemente YOUR TAB , ma è praticamente uguale alla jpeg postata.

    Vorrei trovare delle informazioni sulle caratteristiche tecniche (processore, versione android, memoria, ecc.) ma non riesco a trovarne...

    Inoltre mi hanno detto che potrebbe essere lento nella apertura delle pagine internet e che potrebbe avere dei problemi di risposta lenta con il touchscreen rovesciato (ovvero con i tasti audio+/- e power on messi in basso a sinistra - spero di essermi spiegato :P )

    Potreste aiutarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Glennascaul; 13-08-12 alle 12:39

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBurfrid Visualizza il messaggio
    Risposta a Momogm: ... Bravo vedi che non sei poi cosi tanto male!! Haha ciao!!
    Ce n'è voluto pero' di tempo, comunque e' andata ! Adesso però, e non so se a causa di qualche applicazione installata, il WiFi non si avvia regolarmente, o non trova alcuna rete o non si connette, dovro' quindi rifare tutto l'aggiornamento, miseriaccia !!!

    Glennascaul, le caratteristiche le puoi trovare qui:
    futeko.com - Eken T01
    i problemi poi che riporti io non li ho avuti, neanche quando era da aggiornare, devi solo provare e lasciare da parte il "sentito dire", e riporta quindi quello che riscontri personalmente.

    Ciao

  6. #25
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma il wifi a me funziona benissimo momgm!!! non credo sia colpa dell' aggiornamento!!! per quanto riguarda le prestazioni del tablet, dopo l' aggiornamento è diventato una bestia! haha a parte gli scherzi, molte applicazioni che prima non funzionavano adesso funzionano benissimo, ma anche i giochi, tipo chessò: blood and glory, trigger dead e molti altri! la batteria mi dura veramente tanto, su internet viaggia bene, in poche parole sono soddisfatto di questo piccolo grande tablet!
    si il Tablet in questione è quello postato da momgm! =)
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi un problema ve lo rivolgo io a voi!!! ieri sera mentre dei miei amici ci giocavano si è spento perchè era scarico, solo che una volta arrivato a casa, lo metto a caricare e rimane con l' icona dela batteria scarica e non si accende. ho provato questa mattina, dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare e niente, non si accende e viene fuori l'icona con la batteria con all' interno un punto esclamativo in un triangolo!! bhooooo!!!
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GabryBurfrid
    A me quell'icona e' comparsa quando l'ho messo in carica con un caricabatterie non originale e con l'attacco della mini usb, dopo pero' me l'ha caricato lo stesso, ieri sera l'ho caricato con il suo originale e compariva come al solito la batteria in ricarica e stamattina era carico.
    Ti e' venuto il dubbio che sia a causa dell'aggiornamento?
    Voglio pensare che non lo sia, e che se doveva essere un problema collegato a quello doveva venire fuori subito.
    Per quanto riguarda invece il mio problema del WiFi ho ricaricato l'aggiornamento, sembra che tutto funzioni regolarmente e ho installato poche applicazioni che spero non diano problemi, sto a vedere.
    Facci sapere della batteria e, se e' tutto a posto, ti metto una curiosita': che sia giusto per il nostro tablet e che si riesca a caricare l'aggiornamento indicato anch'esso per il T01A nel sito della Eken e scaricabile a questo link ftp://202.105.131.8/T01A-V1.4_6225.rar ?
    Aspetto tue notizie.
    Ciao

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Una domanda forse da novellino: questo aggiornamento comporta la perdita della garanzia???

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Una domanda forse da novellino: questo aggiornamento comporta la perdita della garanzia???
    Questo sinceramente non lo so, non dovrebbe però essere come installare una ROM, e aggiornamenti da Marco Polo Shop non ne vedo, quindi forse non ci dovrebbero essere rischi per la garanzia.
    Potresti provare magari a sentire nella discussione presente nella pagina di questo prodotto in Marco Polo Shop, lì risponde anche un loro incaricato.
    Ciao

  11. #30
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora io riprovo rimettendolo sotto carica però dal computer, se fa ancora così dovrò vedere cosa fare!! =( non penso sia causa dell' aggiornamento!! uffa!!!
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBurfrid per il post:

    jpk75 (16-09-12)

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy