CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

FLASH ROM STOCK per Tablet Eken T01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci sta un bel thanks alla guida allora!!! Hahaha comunque sono contento di esserti stato d` aiuto! Ciao!


    Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto !!
    Fatto... e spero di averlo fatto nel modo giusto, cioe' cliccando sul "thanks" in basso a sinistra del messaggio, cosa vuoi, sono nuovo del forum !
    Ciao, e chissa' che qualcun altro si faccia vivo per dei commenti, altrimenti li dirotto io.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hahahaha hai fatto benissimo!!! Ciao!!


    Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua' a riferirti dell'aggiornamento che, ahime', non sono riuscito a far partire !.
    Live Suite parte, il cubo mi cerca il file .img, seleziono e carica in c:\livesuiteimg\eLiveupdate.img, collego in usb tenendo premuto il tasto volume vicino al tasto di accensione e come l'ho collegato premo ripetutamente per un secondo il tastino di accensione, ma non mi va' in modalita' aggiornamento (e' quando l'androide si mette coricato a cuore aperto, giusto?), in questa modalita' mi si mette se da spento premo contemporaneamente i 2 tastini citati prima di collegarlo al pc, ma comunque dopo non mi si apre nessuna finestra di live suite che mi avvisa dell'aggiornamento, e neanche provando ad utilizzare la suite in modalita' assistita riesco ad ottenere la partenza dell'aggiornamento, insomma ...niente !!!
    Almeno pero' il tablet continua ad accendersi regolarmente, si vede che, sembra, non abbia danneggiato niente, quello che ne avra' risentito di piu' sara' invece il tastino + del volume, visto quanto l'ho premuto !
    Va beh, aspettero' una fase lunare positiva e riprovero', quello che mi lascia li' e' che non capisco dove eventualmente ho sbagliato, perche' di sicuro qualcosa ho sbagliato!
    Grazie in anticipo se comunque hai qualche altra istruzione in merito per un "tardo" androidiano quale sono !!
    Per chiudere ti comunico che la tua guida comunque e' stata citata, prima che lo faccia io, anche nel Marco Polo Shop, dove a suo tempo prima di trovare questo forum avevo cominciato a chiedere info, quindi aspettati altri "Thanks" !!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di GabryBurfrid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5; ASUS ZenPad 10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok! è ciò che succedeva a me!! e poi non dire che sei tardo!!!! è normale sbagliare suuu!! =) comunque hai provato a continuare a premere il tasto accensione??? io ho continuato per una ventina di secondi poi è partito!!!! prova così!! fammi sapere!! ciaoo!!
    E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andata, con qualche minuto di strizza !!!
    E' successo che, incoraggiato da te e con un po' di testardaggine personale, mi sono rimesso a provare l'aggiornamento, e ho voluto farlo poi con l'ultimo aggiornamento di futeko.com, e sono riuscito ad entrare in modalita' aggiornamento (ho capito che sbagliavo perche' premevo un po' troppo a lungo nelle pressioni ripetute del tastino di accensione, mentre le pressioni devono essere rapide) e rispondo di si nelle schermate che compaiono, parte l'avanzamento e poi ... ritorna indietro, e mi ritrovo il tablet senza sistema operativo !!! Mi son messo calma e mente fredda e ho rifatto tutto con l'aggiornamento che hai riportato tu, e miracolosamente tutto e' andato !
    Cosa puo' essere secondo te che non fa girare quell'aggiornamento?
    Comunque l'importante che adesso sia aggiornato e funzionante, mi si e' sistemato anche l'anomalia della riaccensione dopo lo spegnimento guidato, per cui ero costretto a tenere premuto il tastino si spegnimento finche non si spegneva.
    Missione compiuta, grazie a te, e se qualcun altro si e' trovato nella stessa situazione chissa' che riesca a sistemare tutto grazie alla tua guida.
    Ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io da poco questo tablet e vorrei fare l'aggiornamento con il file T01A G-SENSOR6225 del 1 agosto 2012 sul sito Eken. Che dite? Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anch'io con quella, ma come puoi vedere nella risposta precedente non e' andata bene, ti consiglio quindi di seguire la guida in prima pagina, e vedrai che quello e' un aggiornamento che va' sicuro!
    Ciao


    Inviato dal mio T01A usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ma ora ho questo problema: non riesco + ad istallare applicazioni sul tablet! Mi spiego: cerco di istallare Skype andando su android market e mi dice che l'apps è istallata. Ne ho provate ad istallare altre ma nonostante la procedura sia corretta non mi ritrovo nessuna applicazione sul tablet! Che cosa è successo?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a risolvere scaricando e istallando la patch presente nel sito Eken! Ciao

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy