CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

tablet zelig 700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il cavetto io l'ho trovato su ebay basta digitare mini usb otg,per rispondere a Tina62 io ho provato anche ad attaccare un hard disk esterno con una doppia alimentazione e funzia sarebbe meglio avere un hard disk esterno alimentato separatamente per le chiavette non ho ancora provato.
    Quote Originariamente inviato da Suez Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma il cavetto mini usb/usb femmina con cui riesci a leggere le periferiche usb è della hamlet? Che modello è?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo sia come registrazione che come sistema android, ho appena preso un zelig pad 700 xzpad700...
    ho un problema di questo tipo.. quando cerco di collegarlo in wifi con modem telecom ultima generazione ( quello nuovo di alice senza le antenne e con il tasto wifi sopra... per capirci) accade questo:
    abilito il wifi sul 700
    mi riconosce la rete telecom-xxxxxxx
    la seleziono, spunto il campo psw visibile, inserisco la mia psw , poi connetto.... comincia a lavorare, si connette... per un attimo mi presente wap/wap2... dopo un po appare il messaggio " problemi di cifratura.." o qualcosa di similare adesso non ricordo...
    idee soluzioni??
    grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema non riesco a connetermi con la chiavetta internet io uso una sim della tre ho provato a configurare la rete mobile ma non parte qualcuno mi puo' aiutare? La chiavetta è compatibile è una Huawei E1750

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del mondo android ho comprato tablet zelig pad 700 mi sono procurato adattatore usb femmina / mini usb pero quando provo a connettere la penna usb per scaricare dati e collego la chiavetta tim per navigare non succede niente ho impostato per rilevare usb pero non succede niente forse sbaglio qualcosa mi potete aiutare nel risolvere il problema di configurazione e di connessione a internet con chiavetta ?? grazie grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per forza ti serve un adattatore usb otg che sitrova su ebay costa circa 3 euro piu' o meno solo con quello riesci a risolvere il tuo problema io ho risolto così anche per la internet key spero di esserti stato di aiuto ciao.Nei negozi quell' adattatore non si trova.
    Quote Originariamente inviato da alex291173 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del mondo android ho comprato tablet zelig pad 700 mi sono procurato adattatore usb femmina / mini usb pero quando provo a connettere la penna usb per scaricare dati e collego la chiavetta tim per navigare non succede niente ho impostato per rilevare usb pero non succede niente forse sbaglio qualcosa mi potete aiutare nel risolvere il problema di configurazione e di connessione a internet con chiavetta ?? grazie grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Per forza ti serve un adattatore usb otg che sitrova su ebay costa circa 3 euro piu' o meno solo con quello riesci a risolvere il tuo problema io ho risolto così anche per la internet key spero di esserti stato di aiuto ciao.Nei negozi quell' adattatore non si trova.
    ciao grazie della tempestiva risposta, tanto per sapere che differenza c'è tra la mia mini usb e la otg non sono uguali ??? su ibey ho cercato ne escono parecchie per andare sul sicuro visto che tè la già provata quale devo prendere ciao e grazie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc6576 Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno mi puo' aiutare????Ho comprato un tablet zelig 700 e non riesco a fargli riconoscere la chiavetta wind per navigare in internet....sembra che non la riconosca!!!!HELP ME
    contatta la hamlet (tablet zelig 700) via email ... sulla scatola c'è il sito e ti fai mandare il cavetto (ti viene mandato in omaggio nn devi pagare nulla )...cmq controlla sul sito se la tua chiavetta è compatibile

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc6576 Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno mi puo' aiutare????Ho comprato un tablet zelig 700 e non riesco a fargli riconoscere la chiavetta wind per navigare in internet....sembra che non la riconosca!!!!HELP ME
    ti devi far mandare il cavetto che ti spediscono gratuitamente ...contatta via email vedi sulla scatola c'è il sito hamlet.com se nn erro .....
    IO ho un problema il mio Tablet zelig 700 Pad non si accende più qualcuno può aiutarmi ?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato la mail ad hamlet dicendo il problema sentiamo ciò che dicono?????

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto usando una chiavetta huawei 1800 che non risulta nell'elenco di quelle compatibili ma funziona lo stesso se ti mandano il cavetto prima prova con la tua chiavetta non si sa mai.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy