CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

tablet zelig 700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ravaragno;2726632]Io sto usando una chiavetta huawei 1800 che non risulta nell'elenco di quelle compatibili ma funziona lo stesso se ti mandano il cavetto prima prova con la tua chiavetta non si sa mai.[/Q
    io ho un altro problema in pratica si accende in tablet ma rimane la scritta android e non arriva mai alla pagina home ..qualcuno può aiutarmi ho scritto di nuovo a hamlet e mi hanno detto che mi spediscono una scheda di ripristino ...speriamo bene

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amlet ha risposto cordiali devo dire presentando lo scontrino mi viene spedito il cavetto otd vi tengo aggiornati ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cavetto basta conttare la casa vi manda a casa quello x leggere le chiavette ........... sapete come posso fare la formattazione del tablet non va si accende e rimane la scritta android ... modello :
    zelig xzpad700

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cavetto è arrivato funziona in tutto tranne per la chiavetta tim per la formattazione perchè non chiedi consiglio ad amlet sentiamo che risponde potrebbe essere di aiuto anche a noi non si sa mai!!!!!! facci sapere ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi vedere se la chiavetta è compatibile .........sono in contatto con loro da + giorni tramite email ma ancora non siamo riusciti ...vediamo come andrà x la formattazione

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!! mi è stato regalato questo tablet! solo che fin da subito ho registrato mal funzionamenti. in particolare quando va in stand by si spegne e devo schiacciare per mezz'ora prima che si riaccenda. ora io ho intenzione di riportarlo indietro, però mi chiedevo.. a qualcuno di voi dà dei problemi? è un tablet che per natura è difettoso con tanti problemi? perchè allora tanto varrebbe pretendere che mi venisse cambiato proprio con un altra marca dal negozio...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho regalato un Hamlet Zelig Pad 750 tablet, ma nonostante sembra che si connetta al wi fi non naviga in internet. quqlcuno mi può aiutare?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a mio figlio è stato regalato il pad oggetto del forum ,nonostante abbia inserito una memoria sd ext,quando scarico delle apps mi appare avviso di memoria insufficiente??? Cosa devo fare?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la scheda di memoria è arrivata e la formattazione è andata a buon fine funziona ....... c'è un altro problema ...la memoria è poca e si riempe e nn tutte le cose che si scaricanu tablet è possibile spostare in sd card tipo facebbok ....come si può ruotare ?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pierry.... come hai fatto a formattare il dispositivo????



    Quote Originariamente inviato da pierrry Visualizza il messaggio
    la scheda di memoria è arrivata e la formattazione è andata a buon fine funziona ....... c'è un altro problema ...la memoria è poca e si riempe e nn tutte le cose che si scaricanu tablet è possibile spostare in sd card tipo facebbok ....come si può ruotare ?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy