Salve,qualcuno mi puo' aiutare????Ho comprato un tablet zelig 700 e non riesco a fargli riconoscere la chiavetta wind per navigare in internet....sembra che non la riconosca!!!!HELP ME
Salve,qualcuno mi puo' aiutare????Ho comprato un tablet zelig 700 e non riesco a fargli riconoscere la chiavetta wind per navigare in internet....sembra che non la riconosca!!!!HELP ME
Ciao anche io ho un zelig ma un 703g,con slot sim,per quanto riguarda il tuo problema
-cosa succede quanfo inserisci la chiavetta?se sicuro sia compatibile?
-hai attivato i dati mobili?(impostazioni-->utilizzo dati->on)
-hai configurato l apn?
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
doc6576 (23-08-12)
ciao,si l'ho attivato ma non so come configurare l'apn.....mi poi aiutare????
Ci possiamo provarema anche per me e' un mistero,allora dimmi una volta connessa la chiavetta hai qualche segnale che sia rilevata?per gli apn devi vedere le configurazioni su google variano a seconda dell operatore...
Ciao volevo fare una domanda mi hanno detto che in questo tablet non si possono collegare hard disk esterni o chiavette usb a la mini usb serve solo per la internet key ma nel forum ho letto che serve una mini usb otg per poter fare funzionare il tutto cosa c'è di vero?
Io ho il 703g e uso un adattatore mini usb a usb femmina e legge di tutto![]()
io ho un PAD 700 e non va ma forse è perchè non uso una mini usb adatta ho preso su ebay una mini usb otg quando mi arriva la provo anzi mi hanno detto che devo scaricare i driver per fare andare la chiavetta internet ma da dove? la mia è una huawey E 1800. E ancora come faccio ad avere l'icona del market? Sono ancora alle prime armi.
Ultima modifica di ravaragno; 25-08-12 alle 17:55
Ciao , anche io ho un zelig pad 700 ed ho gli stessi problemi. Posso confermati che i cavi mini usb / usb femmina che ci sono in commercio non sono compatibili, dopo varie insistenze mi è stato fornito dalla hamlet per cui posso collegare anche la penna usb. Per quanto riguarda la chiavetta internet mi è stato detto che le personalizzazioni effettuate dagli operatori telefonici la rendono inutilizzabile ,credo sia vero in quanto io ho provato una internet key anonima (non brandizzata) e funziona correttamente. A tal proposito ho chiesto in giro se è possibile sbrandizzare la internet key e ripristinare i sw originali ma non ho avuto risposte.