CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Scaricato sul PC Vi40D_v1.5-ENO2.Ci sono due file extractoSD e mmd5.Li copio tutti e due sulla sd vuota installata sul tablet, stacco il tablet dal PC, aspetto qualche secondo e poi premo i tasti home e power fino alla comparsa dell'andrioid bianco.Ma alla fine la lingua installata è la lingua italiana? L'installazione non mi fa perdere tutto quello che ho caricato (app.,foto,ecc.)?
    Se non ci sono altre informazioni "parto" e incrocio le dita.
    no, attenzione ...
    devi estrarre, sul PC, anche il file compresso extractoSD.zip che ti proporrà i soliti 5 file di cui abbiamo parlato qualche post addietro: questi sono i file che devono essere copiati sulla schedina di memoria. Quindi:
    - factory_update ......
    - patch.zip
    - u-boot.bin
    - ulmage_recovery
    - update.zip
    dopo il riavvio del tablet parte la procedura di configurazione del tablet; nella prima schermata, in inglese, hai la possibilità di scegliere la lingua preferita e da quel punto in avanti non hai più problemi di sorta visto e considerato che il dispositivo parla italiano.
    ovviamente perdi tutti i dati, e le applicazioni che hai attualmente sul tablet dovranno necessariamente essere reinstallate. Tra l'altro questo firm è abbastanza povero di app presinstallate e ti permette di personalizzare maggiormente il tutto.
    qualora non volessi perdere i dati e le applicazioni presenti sul tablet potresti fare il backup del dispositivo utilizzando, per esempio, Titanium Backup: applicazione gratuita che puoi scaricare dal market. Terminata l'installazione del nuovo firm basta ripristinare il tutto, sempre utilizzando la stessa applicazione. Non sono in grado di darti consigli su Titanium Backup perchè ancora non ho utilizzato questa applicazione, ma non dovrebbe essere complicato; se hai foto e/o documenti puoi comunque passare tutto su una scheda esterna senza problemi ...
    a questo punto parti pure.
    Ultima modifica di diab61; 07-02-13 alle 10:08

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    no, attenzione ...
    devi estrarre, sul PC, anche il file compresso extractoSD.zip che ti proporrà i soliti 5 file di cui abbiamo parlato qualche post addietro: questi sono i file che devono essere copiati sulla schedina di memoria. Quindi:
    - factory_update ......
    - patch.zip
    - u-boot.bin
    - ulmage_recovery
    - update.zip
    dopo il riavvio del tablet parte la procedura di configurazione del tablet; nella prima schermata, in inglese, hai la possibilità di scegliere la lingua preferita e da quel punto in avanti non hai più problemi di sorta visto e considerato che il dispositivo parla italiano.
    ovviamente perdi tutti i dati, e le applicazioni che hai attualmente sul tablet dovranno necessariamente essere reinstallate. Tra l'altro questo firm è abbastanza povero di app presinstallate e ti permette di personalizzare maggiormente il tutto.
    qualora non volessi perdere i dati e le applicazioni presenti sul tablet potresti fare il backup del dispositivo utilizzando, per esempio, Titanium Backup: applicazione gratuita che puoi scaricare dal market. Terminata l'installazione del nuovo firm basta ripristinare il tutto, sempre utilizzando la stessa applicazione. Non sono in grado di darti consigli su Titanium Backup perchè ancora non ho utilizzato questa applicazione, ma non dovrebbe essere complicato; se hai foto e/o documenti puoi comunque passare tutto su una scheda esterna senza problemi ...
    a questo punto parti pure.
    OK ora e tutto chiaro. Ho un solo timore cioè perdere tutte le partite a scacchi che ho in archivio e in corso,il che mi dispiacerebbe molto.Visto che il problema del mio Onda è il volume basso non migliorato neanche con le app. tipo Volume+ come si può risolvere senza troppi rischi?Anche con le cuffie specie utilizzando Skype il volume rimane basso.Ho acquistato una cornetta telefonica per smartphone e tablet sullo smart funziona sull'Onda no.E' problema di firm o altro?
    Grazie

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    OK ora e tutto chiaro. Ho un solo timore cioè perdere tutte le partite a scacchi che ho in archivio e in corso,il che mi dispiacerebbe molto.Visto che il problema del mio Onda è il volume basso non migliorato neanche con le app. tipo Volume+ come si può risolvere senza troppi rischi?Anche con le cuffie specie utilizzando Skype il volume rimane basso.Ho acquistato una cornetta telefonica per smartphone e tablet sullo smart funziona sull'Onda no.E' problema di firm o altro?
    Grazie
    Che l'audio non fosse un punto forte del tablet lo avevo notato ... con questo firm ti posso assicurare che i filmati di YouTube non danno problemi: il volume (mantenuto al massimo) risulta addirittura fastidioso. Non ho installato Skype e quindi non sono in grado di fare confronti.
    Ultima modifica di diab61; 07-02-13 alle 14:58

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    Che l'audio non fosse un punto forte del tablet lo avevo notato ... con questo firm ti posso assicurare che i filmati di YouTube non danno problemi: il volume (mantenuto al massimo) risulta addirittura fastidioso. Non ho installato Skype e quindi non sono in grado di fare confronti.
    Installata la 1.5 come da tue indicazioni.Tutto bene.Ricaricate le app. Funziona il market, Maps,skipe, google,ecc. ,non si apre Gmail e you tube appare la scritta "applicazione si è bloccata in modo anomalo" e l'audio che è sempre un po' bassino. Si può fare qualcosa?
    Grazie

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Installata la 1.5 come da tue indicazioni.Tutto bene.Ricaricate le app. Funziona il market, Maps,skipe, google,ecc. ,non si apre Gmail e you tube appare la scritta "applicazione si è bloccata in modo anomalo" e l'audio che è sempre un po' bassino. Si può fare qualcosa?
    Grazie
    intanto complimenti ...
    relativamente ai tuoi problemi:
    - con l'app preinstallata di YouTube ho avuto anch'io qualche problema che ho prontamente risolto disinstallando la versione di default e scaricando l'equivalente dal market; adesso tutto funziona a meraviglia. Se invece il problema si presenta quando ti colleghi al sito mediante il browser si tratta di una mancanza dei plugin necessari al corretto funzionamento (capita soprattutto con Firefox).
    - relativamente a GMail purtroppo non sono in grado di aiutarti perchè non ho installato l'app: puoi però configurare l'account di posta elettronica con l'applicazione in dotazione che ho verificato funzionare decisamente bene.
    - relativamente alla questione audio credo invece sia una battaglia persa.

    Alla prossima.

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    intanto complimenti ...
    relativamente ai tuoi problemi:
    - con l'app preinstallata di YouTube ho avuto anch'io qualche problema che ho prontamente risolto disinstallando la versione di default e scaricando l'equivalente dal market; adesso tutto funziona a meraviglia. Se invece il problema si presenta quando ti colleghi al sito mediante il browser si tratta di una mancanza dei plugin necessari al corretto funzionamento (capita soprattutto con Firefox).
    - relativamente a GMail purtroppo non sono in grado di aiutarti perchè non ho installato l'app: puoi però configurare l'account di posta elettronica con l'applicazione in dotazione che ho verificato funzionare decisamente bene.
    - relativamente alla questione audio credo invece sia una battaglia persa.

    Alla prossima.
    Sistemato Gmail. Non riesco a trasferire foto, filmati e file musicali dal PC all'Onda. Hai consigli?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Sistemato Gmail. Non riesco a trasferire foto, filmati e file musicali dal PC all'Onda. Hai consigli?
    yes ...
    scarica dal market Airdroid ed utilizza questa applicazione per il trasferimento via WiFi. L'utilizzo è di una semplicità mostruosa: mandi in esecuzione l'applicazione dal tablet; viene generato un codice che devi inserire nel PC, nell'apposita finestrella, dopo esserti collegato al sito web.airdroid.com. Una volta collegati i due dispositivi hai a disposizione, sulla sinistra del monitor, una serie di icone che ti permettono il passaggio dei file tra i dispositivi.
    Se hai dubbi fammi sapere che, con il PC davanti riesco a spiegarti meglio la cosa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diab61 per il post:

    andrione (14-02-13)

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazzesco è andato tutto a posto.E' tutta un'altra cosa e chi poteva immaginarlo che un "cinese" poteva essere "convertito" hanno la testa sempre nelle "nuvole di drago".
    Caro diab61 in una settimana mi hai "imparato" un sacco di cose.Spero di poter ricambiare.Per quanto riguarda l'audio non mi arrenderei, qualcuno potrebbe raccogliere il messaggio e informarci.
    Io il messaggio lo lancio "COME MIGLIORARE L'AUDIO DELL'ONDA?". Attendiamo fiduciosi.
    Infine, senza fretta, attendiamo il passaggio a JB 4.1.1 da parte di esperti e poi ci proviamo.
    Grazie ancora

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Pazzesco è andato tutto a posto.E' tutta un'altra cosa e chi poteva immaginarlo che un "cinese" poteva essere "convertito" hanno la testa sempre nelle "nuvole di drago".
    Caro diab61 in una settimana mi hai "imparato" un sacco di cose.Spero di poter ricambiare.Per quanto riguarda l'audio non mi arrenderei, qualcuno potrebbe raccogliere il messaggio e informarci.
    Io il messaggio lo lancio "COME MIGLIORARE L'AUDIO DELL'ONDA?". Attendiamo fiduciosi.
    Infine, senza fretta, attendiamo il passaggio a JB 4.1.1 da parte di esperti e poi ci proviamo.
    Grazie ancora
    Grazie di cosa?
    Teniamoci sentiti e continuiamo a scambiarci esperienze ed impressioni.
    Relativamente a JB ti assicuro che, almeno per quanto mi riguarda, il passaggio potrebbe avvenire in tempi decisamente brevi.

    Alla prossima.

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Sempre disponibile ragazzi e se mi perdete per un po' ( la family assorbe moltissimo del mio tempo libero) contattatemi in pm. Se posso aiutarvi ne saro' ben lieto!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    Kimera apprezzo molto la tua disponibilità e ne approfitto.Ti chiedo seè possibile e come migliorare l'audio del Vi 40 dualcore perchè quando utilizzo Skype l'audio è un po bassino per tutti e due gli interlocutori e mettersi a gridare per parlarsi non è proprio il massimo (siamo italiani?).
    Grazie. Un saluto dalle Alpi italiane

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy