CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Diab61 non sbagli sulla batteria e' realmente cosi' ma e' a causa del nuovo os che rende anche piu' brillante il display!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    esattamente ...
    tanto e' vero che anche portando la luminosita,' molto prossima al minimo la visualizzazione rimane veramente ottima e, probabilmente, risparmiamo qualcosa sulla batteria.
    sto provando ad utilizzare una app che promette di ottimizzarne il consumo: vedremo come va ... nei prossimi giorni vi faccio sapere ...

    Una nota per gli amministratori del forum: credo sarebbe opportuno aggiornare il post ad inizio argomento con i link delle varie versioni che ho\abbiamo installato e provato ... gli eventuali visitatori avrebbero solo di che giovarsene ...
    Ultima modifica di diab61; 17-02-13 alle 14:17

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrione Visualizza il messaggio
    Grande diab61 e fantastico Onda dual core. Android 4.1.1 installato e perfettamente funzionante. Peccato per l'audio. Di la verità diab61 cosa stai pensando di fare adesso? A quale aggiornamento stai studiando? Non ti mollo, aspetto le novità.
    Grazie ancora e buon divertimento.
    felice di averti convinto e benvenuto nel club JB ...
    per il momento nessun ulteriore aggiornamento in vista, ma confido (ne ho la certezza) in qualche nuova versione dell'attuale firmware ...

    teniamoci in contatto e postiamo le impressioni d'uso di JB 4.1 ...

    alla prossima ...

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61
    Originariamente inviato da kimera761
    Diab61 non sbagli sulla batteria e' realmente cosi' ma e' a causa del nuovo os che rende anche piu' brillante il display!


    Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    esattamente ...
    tanto e' vero che anche portando la luminosita,' molto prossima al minimo la visualizzazione rimane veramente ottima e, probabilmente, risparmiamo qualcosa sulla batteria.
    sto provando ad utilizzare una app che promette di ottimizzarne il consumo: vedremo come va ... nei prossimi giorni vi faccio sapere ...

    Una nota per gli amministratori del forum: credo sarebbe opportuno aggiornare il post ad inizio argomento con i link delle varie versioni che ho\abbiamo installato e provato ... gli eventuali visitatori avrebbero solo di che giovarsene ...

    Il problema e' che bisognerebbe chiedere a chi HS aperto il thread di modificarlo ad hoc. Per Meizu MX e Flyme OS ho fatto cosi' e per il v972 verra' fatto cosi' grazie a Kenny che ha aperto il thread! Sarebbe bello tenerli cosi' ordinati!


    Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei chiedere a chi è più esperto di me sul VI40 dual core.
    Premesso che il mio è uguale a quello della foto sul primo post ho avuto la malaugurata idea di cambiare ROM e visto che quando l'ho comprato me l'hanno venduto come VI40 elite ho installato una rom per single core, ora anche resettando ai dati di fabbrica mi rimane sempre lo schermo che gira al contrario (io lo metto in piedi e lui va in orizzontale e in più è proprio rovesciato e per tappare un'icona devo toccare lo schermo dal lato opposto.
    Capito il problema ho cercato di mettere le rom che ho trovato su questa discussione ma ora non mi parte in recovery da spento e devo per forza riavviare in recovery da Novo tools ma poi mi dice che le rom non sono valide e abortisce l'installazione, che faccio lo butto nella spazzatura o qualcuno sa darmi consigli utili, ci sto dietro da 2 settimane e ormai non ne posso più.
    Voglio aggiungere anche che grazie alle istruzioni di questo forum ho cambiato molte volte la rom al mio cell Android (prima Milestone ed ora GalaxyII) e sono sempre riuscito a finire l'operazione con successo (sul cell ho la Cyano 9).
    Grazie in anticipo a qualche anima pia che volesse aiutarmi.

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresbee66 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei chiedere a chi è più esperto di me sul VI40 dual core.
    Premesso che il mio è uguale a quello della foto sul primo post ho avuto la malaugurata idea di cambiare ROM e visto che quando l'ho comprato me l'hanno venduto come VI40 elite ho installato una rom per single core, ora anche resettando ai dati di fabbrica mi rimane sempre lo schermo che gira al contrario (io lo metto in piedi e lui va in orizzontale e in più è proprio rovesciato e per tappare un'icona devo toccare lo schermo dal lato opposto.
    Capito il problema ho cercato di mettere le rom che ho trovato su questa discussione ma ora non mi parte in recovery da spento e devo per forza riavviare in recovery da Novo tools ma poi mi dice che le rom non sono valide e abortisce l'installazione, che faccio lo butto nella spazzatura o qualcuno sa darmi consigli utili, ci sto dietro da 2 settimane e ormai non ne posso più.
    Voglio aggiungere anche che grazie alle istruzioni di questo forum ho cambiato molte volte la rom al mio cell Android (prima Milestone ed ora GalaxyII) e sono sempre riuscito a finire l'operazione con successo (sul cell ho la Cyano 9).
    Grazie in anticipo a qualche anima pia che volesse aiutarmi.
    credo, pur non essendo espertissimo, che la prima cosa da fare sia di capire l'effettivo modello del tablet in tuo possesso: lo puoi verificare affidandoti al numero di serie riportato sul retro del tablet stesso ... purtroppo non ho il dispositivo sottomano, ma credo di ricordare che la sigla V2 (ottavo e nono carattere del seriale) individui in modo univoco il Vi40 Dual Core, mentre le sigle V1 e V3 individuano i modelli Single Core (Elite e/o Ultimate) ...

    detto questo ti consiglio di predisporti con l'installazione del firm che trovi qui https://docs.google.com/folder/d/0Bz...TlGSnpVYkx0dGs ...

    qualora l'installazione dovesse crearti problemi vedo di rintracciare una guida per i casi estremi ...
    Ultima modifica di diab61; 28-02-13 alle 11:39

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora ...

    in effetti ricordavo bene: ti consiglio di leggere attentamente questa discussione che ha risolto un problema analogo al tuo: Vi40 Dual Core has just died!!! - SlateDroid.com ... e, ovviamente, stiamo parlando di un Vi40 Dual Core.

    laddove trovi i riferimenti al firmware da installare (copiandolo sulla scheda SD esterna) è esattamente quello che ti avevo proposto nel post appena sopra.
    quindi scarica il firmware e segui attentamente la discussione: al post 22 trovi la soluzione (al punto 4) ... speriamo funzioni anche per te ...

    ti propongo anche un'altra discussione laddove trovi tanti piccoli consigli per risolvere il tuo problema: ad una lettura molto superficiale (vsito che sono al lavoro non posso fare di più) credo di aver trovato conferma di quanto riportato nel sopra citato post 22: copiare i file del firm sulla SD opportunamente formattata (puoi eliminare il file di testo) ed avviare premendo contemporaneamente power + home; quando il tablet sembra avviarsi rilascia il tasto di accensione, ma tieni premuto ancora il tasto home: dovrebbe avviarsi la procedura ... al post 18 di questa ultima discussione si dice:

    It's ok.
    If white robot doesn't appears, but display is dim when power on - try next:
    - power off tablet
    - flash ICS FINAL rom (today evening I'll upload v. EN03)
    It must work - I make so very often.
    (when use rescue disk or try to flash JB first time, white robot doesn't appears after second power on. Rollback to ICS shall help always)
    PS. Time period between dim display and Green robot is about 15-20 sec., hold HOME button on.


    auguri e facci sapere ...
    Ultima modifica di diab61; 28-02-13 alle 12:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diab61 per il post:

    fresbee66 (09-03-13)

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    disponibile aggiornamento JB ...

    e' disponibile a questo indirizzo: https://docs.google.com/file/d/0BzbX.../preview?pli=1 il download della nuova versione 4.1.2 di JB per il nostro tablet.
    l'installazione non comporta nessuna difficolta': basta copiare i file nella scheda SD e riavviare in recovery mode (premere contemporaneamente i tasti home + power) ed attendere il riavvio del dispositivo.
    non ci sono, apparentemente, grosse novita': il sistema e' ancora veloce e reattivo, ottimo il collegamente wifi,. assoluta mancanza di cineserie ... il consumo della batteria potrebbe essere leggermente migliorato, ma mi riservo di confermare questa primissima impressione dopo qualche ora di utilizzo, pur mantenedo una ottima luminosita' dello schermo: qualche cambiamento grafico nelle icone presenti nella barra comandi a fondo schermo.
    qualche dato tecnico per riassumere le caratteristiche di questa nuova versione:
    - versione kernel: 3.0.8 linux
    - version OS Android: 4.1.2
    - baseband version : 2.2

    alla prossima e, naturalmente, se trovate qualche chicca postatela.

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    disponibile aggiornamento JB ...

    e' disponibile a questo indirizzo: https://docs.google.com/file/d/0BzbX.../preview?pli=1 il download della nuova versione 4.1.2 di JB per il nostro tablet.
    l'installazione non comporta nessuna difficolta': basta copiare i file nella scheda SD e riavviare in recovery mode (premere contemporaneamente i tasti home + power) ed attendere il riavvio del dispositivo.
    non ci sono, apparentemente, grosse novita': il sistema e' ancora veloce e reattivo, ottimo il collegamente wifi,. assoluta mancanza di cineserie ... il consumo della batteria potrebbe essere leggermente migliorato, ma mi riservo di confermare questa primissima impressione dopo qualche ora di utilizzo, pur mantenedo una ottima luminosita' dello schermo: qualche cambiamento grafico nelle icone presenti nella barra comandi a fondo schermo.
    qualche dato tecnico per riassumere le caratteristiche di questa nuova versione:
    - versione kernel: 3.0.8 linux
    - version OS Android: 4.1.2
    - baseband version : 2.2

    alla prossima e, naturalmente, se trovate qualche chicca postatela.
    Ciao diable61 immaginavo che saresti tornato con qualche novità.Eccomi a chiederti chiarimenti:
    - l'aggiornamento pialla il tablet?
    - consigli un beckup?
    Se hai trovato altri miglioramenti di funzionamento descrivili che ci confrontiamo.
    Grazie

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ben tornato anche a te ...
    rispondo alle tue domande con un si: ovviamente la procedura annulla il tablet e, di conseguenza, e. opportuno predisporre il backup dei dati e delle applicazioni installate.
    miglioramenti: per il momento solo qualcosa nella connessione internet che mi sembra piu' immediata, ma, come detto precedentemente, di contro non ho riscontrato nessun elemento sfavorevole.
    detto questo: la durata della batteria rimane pressoche' invariatae siamo quindi attorno alle 5/6 ore di autonomia riferita ad un utilizzo semi-intensivo (internet compreso, ma no giochi) e non ho rilevato miglioramenti degni di nota relativamente alle prestazioni audio.
    naturalmente il periodo di prova e' ancora piuttosto breve e quindi sono impressioni che devono essere verificate a fondo.
    Ultima modifica di diab61; 02-03-13 alle 16:16

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    ben tornato anche a te ...
    rispondo alle tue domande con un si: ovviamente la procedura annulla il tablet e, di conseguenza, e. opportuno predisporre il backup dei dati e delle applicazioni installate.
    miglioramenti: per il momento solo qualcosa nella connessione internet che mi sembra piu' immediata, ma, come detto precedentemente, di contro non ho riscontrato nessun elemento sfavorevole.
    detto questo: la durata della batteria rimane pressoche' invariatae siamo quindi attorno alle 5/6 ore di autonomia riferita ad un utilizzo semi-intensivo (internet compreso, ma no giochi) e non ho rilevato miglioramenti degni di nota relativamente alle prestazioni audio.
    naturalmente il periodo di prova e' ancora piuttosto breve e quindi sono impressioni che devono essere verificate a fondo.
    Bene. Questa volta però non voglio ricaricare tutto e perdere le partite. Ho quindi scaricato i seguenti programmi per fare il backup:
    - Superuser elite
    - ROM Manager
    -Titanium Backup Pro
    Apro Superuser elite ma non mi riconosce nè Titanium nè ROM Manager.
    Titanium mi dice Errore "non è possibile acquisire i privilegi di root ...
    ROM Manager mi dice "Elemento non trovato" Riprova.
    Cosa è successo? Come faccio a fare il backup? A te la sentenza!

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy