CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 266 su 266
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda VI40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio ancora tutti per l'aiuto ma mi sono arreso dopo almeno una ventina di prove senza esito, complice il fatto che da tempo pensavo di prendere un tablet con funzione 3g ho portato a casa il nexus 7 della Asus, penso che l'Onda sia stato il mio ultimo cinese...

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perché il nexus 7 lo fanno in Alabama!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  4. #263
    Baby Droid L'avatar di MisterNo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema batteria spegnimento improvviso

    Il mio Onda Vi40 da alcuni giorni presenta il seguente problema: pur essendo carico al massimo, dopo circa 20 minuti di utilizzo (solo lettura di pdf con wi-fi spento) si spegne all'improvviso. Un istante prima dello spegnimento si avverte il classico 'crack' dagli altoparlanti, come se avessi premuto il tasto di reset, per intenderci.
    Se provo a riaccenderlo subito, si avvia, compare il robotino, poi il logo Onda e dopo alcuni secondi si spegne nuovamente.
    Inoltre il display sembra stia cominciando a staccarsi, come se qualcosa all'interno gonfiandosi, lo stia spingendo fuori.
    Potrebbe essere un problema della batteria? Ho sentito dire che su questo modello la betteria dura circa 1 anno, ed il mio ha giusto un anno.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? Avreste qualche suggerimento per provare a risolvere? Grazie.
    Ultima modifica di MisterNo72; 01-10-13 alle 13:15

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diab61 Visualizza il messaggio
    disponibile aggiornamento JB ...

    e' disponibile a questo indirizzo: https://docs.google.com/file/d/0BzbX.../preview?pli=1 il download della nuova versione 4.1.2 di JB per il nostro tablet.
    l'installazione non comporta nessuna difficolta': basta copiare i file nella scheda SD e riavviare in recovery mode (premere contemporaneamente i tasti home + power) ed attendere il riavvio del dispositivo.
    non ci sono, apparentemente, grosse novita': il sistema e' ancora veloce e reattivo, ottimo il collegamente wifi,. assoluta mancanza di cineserie ... il consumo della batteria potrebbe essere leggermente migliorato, ma mi riservo di confermare questa primissima impressione dopo qualche ora di utilizzo, pur mantenedo una ottima luminosita' dello schermo: qualche cambiamento grafico nelle icone presenti nella barra comandi a fondo schermo.
    qualche dato tecnico per riassumere le caratteristiche di questa nuova versione:
    - versione kernel: 3.0.8 linux
    - version OS Android: 4.1.2
    - baseband version : 2.2

    alla prossima e, naturalmente, se trovate qualche chicca postatela.
    Salve a tutti. Potete darmi una mano? Ho scaricato il nuovo firmware dal link 4.1.2 ma non me lo fa installare. Ho seguito le istruzioni quindi messo i file in microSD. Tenendo premuto power + home però non compare l'androide verde ma si avvia normalmente. Sto per perdere le speranze. C'è un altro modo per aggiornare ? Rispondetemi vi prego.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sò che molto probabilmente stò scrivendo su una discussione ormai morta.... però ci provo!!!!
    Allora iniziamo subito a dire che sono qui perchè mi sono ritrovato il vecchio onda tra le mani, e l' idea malsana mi è balenata...?!?!?!?!?!? perchè non portare il tablet a lollipop. Tale follia nasce dopo aver visto l'ultima rom che avevo installato sul tablet ovvero un porting del S2 i9100, che ora su xda è arrivato alla cyano 13. Perciò mi metto a girare e ti trovo una guida per cucinare e portare rom da altri dispositivi, quindi mi sono chiesto perchè non prendere la rom cucinata per S2, modificarla ed installarla??? (male che va perdo un tablet che non uso più). Ora però mi domandavo per portarlo a lollipop basta cucinare una rom e fare il flash da sd oppure cambia qualcosa??? secondo, mi chiedevo come mai non vi sono altre rom per questo tablet (se fossse semplice come ho scritto perchè nessuno ci ha provato???). Se qualcuno ancora gira da queste parti e vuole darmi qualche consiglio sono aperto al confronto Grazie a tutti

  7. #266
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Onda...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy