CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 645
Discussione:

Ainol Novo 7 ELF II (2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi

    Ragazzi un aiuto per favore. Installando qualsiasi jelly ben e non per ultimo la feiyu 0103 il mio ainolf Elf 2 non si connette tramite wifi e neanche con hotspot del telefonino. Questo problema non lo riscontro con la Darkelf. Avete suggerimenti da darmi? Grazie Maurizio

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mavemi Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto per favore. Installando qualsiasi jelly ben e non per ultimo la feiyu 0103 il mio ainolf Elf 2 non si connette tramite wifi e neanche con hotspot del telefonino. Questo problema non lo riscontro con la Darkelf. Avete suggerimenti da darmi? Grazie Maurizio
    Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.

    P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.

    P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Si é quello che ho fatto. Questa sera provo a reinstallare la rom facendo prima tutti i wipe. Cmq mi risulta strana anche a me questa cosa.
    Il problema l'ho riscontrato anche con Cyanogenmod 10 di Christian Troy(installte diverse versioni compresa l'ultima). Pensavo ci fisse qualche settaggio che trascuro. Grazie ,provo e aggiorno .Saluti Maurizio

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Ciò è molto strano... Ti ricordo che devi fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione della ROM. Una volta installata non devi ripristinare alcun backup delle impostazioni... Mi raccomando! Fammi sapere se risolvi.

    P.S: ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iPad 4... E devo ammmetterlo... È un qualcosa di straordinario!!



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Non ho parole: sono entrato nel router wifi,ho eliminato la password ed il tablet si è connesso,dopodiché ho riattivato la stessa password e tutto è risolto. Ho pure provato a collegarmi con hotspot del telefonino e tutto funziona...... ora proverò con le Troy. Se avete una spiegazione!!!

  6. #615
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio

    Intanto sono in attesa di sapere da qualcuno piu esperto dove sono andati a finire gli altri 1,50Gb visto che ne ho 4,2 e non 5,70
    Ho ancora questo problema ragazzi, UP

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    Ho ancora questo problema ragazzi, UP
    Non è un problema... È semplicemente lo spazio dedicato ad Android. Anche con la stock ROM è così


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #617
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Non è un problema... È semplicemente lo spazio dedicato ad Android. Anche con la stock ROM è così


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Quando installai la prima volta la CyanogenMod avevo 5.70GB liberi nella memoria interna e 800MB liberi nell'altro spazio. Un po di tempo fa ho provato la ROM Stock ma dopo sono passato di nuovo alla CyanogenMod e questa volta mi ritrovo con soli 4.20GB liberi e 800MB nell'altro

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dipende dalla ROM. Mi dispiace perchè effettivamente 8 GB non sono molti. Ho preso iPad anche per questo motivo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #619
    Androidiano L'avatar di survivor91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Purtroppo dipende dalla ROM. Mi dispiace perchè effettivamente 8 GB non sono molti. Ho preso iPad anche per questo motivo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Si ma non si spiega il fatto che prima, con la stessa versione CM10, avevo 5.70GB liberi mentre ora 4

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Guarda per non incorrere in problemi e per toglienti il dubbio io ti consiglio di fare un wipe media tramite la recovery stock. Fammi sapere l'esito!


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy