CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 168 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È che non tutte le rom per il lenovo effettivamente hanno l'italiano.
    Sicuramente le ultime due foxtrot hanno anche la lingua italiana.
    Ma in questi giorni ne ho provate alcune che non avevano l'italiano, ma solo inglese (uk), russo e cinese.
    Si vero, ma per quello che serve a lui dovebbe bastare per mettere almeno l'inglese, no?

    Ascolta, tu sapresti rispondermi a questo?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5024978

  2.  
  3. #1232
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Si vero, ma per quello che serve a lui dovebbe bastare per mettere almeno l'inglese, no?

    Ascolta, tu sapresti rispondermi a questo?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5024978
    No, mi dispiace.
    Per quanto riguarda la domanda 1, io ho seguito solo la guida a pagina 1 e per quanto riguarda la domanda 2, io ho la versione da 4gb (il Vodafone Smart Tab) e quindi la mia memoria è partizionata ancora diversamente..
    Per questi tuoi dubbi sarebbe risolutivo Bluemask, ma considerato che non si vede più in questa discussione probabilmente ha fatto qualche bel upgrade!
    Ultima modifica di continua.mente; 04-01-14 alle 23:48

  4. #1233
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace.
    Per quanto riguarda la domanda 1, io ho seguito solo la guida a pagina 1 e per quanto riguarda la domanda 2, io ho la versione da 4gb (il Vodafone Smart Tab) e quindi la mia memoria è partizionata ancora diversamente..
    Per questi tuoi dubbi sarebbe risolutivo Bluemask, ma considerato che non si vede più in questa discussione probabilmente ha fatto qualche bel upgrade!
    Vabbè, ho provato con un MP.
    Vediamo...

  5. #1234
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Vabbè, ho provato con un MP.
    Vediamo...
    Perché non provi a postare le tue domande sul forum xda?
    Lì c'è un Topic è molto seguito e molto curato.
    C'è anche una bella raccolta di rom per il nostro tabbino: le stock USA, ma anche una nuova foxtrot totalmente ripulita dagli ultimi residui di russo, come i caratteri cirillici presenti sulla tastiera alfanumerica.
    È molto carina anche la la Lewa, che ha un'interfaccia molto più simile a quella di uno smartphone che non a quella di un tablet, con una UI in stile MIUI.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2471194

  6. #1235
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Rom superata. Vi rimando a : https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5245551


    Ho modificato le rom di Foxtrot eliminando delle applicazioni inutili, impostandole direttamente in italiano, aggiornando o sostituendone alcuni pezzi (tipo ad es. la keyboard, la gestione gps, l'accesso facilitato), ultimando la traduzione di alcune cose che erano in russo, e migliorandone le prestazioni in 3g.
    Inoltre l'aggiornamento alla fortrot 110 ha sempre dato dei problemi con applicazioni non funzionanti e lockscreen instabile e incompleta
    L'architettura per mia comodità è rimasta inalterata per cui esiste una rom di base che ora si chiama FireFox 1.0.0 e una di aggiornamento che ora si chiama 1.4.0
    Queste rom sono state ricostruite solo per A2107A-H 16Gb quindi ne sconsiglio l'uso su dispositivi diversi.
    Installazione su tablet con recovery non installata:
    seguite la guida di pag 22 e sostituite il passaggio che prevede l'uso della foxtrot 101
    con la firefox 1
    Installazione su tablet con recovery installata:
    copiate le 2 rom su una microsd, avviate il vostro dispositivo in recovery mode ed installatele una per volta. Quando installate la 1.0 effettuate sempre un factory reset(è importante) e al termine riavviate il dispositivo Poi riavviate in recovery mode installate la 1.40 senza fare factory reset e al termine riavviate il tablet.

    Firefox 1.1
    rimossa per vecchiaia

    Firefox 1.50
    rimossa per vecchiaia

    Inoltre per chi ha seguito la mia guida di pag.22 ed ha quindi moddato il proprio dispositivo utilizzando la recovery CWM, può aggiornare la stessa recovery in TWRP utilizzando questo file di cui allego il magnet ed installandolo dalla recovery CWM come se fosse un aggiornamento della ROM.

    Recovery TWRP 2.3.2.3 per Lenovo A2107A
    https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing

    Se non vi piace la TWRP (...ma non penso proprio) e rivolete indietro la CWM installate questo :

    Recovery CWM 6.0.1.5 per Lenovo A2107A
    https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing

    Finish

    NB) Per utilizzare in pieno SU (installata la versione elite) e specialmente per chi utilizza Lucky Patcher, installate Busy Box che non ho inserito in rom per dare la possibilità di installare l'ultima versione. (Inserito in rom non sarebbe stato aggiornabile)
    Ultima modifica di devilzwolit; 09-02-16 alle 11:28 - Motivo: Update link

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devilzwolit per il post:

    SoftClock (08-01-14)

  8. #1236
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Ho modificato le rom di Foxtrot eliminando delle applicazioni inutili, impostandole direttamente in italiano, aggiornando o sostituendone alcuni pezzi (tipo ad es. la keyboard, la gestione gps, l'accesso facilitato), ultimando la traduzione di alcune cose che erano in russo, e migliorandone le prestazioni in 3g.
    Inoltre l'aggiornamento alla fortrot 110 ha sempre dato dei problemi con applicazioni non funzionanti e lockscreen instabile e incompleta
    L'architettura per mia comodità è rimasta inalterata per cui esiste una rom di base che ora si chiama FireFox 1.0.0 e una di aggiornamento che ora si chiama 1.4.0
    Queste rom sono state ricostruite solo per A2107A-H 16Gb quindi ne sconsiglio l'uso su dispositivi diversi.
    Installazione su tablet con recovery non installata:
    seguite la guida di pag 23 e sostituite il passaggio che prevede l'uso della foxtrot 101
    con la firefox 1
    Installazione su tablet con recovery installata:
    copiate le 2 rom su una microsd, avviate il vostro dispositivo in recovery mode ed installatele una per volta. Quando installate la 1.0 effettuate sempre un factory reset(è importante) e al termine riavviate il dispositivo Poi riavviate in recovery mode installate la 1.40 senza fare factory reset e al termine riavviate il tablet.

    Firefox 1.0 magnet link -
    magnet:?xt=urn:btih:75651209C30BBB80786DD2A5FE4970 F9F27D50AB&dn=A2107_FireFox_100.zip&tr=udp%3a%2f%2 ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp %3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=u dp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce

    Firefox 1.40 magnet link -
    magnet:?xt=urn:btih:B01E04F848A4741AF226B2D6957396 29C34A0E08&dn=A2107_FireFox_140upg.zip&tr=udp%3a%2 f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr= udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&t r=udp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce

    Inoltre per chi ha seguito la mia guida di pag.23 ed ha quindi moddato il proprio dispositivo utilizzando la recovery CWM, può aggiornare la stessa recovery in TWRP utilizzando questo file di cui allego il magnet ed installandolo dalla recovery CWM come se fosse un aggiornamento della ROM.

    magnet:?xt=urn:btih:C9D826F424CDED4636DBBB5C58DF74 4D455D32E6&dn=A2107_recovery_twr_2323.zip&tr=udp%3 a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce& tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounc e&tr=udp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce
    Ma collabori con syserr del forum xda?

  9. #1237
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    No! collaboro con me stesso!
    Ai tempi del Wm6 avevo creato una rom italiana per l'HTC X7500 su XDA
    Adesso siccome la Foxtrot non mi piaceva per diversi aspetti (principalmente per i casini creati dall'aggiornamento 110) l'ho rielaborata adattandola alle mie esigenze. E siccome ultimamente ho visto parecchi utenti in difficoltà, l'ho condivisa.

  10. #1238
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    No! collaboro con me stesso!
    Ai tempi del Wm6 avevo creato una rom italiana per l'HTC X7500 su XDA
    Adesso siccome la Foxtrot non mi piaceva per diversi aspetti (principalmente per i casini creati dall'aggiornamento 110) l'ho rielaborata adattandola alle mie esigenze. E siccome ultimamente ho visto parecchi utenti in difficoltà, l'ho condivisa.
    Che dici, provo a flasharla sul lenovo da 4gb (magari ti può essere utile un test in tal senso) o è inutile?

  11. #1239
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    In teoria dovrebbe andare bene, anzi dovresti avere più memoria libera. Installandola da dispositivo mod dato non può succedere niente, il problema potrebbe essere installare la 1.0 su dispositivo 4gb "vergine"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:


  13. #1240
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe andare bene, anzi dovresti avere più memoria libera. Installandola da dispositivo mod dato non può succedere niente, il problema potrebbe essere installare la 1.0 su dispositivo 4gb "vergine"
    Mi puoi togliere due dubbi?
    In questi giorni a tempo perso ho provato ad installare varie rom sul lenovo e mi ha incuriosito il fatto che non tutte le rom hanno le stesse Opzioni Sviluppatore.
    Alcune, come la Foxtrot hanno solo poche voci (non ci sono per esempio quelle che permettono di ridurre la durata delle animazioni in modo da rendere un pelo più fluido il tab), altre invece le hanno complete.
    Come mai?
    L'altro dubbio è sulla radio FM.
    Anche questa presente in alcune custom rom, ma non in altre.
    Ho provato a copiare gli apk nella cartella system/app, ma senza successo.
    La tua versione della foxtrot ha la radio Fm e le opzioni sviluppatore "estese"?
    Per scaricarle basta copiare la stringa che hai messo in Torrent, giusto?
    Guardando il magnet che hai postato dal telefono con tapatalk vedo che è stato inserito uno smile, lo sostuisco a mano?

Pagina 124 di 168 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy