CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 168 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una rom stock, se riuscissi a salvarla, personalmente ti sarei molto grato!
    Come rom, con la lingua italiana esiste solo la foxtrot... In prima pagina c'è la guida per fare il root, da li puoi eventualmente sostituire la recovery standard con la twrp o cwm...

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino891 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate il disturbo ma sono un possessore di in lenovo ideatab A2107A-H tutto stock. Volevo chiedere se qualcuno ha sbloccato il boot e se sa qualche nome di qualche ROM da poter provare sul tablet perché personalmente non ho trovato nulla. Ringrazio tutti in anticipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma dare una letta alla discussione prima di postare, magari facendo ricorso al tasto "cerca" come suggerito dal regolamento del forum, ti fa troppa fatica?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non lo trattare male, ci può fornire la tanto richiesta (da me) rom stock!!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Prove notturne: la rom stock indicata in prima pagina è eng-chi niente italiano e ovviamente ha numeri di serie differenti rispetto alle rom europee... quindi niente...
    Se qualcuno acquistasse il tablet e riuscisse a fare un dump della rom stock con l'ultimo update e il root (inevitabile) mi farebbe personalmente un grande piacere... quella che sto usando ha l'apkinstaller che crasha all'avvio...
    nella guida c'e' scritto chiaramente che e' eng-chi..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma è possibile abilitare il flash player ??? non riesco a visualizzare alcune chat e siti che lo utilizzano

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da passoborgo Visualizza il messaggio
    scusate ma è possibile abilitare il flash player ??? non riesco a visualizzare alcune chat e siti che lo utilizzano
    Hai provato ad usare un browser alternativo? Mi pare che dolphin browser abbia integrato il plug in per il flash player.
    Altrimenti dovresti cercare su internet l'apk di flash player.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul flash player: credo non si riesca, neppure manualmente, perchè non si riesce a disinstallare la versione precedente che sta nella rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Question

Sentite, anche voi avete la batteria che si comporta in modo "strano"? A me fa cose strane tipo

1) cambiare il livello di carica annunciato senza ragione: ad es., mi dà carica 48 e spengo il tablet. Lo riavvio dopo un'ora, carica 42. Lo uso, va a 41, spengo, lo riaccendo dopo 10 minuti, segna carica 49. E così via. Non so mai quanto sia carico. La cosa è iniziata quando ho flashato, con l'indicatore di carica precedente non avevo problemi.

2) Senza contare le volte che lo spengo (spengo veramente!!!) che ha tipo 69% e lo riaccendo la mattina dopo che è a ZERO completo, che ci vogliono ore di ricarica per riavviarlo e avere un pò di autonomia. (a onor del vero questo problema sono varie settimane che non si manifesta più)

3) Quando ricarico a volte lo stacco che è meno carico di quando l'ho messo in carica!! Tra l'altro, esiste un modo per capire quando la carica è completata? Una app che funzioni durante la carica, qualunque cosa?

4) L'immagine della pila che c'è sul tablet mentre è in carica è terribilmente fuorviante, a volte segna la pila tutta verde che è solo all'80%!!!! Voi come fate a regolarvi?

4) TUTTE ma tutte le volte che accendo il tablet mi esce questo popup: "Over battery temperature. Your battery is over temperature. Please remove the battery!" e posso scegliere tra Dismiss e Snooze. Questo avviene dopo 30 secondi-2 minuti da quando ho acceso, e ogni tanto ricompare mentre lo uso. Capita anche a voi? Per me la temperatura non è eccessiva, è il tablet che la rileva come tale... che ne dite? E come posso dire che non rompa i co....?

Dovrei cambiare proprio batteria secondo voi? O è soprattutto un problema di sw che interpreta male il suo stato fisico? Come capirlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

vorrei un tab con il 3g.ci sarebbe il a3000,ma non lo ha nessuno.c'è da domani in offerta questo per 149 euro.domanda.questo ha una rom ita?è o sono abilitate le sim oppure solo per dati?l'a3000 dovrebbe essere anche dual sim,quindi anche per telefonare.scusate ma ho letto solo parte del 3d,molto lungo.come batteria,visto che è un single core,arriva a sera con 4 ore di schermo acceso?grazie...

Baby Droid L'avatar di Robin66

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    vorrei un tab con il 3g.ci sarebbe il a3000,ma non lo ha nessuno.c'è da domani in offerta questo per 149 euro.domanda.questo ha una rom ita?è o sono abilitate le sim oppure solo per dati?l'a3000 dovrebbe essere anche dual sim,quindi anche per telefonare.scusate ma ho letto solo parte del 3d,molto lungo.come batteria,visto che è un single core,arriva a sera con 4 ore di schermo acceso?grazie...
    IdeaTab A3000 | Potente tablet da 7" per l'intrattenimento | Lenovo (IT)

qui c'è scritto che è un quad core e la durata della batteria 8 ore in wi-fi

Pagina 114 di 168 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio