CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema utilizzi sul tuo Tablet Maxell??

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Android 2.3

    2 33.33%
  • Android 4.01

    4 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 162
Discussione:

Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima guida passo-passo, ci manca solo la manina che esce dalla porta usb ed esegue la procedura al posto mio! ^^



    Quote Originariamente inviato da sabatino Visualizza il messaggio
    Riservato per root


    Procediamo nel root del nostro bel tablet.

    Estraiamo la microsd (se inserita!!);
    Andiamo nel menù impostazioni;
    Clicchiamo sulla voce memoria;
    Clicchiamo sul sottomenu indicato dai 3 puntini verticali in alto a destra dello schermo;
    Clicchiamo su Connessione computer usb, apparirà alto menù;
    clicchiamo su dispositivo multimediale (MTP) dando ok al'avviso che comparirà sullo schermo;
    A questo punto, il pc aggiornerà alcuni driver indicandoci per qualche istante di aver trovato una periferica denominata H700
    Clicchiamo sul menù Opzioni sviluppatore e a destra clicchiamo Debug USB, a questo punto, il pc cercherà driver appropriati che non troverà, difatti ci segnalerà un errore.

    Scarichiamo questo pacchetto dal link sottostante:

    https://www.dropbox.com/s/qujdgx37pw...Tool%201.4.rar

    Scompattiamo il tutto sempre sul nostro desktop.
    All'interno della cartellina RK2918 4.0 ROOT clicchiamo con privilegi di amministratore il file SuperOneClick,
    clicchiamo sul tasto Root........attendiamo, se il tutto è andato liscio, dopo una marea di dati visualizzati su entrambe le finestre sottostanti, avremo il nostro bel tablet aperto....hem rootato!!!.
    Con qualche programma scaricato dal market, potremo eliminare definitivamente quei bei programmini giapponesi o giù di lì...
    se ci aggiusti anche il link, che al momento punta al pacchetto Rkbatch, fai l'en plein (io nel frattempo me lo procuro googlando, ma per il futuro è sempre bello avere una guida completa)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meerio Visualizza il messaggio
    A me li ha chiesti super one click... A te non chiede di installarli? Prova a cercare su gugol :-)


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
    root avvenuto con successo.
    come hai ben detto i driver li installa superonclik all'esecuzione.
    lanciandolo da xp non funziona mentre da 7 va alla grande, evidentemente i driver ADB sono solo per winzoz 7 :-)

    ho usato link2sd per eliminare i vari programmini cinesi e il "book provider" che andava sempre in errore all'avvio.

    grazie a tutti per gli aiuti.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusodotcom Visualizza il messaggio
    Ottima guida passo-passo, ci manca solo la manina che esce dalla porta usb ed esegue la procedura al posto mio! ^^





    se ci aggiusti anche il link, che al momento punta al pacchetto Rkbatch, fai l'en plein (io nel frattempo me lo procuro googlando, ma per il futuro è sempre bello avere una guida completa)
    Grazie, riparato link.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sabatino per il post:

    Bordan (05-10-12)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti ottima guida e ottima rom. Mi sembra più stabile della precedente.

    Qualcuno è riuscito a fargli riconoscere una pennetta bluethooth? Vorrei farlo comunicare con un antenna gps.

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , domandina velocissima : la procedura può essere applicata anche al Maxell c7 versione 7 pollici?

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di RayS


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi se Uppo un topic vecchio. ma volevo delle info per chi lo ha già UPPATO questo Tablet.

    Innanzitutto io possiedo questo qui: uk.maxell.eu/en/products/maxtab-tablet-8inch-maxtab-8inch-tablet-pc-13.aspx

    è lo stesso che sabatino ha fatto l' UPGRADE???

    poi dato che ne capisco , ma cosi' e cosi' mi conviene passare dalla 2.3 alla 4.0 ICS? perchè quello che io cerco è la fluidità del Touch, e mi chiedevo se passando alla 4.0 ICS ottenevo ciò che voglio. Ancvhe perchè questo sarebbe il mio primo UPGRADE che faccio su un tablet, e volevo prima informarmi se effettivamente mi conveniva o meno:

    poi ancoa una cosa. per chi l'ha fatto può postarmi uno screen di com'è l'interfaccia dopo l'avanzamento?=?? sono curioso perchè voglio scoprire se si ottiene effettivamente quello che desidero. E un utente alle prime armi come me , seguendo semplicemnete questa guida non rischia di fare danni??? perchè non vorrei rompere il tablet dato che economivcamente non me ne posso perme

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilioo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , domandina velocissima : la procedura può essere applicata anche al Maxell c7 versione 7 pollici?
    Penso anzi sono sicuro al 99 percento che la procedura non sia valida per il tuo tablet in quanto l'hardware non è identico! non toccare nulla !


    Quote Originariamente inviato da RayS Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi se Uppo un topic vecchio. ma volevo delle info per chi lo ha già UPPATO questo Tablet.

    Innanzitutto io possiedo questo qui: uk.maxell.eu/en/products/maxtab-tablet-8inch-maxtab-8inch-tablet-pc-13.aspx

    è lo stesso che sabatino ha fatto l' UPGRADE???

    poi dato che ne capisco , ma cosi' e cosi' mi conviene passare dalla 2.3 alla 4.0 ICS? perchè quello che io cerco è la fluidità del Touch, e mi chiedevo se passando alla 4.0 ICS ottenevo ciò che voglio. Ancvhe perchè questo sarebbe il mio primo UPGRADE che faccio su un tablet, e volevo prima informarmi se effettivamente mi conveniva o meno:

    poi ancoa una cosa. per chi l'ha fatto può postarmi uno screen di com'è l'interfaccia dopo l'avanzamento?=?? sono curioso perchè voglio scoprire se si ottiene effettivamente quello che desidero. E un utente alle prime armi come me , seguendo semplicemnete questa guida non rischia di fare danni??? perchè non vorrei rompere il tablet dato che economivcamente non me ne posso perme
    Se economicamente non puoi permetterti altro e sei alle prime armi lascia tutto invariato. Il procedimento INVALIDA la garanzia!

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di RayS


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se invece lo faccio fare a chi ne ha + esperienza? un mio amico ha fatto gli avanzamenti di versione su SAMSUNG S2 senza problemi. Però non ha mai fatto Upgrade su tablet anche se vorrebbe provare.

    poi la domanda era un'altra: mi conviene fare l'avanzamento? cosa ottengo di +? ottengo + fluidità nel touch? il tablet è lo stesso mostrato nel link?

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RayS Visualizza il messaggio
    mi conviene fare l'avanzamento?
    La convenienza non è un fatto oggettivo. Io mi trovo meglio con Ice cream sandwich. Ma c'è chi si trova meglio con gingerbread

    Quote Originariamente inviato da RayS Visualizza il messaggio
    cosa ottengo di +?
    Ottieni un sistema più aggiornato, un market android originale

    Quote Originariamente inviato da RayS Visualizza il messaggio
    ottengo + fluidità nel touch?
    Non capisco cosa tu intenda per fluidità nel touch

    Quote Originariamente inviato da RayS Visualizza il messaggio
    il tablet è lo stesso mostrato nel link?
    il tablet è lo stesso. Maxtab 8" con 512 di ram.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato meerio per il post:

    RayS (13-10-12)

  13. #50
    Baby Droid L'avatar di RayS


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per fluidità intendo, ad esempio quando passo da una window all'altra, la velocità è migliore rispetto alla 2.3? perche ogni tanto scatta nella versione che tengo attuale, e poi tipo ad esempio nei giochi come fruit Ninja ultimamente ha cominciato a scattare il movimento dei frutti (cosa che prima non accadeva). Io ho visto un tablet con sopra ICS ed era fluido al 100%, quando passavi da una finestra all'altra non si bloccava o scattava, questo intendo per fluidità. e tipo quando lo accendo ci mette tempoo a caricarsi (nonostante abbia disattivatoi un sacco di servizi che si avviavano al boot del sistema).

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy