CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Upgrade a Jelly Bean per Miia Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trafficando sono riuscita con la 4.1.1 se provo con la 4.2 lo schermo non è calibrato e non c'è modo di sistemarlo....vorrei tanto sapere se c'è un modo...altrimenti aspetto il prossimo aggiornamento e mi tengo questa versione
    Ultima modifica di preziosa1985; 31-12-13 alle 08:01

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fermo alla versione 4.1.1. Molto piu lento della 4.0 e con il play store mancante.
    Aspettiamo un nuovo aggiornamento!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno sa se c'è una rom cucinata per questo tablet? ho combinato un po di casotti e non so come fare ..non riesco neanche atornare al firmware originale ((

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelux91 Visualizza il messaggio
    anke io mi sono bloccato al punto 2!! ci sei riuscito alla fine? help-me please...
    Stessa cosa per aggiornare il tab mt801 di miia, come caccio faccio il punto 2? io ho fatto così, ho il dispositivo spento, poi prendo il cavo usb e lo collego al dispositivo tenendo premuto il tasto + del volume, e poi premendolo lo collego l'altra estremita del usb al pc, a questo punto devo lascia il tasto volume per preme il tasto accensione piu volte? cosa devo fare?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alla fine ho risolto tutto da solo, anche se qualcuno ha provato a darmi una mano ma senza successo ho capito cosa accade, e il servizio cliente miia è pessimo! cmq quando installate sul vostro pc liveSuit 1,7 vi chiederà di installare i driver del usb dato dal programma LiveSuit, e windows vi suggerisce di non farlo, fatelo e poi mettete l'immagine del firmware attraverso il programma livesuit, e poi collegate l'usb nel pc, mentre la parte del micro usb lo mettete nel tablet, quando premete il tasto volume - o + e poi sempre premendo il tasto volume + o -, cliccate piu volte il tasto di accensione con una frequenza di 1 secondo, e questo x 6 volte e sul pc vi comparira una schermata di formattare il tablet dite sempre di si, e attendete l'installazione e poi dopo 3 o 4 minuti il tablet è stato aggiornato, questo vale solo x i tablet miia!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Spero ci sia qualcuno in ascolto nel forum che sappia rispondermi.
    Ho sotto mano un tablet Miia MT-701. L'ho correttamente aggiornato ad android 4.2 dopo aver seguito le varie istruzioni che ho trovato qui. Come altri hanno segnalato, ora mi ritrovo che il touch screen non risponde correttamente al punto in cui si preme. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Devo per forza downgradare alla 4.1 ?

    Grazie per l'aiuto!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso proprio che sia l'unica soluzione.
    Da dove hai scaricato l'aggiornamento? Il sito ftp ora chiede utente e password per accedere!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico72 Visualizza il messaggio
    penso proprio che sia l'unica soluzione.
    Da dove hai scaricato l'aggiornamento? Il sito ftp ora chiede utente e password per accedere!
    Si, ho scaricato sia la 4.1 che la 4.2 dal loro sito, usando utente e password che si trovano facilmente (mi pare anche qui sopra).
    Solo che la 4.2 ufficiale ha questo problema...

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per aggiornamenti e upgrade
    ftp://ftp.fgdistribuzione.com/Tablet/
    Username: miiaupgrade
    Password: miiafrmw

  11. Il seguente Utente ha ringraziato prince76 per il post:

    trillomatto (01-09-16)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! E' passato un po' di tempo, ma spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho il MiiaTouch tab9.7. Al momento all'avvio appare il robotino Android morto con il punto esclamativo che dice di non avere nulla al suo interno. Vorrei ripristinarlo, ma trovare una ROM sui siti segnalati su questo post è impossibile causa chiusura degli stessi. Qualcuno ha da parte le ROM adatte o sa dirmi dove trovarle? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy