CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 95 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    cmq è stata pubblicata la versione ufficiale android 4.4.2 kitkat ovviamente in italiano e con supporto 3g (testato e funzionante)

    e c'è anche la versione kasty
    Mi piacerebbe assaggiare KitKat sul mio Max M9 Pro 3G, ma la versione ufficiale che hai linkato non si riesce proprio a scaricare.
    Ti rinvia ad una pagina di Baidu in cinese che Google Translate non riesce a tradurre.
    Non riesco a scaricare nulla.
    Inoltre dal nome del file sembrerebbe in cinese e basta.
    La Kasty che hai linkato apparentemente non supporta il 3G, che per me è irrinunciabile.
    Confermi?

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... dimenticavo:
    preciso che anch'io, come adestef, lamento una fastidiosa "pigrizia" del mio tablet ed è per questo che vorrei assaggiare qualche firmware diverso, nella speranza che il device si "svegli fuori".
    Purtroppo sono molto neofita in fatto di Android, ma se trovassi delle dritte oculate su come ripulire e alleggerire dalla zavorra la versione 4.2.2 stock esistente, mi andrebbe benissimo.

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    ora il mio tablet acquistato in Maggio scorso (7 mesi di vita....) sembra avere una "perdita" nella batteria: caricato la sera al 100% e spento, la mattina dopo all' accensione è al 68 %.
    Come è possibile?
    Qualcun' altro ha affrontato questo problema?
    Ricordo che parliamo di un M9 Pro 3G

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe assaggiare KitKat sul mio Max M9 Pro 3G, ma la versione ufficiale che hai linkato non si riesce proprio a scaricare.
    Ti rinvia ad una pagina di Baidu in cinese che Google Translate non riesce a tradurre.
    Non riesco a scaricare nulla.
    Inoltre dal nome del file sembrerebbe in cinese e basta.
    La Kasty che hai linkato apparentemente non supporta il 3G, che per me è irrinunciabile.
    Confermi?
    Ci sono la kasty e la Riley che montano la KitKat,le puoi trovare entrambe qui www.wordtech.it/forum.hd

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    ora il mio tablet acquistato in Maggio scorso (7 mesi di vita....) sembra avere una "perdita" nella batteria: caricato la sera al 100% e spento, la mattina dopo all' accensione è al 68 %.
    Come è possibile?
    Qualcun' altro ha affrontato questo problema?
    Ricordo che parliamo di un M9 Pro 3G
    Hai provato a calibrare la batteria ?

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Hai provato a calibrare la batteria ?
    Casco letteralmente dal pero ... ( ...e si che mi occupo proprio di batterie...)
    In che senso "calibrare la batteria" ?
    Come si fa?

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Casco letteralmente dal pero ... ( ...e si che mi occupo proprio di batterie...)
    In che senso "calibrare la batteria" ?
    Come si fa?
    Vuol dire che il telefono/tablet non rileva correttamente la carica della batteria per una serie di motivi allora la calibrazione va' a ripristinare i valori corretti per far rilevare la corretta carica,visto che magari effettivamente la batteria ha una carica del 90% ma tu vedi che ne ha il 70%... Oltre ad un problema di questo genere l'alternativa può essere un problema alla batteria.

    Per prima cosa ti consiglierei di scaricare dal playstore l'app riparazione di batteria l'avvii il test e vedi se ti riscontra problemi,per la calibrazione poi sempre tramite quest'app vai a cliccare su tools e poi su advanced battery calibrator e ti fa scaricare l'altra app ed a batteria al 100% procedi con la calibrazione

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Danke. Provvedo. Nel frattempo ho disabilitato alcuni processi in background forse dispendiosi (es.: calendario) e la situazione è migliorata apprezzabilmente.
    Forse ci sono dei processi che risvegliano periodicamente la CPU anche da spento (e dunque consumano batteria).

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Danke. Provvedo. Nel frattempo ho disabilitato alcuni processi in background forse dispendiosi (es.: calendario) e la situazione è migliorata apprezzabilmente.
    Forse ci sono dei processi che risvegliano periodicamente la CPU anche da spento (e dunque consumano batteria).
    Da spento la batteria non consuma nulla,non ci sono funzioni o app che permettono il risveglio del tablet sui pipo

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, ai fini della massima reattività di questo dispositivo (M9pro), è preferibile montare la più stabile delle ROM disponibili in 4.2.2 (e se si ditemi per favore quale) oppure passare ad una ROM 4.4 (anche qui quale, please)
    Io non sono particolarmente interessato ai gadgets ultimo grido, quanto invece a velocizzare il "bradipo" ....
    (possibilmente senza crash, però)

Pagina 92 di 95 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy