Ma le ROM per il PIPO M9 PRO vanno bene anche per il PIPO M9 normale ....
Dovrei fare l'acquisto a breve e non vorrei trovarmi senza rom alternative in caso di bug di quella originale!
Originariamente inviato da mrwest77
Le rom alternative per m9 non vanno bene per il modello m9 pro.
mrwest77 (10-11-13)
Ho avvistato un m9 pro no 3g a 224€ ss incluse.
Il sito è tablephone, lo conoscete,è affidabile?
Mi servirebbe un tablet 10 pollici abbastanza potente, che vada bene per Real Racing, Asphalt e altri giochi.
Mi sono imbattuto in questo, ho visto delle recensioni su YouTube con Real Racing 3 e l'esperienza non era tanto fluida.
Qualcuno ha provato il gioco in questione e mi sa dire come "gira"?
Grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da CyanoCID
Con la versione m9 3g che ho in Real reacing molte volte si presentano lag e rallentamenti invece con asphalt 8 e tutti gli altri giochi mi girano benissimo.
salve a tutti, ho bisogno di aiuto.
ho comprato pipo m9 pro, da pipo store, arrivato con sporco all'interno della fotocamera posteriore.
adesso però, dopo neanche un mese di utilizzo (pochissimo utilizzo) ho gravi problemi nell'accensione.
la batteria si carica normalmente, ma se lo spengo anche al 100% della carica, poi non si riaccende.
l'unico modo è tenere premuto i due pulsanti per alcuni minuti, compare il robottino di android steso con un punto esclamativo e dopo alcuni minuti riparte.
stessa cosa se scende troppo di carica, si spegne e devo fare di nuovo la storiella dei due pulsanti.
praticamente non devo mai farlo spegnere, ma visto che volevo utilizzarlo solo un paio di ore a settimana, è una gran fregatura.
qualcuno sa dirmi se è un problema software da eliminare con qualche aggiornamento, o è il tablet sfigato?
ho aperto il reclamo con paypal, se lo rimando indietro mi ridanno i soldi, ma tra dogana pagata e spedizione a mio carico ci devo smenare circa 70€.
qualsiasi aiuto è ben accetto.
grazie
grazie
Ho lo stesso identico problema, chi mi sa aiutare?
Grazie!
I possessori di questo tablet siamo in continuo aumento, posso solo dire di essere abbastanza soddisfatto non potevo pretendere di più rispetto al costo sostenuto-