CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 95 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene son contento!
    W il Pipo!

    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh... oggi sono un po' meno contento
    In pratica ieri sera dopo averlo spremuto per bene, la batteria si è scaricata, l'ho messo sotto carica e sembrava stesse caricando (icona batteria in carica).
    Stamattina ho staccato il caricabatterie e il pipo era scarico ancora, ho rimesso in carica e l'icona indicava che stava caricando, ma così non era.
    dopo poco si è spento, è apparsa l'icona della batteria in carica al centro dello schermo per pochi secondi, dopodichè ha tentato un acc'ensione, la schermata iniziale con le scritte ha iniziato a lampeggiare 4/5 volte ed è morto. non da più segni di vita, ho provato a cambiare presa della corrente, attaccando il caricatore direttamente al muro, ma niente.
    ho provato anche a pigiare il tasto reset con uno spillo o tenere premuti gli unici due tasti fisici, nada de nada, non ne vuole sapere di accendersi

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi è arrivato anche a me il pipo m9,la prima impressione direi ottima x il momento x quel poco che l'ho usato.mi è arrivato con batteria al 50%,lo usato un po come è arrivato al 35% di carica, lo spento e messo sotto carica e gli ho fatto fare il primo ciclo di carica completo,ora che e carico lo testo meglio.
    (christiantilt ma non le hai fatto fare il primo ciclo di carica ? di solito tablet e smartphone prima di usarli e bene farle fare un ciclo completo di carica , e poi e bene non far scaricare la batteria a 0% ma gia quando si arriva al 20% 25% metterlo sotto carica.
    conviene nel il primo periodo di vita del tablet fare almeno 4 cicli di carica completi a tablet spento.facci sapere se risolvi christiant)

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non era completamente scarico, la batteria era arrivata al 15% quando l'ho messo sotto carica, il problema è che che non si è caricato..
    potrebbe essere il caricatore difettoso, domani provo quello di un amico e vediamo che succede.. nel frattempo ho scoperto che durante la carica si accendono due led, uno sul caricatore e uno sul tablet, a me sul tablet non si è acceso nulla.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    non era completamente scarico, la batteria era arrivata al 15% quando l'ho messo sotto carica, il problema è che che non si è caricato..
    potrebbe essere il caricatore difettoso, domani provo quello di un amico e vediamo che succede.. nel frattempo ho scoperto che durante la carica si accendono due led, uno sul caricatore e uno sul tablet, a me sul tablet non si è acceso nulla.
    Benvenuto nel club.

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    non era completamente scarico, la batteria era arrivata al 15% quando l'ho messo sotto carica, il problema è che che non si è caricato..
    potrebbe essere il caricatore difettoso, domani provo quello di un amico e vediamo che succede.. nel frattempo ho scoperto che durante la carica si accendono due led, uno sul caricatore e uno sul tablet, a me sul tablet non si è acceso nulla.
    Ciao, a me è successo con il pipo m8 pro che ha lo stesso processore e risoluzione simile. Appena mi è arrivato ho provato ad accenderlo e non è partito, poi ho provato a caricarlo ma niente, alla fine vai a vedere, il venditore mi aveva spedito con il tablet un caricabatterie sbagliato, infatti era da 9v 2,5mah mentre quello giusto doveva essere da 5v 2.5mah. Non mi sono messo a chiedere al venditore d farmelo avere, ma ho acquistato uno di questi universali da 2.5 mah, l'ho regolato su 5v e da allora il led sul tablet si è sempre acceso e me lo carica tranquillamente. Prova a vedere il caricabatterie che caratteristiche ha.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema era proprio il caricabatterie.. controllato con il tester
    Caricava a 4V invece che 5V quindi quel volt che mancava impediva al tablet di ricaricarsi. Ho risolto acquistando un caricabatterie universale con diversi spinotti in dotazione e regolazione di tensione.
    Ora il pipo è sotto carica correttamente



    Inviato dal mio GS4 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

    Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo
    :-)



    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per correttezza devo aggiungere che il venditore, informato sull'accaduto, si è offerto di inviare un nuovo caricabatterie


    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

    Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a fare la precisazione.
    È utile per far capire che anche se si opera su circuiti internazionali, si ha ugualmente assistenza.
    Ovviamente , dipende sempre dell'onestà delle persone a prescindere da dove si acquisti.



    Inviato dal mio M9 usando Androidiani App

Pagina 42 di 95 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy