CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djshark0 Visualizza il messaggio
    Toretto quello che dicevo è che appunto ne ha solo 1 di speaker e non 2, poi su internet ho trovato queste nuove immagini, e persone che lo hanno provato, bè non è male, dicono meglio dell' Allwinner A31, questo è il post : Blog - First Batch Cube U30GT2 Arrival Today, poi le caratteristiche io non me le sono lette, MA STUDIATE, e spulciate all'ennesima potenza, e ancora lo sto facendo, la cosa brutta dei cinesi, che dicono molte cose, e nel mercato ci sono prodotti uguali ma copiati, pure i cinesi copiano se stessi, per quello vecchio ci sono state due versioni la cinese con schermo IPS e l'altro con schermo MVA, qundi un consiglio, controllate anche su questo ultimo da chi lo comprate, altrimenti avete una copia cinese di un prodotto cinese, ahahah.
    A me è successo con un OBD2 per fortuna l'ho cambiato e il prezzo era pochissimo, ma su questo è un po' più.
    che è meglio dell'allwinner ne eravamo abbastanza certi.
    Se conosci la storia dell'ips e Mva allora sai anche di per certo che l'audio è penoso e la batteria non è delle migliori(alcuni lamentavano anche il wifi).
    Personalmente aspetterei un modello con speaker stereo, batteria almeno superiore a 8000mah (reali), e schermo 1920 come il cube o superiore.
    Dal mio punto di vista è ancora prematuro comprare questo o un altro modello.

    p.s se con "Ha 2 speakers, no da come ho visto, nelle foto certamente, ne ha solo una" intendevi dire che ne ha solo uno, non è che si capisse molto bene. L'importante comunque è fare chiarezza

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337
    Originariamente inviato da djshark0
    Toretto quello che dicevo è che appunto ne ha solo 1 di speaker e non 2, poi su internet ho trovato queste nuove immagini, e persone che lo hanno provato, bè non è male, dicono meglio dell' Allwinner A31, questo è il post : Blog - First Batch Cube U30GT2 Arrival Today, poi le caratteristiche io non me le sono lette, MA STUDIATE, e spulciate all'ennesima potenza, e ancora lo sto facendo, la cosa brutta dei cinesi, che dicono molte cose, e nel mercato ci sono prodotti uguali ma copiati, pure i cinesi copiano se stessi, per quello vecchio ci sono state due versioni la cinese con schermo IPS e l'altro con schermo MVA, qundi un consiglio, controllate anche su questo ultimo da chi lo comprate, altrimenti avete una copia cinese di un prodotto cinese, ahahah.
    A me è successo con un OBD2 per fortuna l'ho cambiato e il prezzo era pochissimo, ma su questo è un po' più.
    che è meglio dell'allwinner ne eravamo abbastanza certi.
    Se conosci la storia dell'ips e Mva allora sai anche di per certo che l'audio è penoso e la batteria non è delle migliori(alcuni lamentavano anche il wifi).
    Personalmente aspetterei un modello con speaker stereo, batteria almeno superiore a 8000mah (reali), e schermo 1920 come il cube o superiore.
    Dal mio punto di vista è ancora prematuro comprare questo o un altro modello.

    p.s se con "Ha 2 speakers, no da come ho visto, nelle foto certamente, ne ha solo una" intendevi dire che ne ha solo uno, non è che si capisse molto bene. L'importante comunque è fare chiarezza

    Si effettivamente il cube ha 1 cassa... va beh, per me non cambia molto, posso sempre attaccarlo al tv e home teather tramite hdmi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti per l'audio, dipende dall'uso che uno ne deve fare, ma toretto, i come dicevo di fatti, era ne ha 2, i però da come ho visto io nelle foto e da quello che dicono ne ha 1, sai anche tu, sulle parole u o può capire anche altre cose, non stiamo parlando faccia a faccia, quindi ci possono essere fraintendimenti, comunque ci siamo capiti, sul fatto che per ora sia migliore il Pipo sono d'accordo con te, ma dopo alcune recensioni probabilmente le cose potrebbero cambiare, vedremo, tarizza aspettiamo te, o a chi lo ha comprato e ci fa l'onore di una recensione, grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Certamente... non ho idea delle tempistiche x averlo... ma credo bisognerá mettersi il cuore in pace ancora x un pò....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ha 2 speaker ti do ragione, stavolta è + chiaro, ma da come ho capito, monta speaker AAC che è la tecnologia che stanno usando in molti del settore in questo momento, quindi tanto uguale al predecessore non penso, per la durata della batteria, si l'Amper è minore, ma non di 7,2 , ma bensì di 7,6 A e il Pipo ne ha soli 7,8 , sempre dai dati in vari sitiche si trovano diciamo, ma alla fine di concreto concreto non si sa quale siano reali, però finchè tarizza non lo prova bene e ci fa sa pere, non possiamo fare riscontri, ah appunto come dicevo poco prima, qui un altro riscontro che dice che il Pipo ha 7,6 A come il Cube, un altra cosa che ho trovato, è il sito costruito solo per Cina, con apportato l'inglese, io penso che sia la stessa compagnia, che alla fine hanno gli stessi prodotti, con involucro diverso, diciamo un po come la Seat e la VW, o la Opel e la Olden, RIPETO SONO TUTTE DEDUZIONI quindi pensieri.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ha 2 speaker ti do ragione, stavolta è + chiaro, ma da come ho capito, monta speaker AAC che è la tecnologia che stanno usando in molti del settore in questo momento, quindi tanto uguale al predecessore non penso, per la durata della batteria, si l'Amper è minore, ma non di 7,2 , ma bensì di 7,6 A e il Pipo ne ha soli 7,8 , sempre dai dati in vari sitiche si trovano diciamo, ma alla fine di concreto concreto non si sa quale siano reali, però finchè tarizza non lo prova bene e ci fa sa pere, non possiamo fare riscontri, ah appunto come dicevo poco prima, qui un altro riscontro che dice che il Pipo ha 7,6 A come il Cube, un altra cosa che ho trovato, è il sito costruito solo per Cina, con apportato l'inglese, io penso che sia la stessa compagnia, che alla fine hanno gli stessi prodotti, con involucro diverso, diciamo un po come la Seat e la VW, o la Opel e la Olden, RIPETO SONO TUTTE DEDUZIONI quindi pensieri.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si sa che nuovi tablet dovranno uscire nel giro di un mesetto?

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma chi è la stessa compagnia di chi??
    Comunque guarda la recensione che ho postato e vedrai che la batteria è divisa in due da 3.600mah, quindi è 7200mah.
    Il pipo ha la batteria leggermente superiore e uno schermo con risoluzione più bassa, quindi l'autonomia dovrebbe essere un po più alta

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Guardate qua cos' è uscito http://www.51cubestore.com/cube-u9gt...9gt5-16gb.html

    Screen 9.7
    Rockchip 3188
    Retina
    Hdmi
    Batteria 10.000


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tarizza per il post:

    gerryfi (19-03-13)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Toretto stiamo parlando di Pipo e Cube, quindi, io mi riferivo a queste 2 compagnie, tarizza si stavo leggendo anche io di questo nuovo, appunto come dicevo anche per il Visure u. 9,7 consumano di norma molto meno.
    Per rispondere a toretto sul fatto della batteria, il Cube U30GT2 a quanto pare monta una 8 A quindi a consumi siamo simili, ora mi voglio spulciare per bene quest'altro Cube.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy