CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

toretto, tu che cosa prendersti adesso? conta che chi ti scrive è un ragazzo altamente confuso dalla quantità smodata di opzioni papabili...(personalmente sono rimasto colpito dal mele m7)....allora? cosa consigli tu? se fosse possibile vorrei avere delle alternative

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

io aspetterei l'uscita dell' rk3188 e di sicuro non prenderei marche poco supportate dalla community e senza un sito ufficiale che rilasci aggiornamenti.
    Quindi mi dirigerei su pipo, onda ecc

Poi dipende sempre dalle tue esigenze, personalmente scarterei qualunque 7" perchè sono troppo piccoli per navigare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo te quali sono le marche con la comuniti migliore? oltre pipo e onda? da 9.7 a 10.1 c'è una così abissale differenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

le marche migliori in ordine credo siano pipo, onda, ramos e aoson che aldilà del supporto hanno anche una migliore qualità costruttiva (non pensare che i tablet cinesi siano tutti uguali indipendentemente dalla marca)
    9.7 e 10.1 la differenza è solo il formato, 4:3 per uno e 16:10 per l'altro: il 10.1 magari è più adatto per la compatibilità con i giochi e per vedere i film.

Prima ti parlavo dei 7" perchè il modello che avevi scritto era da 7 pollici.

In ogni caso di preciso quali sono le tue richieste, cosa ti interessa principalmente e soprattutto qual è il tuo budget.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ha 2 speakers, no da come ho visto, nelle foto certamente, ne ha solo una, e poi appunto sono simili i 2 modelli, sul fatto di Antutu c'è da filtrare un po', diciamo che le cifre di media si aggirano ai numeri che si vedono, ma bisogna farci una media, e fare più di un Test, quello che io ho notato, e se volete provateci, magari mi sbaglio, se fai il test, dopo aver aperto alcune App e non averle chiuse correttamente, ti da un risultato, dopo aver pulito la cache te ne da un altro, quindi tarizza se puo, questo è un altro test da fare nel momento in cui ti arriva, fare il primo test, appena lo apri, giustamente, chiudi tutte le app e pulisci la cache, poi rifarla con delle App che hai appena aperto e non chiuse, vedi cosa e che valori ti dà, io queste prove le ho fatte sul mio S3 e con i 3 Banchmark diffusi sulla piazza, non vedo l'ora che ti arrivi il CUbe tarizza, almeno avremo un riscontro, e spero che sia una bomba come dicono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mele da 7 pòllici mi sembrava molto bellino (a prescindere dai 7 pollici). comunque, io lo userei per navigare, vedere video e giocarci possibilmente con giochini pesanti ( es Real Racing 3). non voglio scrivere banalità, ma ovviamente vorrei fosse un po' potente. Mi ero indirizzato verso il cube per le caratteristiche tecniche...tu che consigli? sai dell'uscita di qualche modello interessante? per ora comunque preferisco aspettare...tanto con la confusione che ho ora, non farei una scelta soddisfacente...

ps budget: massimo 300 AU$

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djshark0 Visualizza il messaggio
    Ha 2 speakers, no da come ho visto, nelle foto certamente, ne ha solo una, e poi appunto sono simili i 2 modelli, sul fatto di Antutu c'è da filtrare un po', diciamo che le cifre di media si aggirano ai numeri che si vedono, ma bisogna farci una media, e fare più di un Test, quello che io ho notato, e se volete provateci, magari mi sbaglio, se fai il test, dopo aver aperto alcune App e non averle chiuse correttamente, ti da un risultato, dopo aver pulito la cache te ne da un altro, quindi tarizza se puo, questo è un altro test da fare nel momento in cui ti arriva, fare il primo test, appena lo apri, giustamente, chiudi tutte le app e pulisci la cache, poi rifarla con delle App che hai appena aperto e non chiuse, vedi cosa e che valori ti dà, io queste prove le ho fatte sul mio S3 e con i 3 Banchmark diffusi sulla piazza, non vedo l'ora che ti arrivi il CUbe tarizza, almeno avremo un riscontro, e spero che sia una bomba come dicono.
    chi ha 2 speaker? ma almeno l'avete letta la review?

Quote Originariamente inviato da ZumFox Visualizza il messaggio
    Il mele da 7 pòllici mi sembrava molto bellino (a prescindere dai 7 pollici). comunque, io lo userei per navigare, vedere video e giocarci possibilmente con giochini pesanti ( es Real Racing 3). non voglio scrivere banalità, ma ovviamente vorrei fosse un po' potente. Mi ero indirizzato verso il cube per le caratteristiche tecniche...tu che consigli? sai dell'uscita di qualche modello interessante? per ora comunque preferisco aspettare...tanto con la confusione che ho ora, non farei una scelta soddisfacente...

ps budget: massimo 300 AU$
    sarebbero 240€ circa? Credo ti convenga aspettare la reale uscita dei modelli rk3188 annunciati e soprattutto l'uscita di nuovi altri modelli..anche perchè per ora non rientri come budget
    Ultima modifica di toretto337; 17-03-13 alle 14:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che modelli consiglieresti tu ora?(budget a parte)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZumFox Visualizza il messaggio
    che modelli consiglieresti tu ora?(budget a parte)?
    Per ora i più completi se proprio devo sceglere (risoluzione a parte, anche se va tutto a beneficio dell'autonomia) pipo m9 e pipo m8 (versione rk3188).
    Ma devono ancora essere recensiti per bene e soprattutto a breve usciranno di sicuro dei modelli più completi, anche di altre marche.
    E' ancora presto per comprare, potrebbero sempre presentare difetti importarti che sulla carta non è possibile evidenziare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Toretto quello che dicevo è che appunto ne ha solo 1 di speaker e non 2, poi su internet ho trovato queste nuove immagini, e persone che lo hanno provato, bè non è male, dicono meglio dell' Allwinner A31, questo è il post : Blog - First Batch Cube U30GT2 Arrival Today, poi le caratteristiche io non me le sono lette, MA STUDIATE, e spulciate all'ennesima potenza, e ancora lo sto facendo, la cosa brutta dei cinesi, che dicono molte cose, e nel mercato ci sono prodotti uguali ma copiati, pure i cinesi copiano se stessi, per quello vecchio ci sono state due versioni la cinese con schermo IPS e l'altro con schermo MVA, qundi un consiglio, controllate anche su questo ultimo da chi lo comprate, altrimenti avete una copia cinese di un prodotto cinese, ahahah.
    A me è successo con un OBD2 per fortuna l'ho cambiato e il prezzo era pochissimo, ma su questo è un po' più.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio