CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

tablet quad core...indecisione tra modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Gonars (UD)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 3 + gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi il Teclast P98 finalmente stamattina è arrivato. Che dire, una meraviglia. Schermo fantastico, processore veloce, sistema operativo Jelly Bean 4.1.1 e soprattutto una macchina ben assemblata con materiali di pregio, soprattutto l'alluminio sul retro, e senza difetti di finitura, leggera e veramente sottile: pensate che il mio Samsung galaxy s2 messo vicino risulta evidentemente più spesso. Piacevole la presenza della porta mini usb e dell'uscita mini hdmi oltre allo slot microsd posizionati tutti in alto sul retro. Devo dire che stavolta gli amici cinesi mi hanno davvero sorpreso, specie considerando che il Tablet é costato solo €. 142 con il cambio.

    Per quanto riguarda la dogana ho dovuto sborsare altri 40 euro

    In ogni caso qui in Italia con 180 euro non si riesce a trovare niente di tale qualità.

    Lo consiglio davvero.

    Vedremo come si comporta nel tempo

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro tablet che sarà più completo di tutti i precedenti.

    Window N90 FHDRK

    9.7" Rk3188, display retina e batteria da 10000mah

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    su YouTube cominciano ad esserci un po di video del cube gt2, sembra davvero spettacolare... non vedo l' ora me lo spediscano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro tablet che sarà più completo di tutti i precedenti.

    Window N90 FHDRK

    9.7" Rk3188, display retina e batteria da 10000mah
    non riesco a trovare molte informazioni su google, però sembra delinearsi un tablet veramente di altissime prestazioni

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hai convinto quasi sicuramente lo acquisterò visto il prezzo che è molto interessante da chi l'hai acquistato

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatWall Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il Teclast P98 finalmente stamattina è arrivato. Che dire, una meraviglia. Schermo fantastico, processore veloce, sistema operativo Jelly Bean 4.1.1 e soprattutto una macchina ben assemblata con materiali di pregio, soprattutto l'alluminio sul retro, e senza difetti di finitura, leggera e veramente sottile: pensate che il mio Samsung galaxy s2 messo vicino risulta evidentemente più spesso. Piacevole la presenza della porta mini usb e dell'uscita mini hdmi oltre allo slot microsd posizionati tutti in alto sul retro. Devo dire che stavolta gli amici cinesi mi hanno davvero sorpreso, specie considerando che il Tablet é costato solo €. 142 con il cambio.

    Per quanto riguarda la dogana ho dovuto sborsare altri 40 euro

    In ogni caso qui in Italia con 180 euro non si riesce a trovare niente di tale qualità.

    Lo consiglio davvero.

    Vedremo come si comporta nel tempo
    Cioauz GreatWall, potrei sapere su che sito hai fatto l'acquisto e le spese di dogana le hai pagate al corriere?

    Grazie.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Gonars (UD)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 3 + gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinicchia77 Visualizza il messaggio
    Cioauz GreatWall, potrei sapere su che sito hai fatto l'acquisto e le spese di dogana le hai pagate al corriere?

    Grazie.
    Ciao ragazzi il Teclast l'ho acquistato attraverso Aliexpress, semplice e sicuro. I venditori sono diversi, io ho scelto Drsob aveva il prezzo migliore.

    Le spese di dogana le ho pagate direttamente al postino come se fosse un normale contrassegno.
    Ultima modifica di GreatWall; 23-03-13 alle 18:35 - Motivo: errore scrittura

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa greatwall che corriere hai usato poste o dhl o altre, scusa che sono cosi pesante ma non ho mai acquistato da internet e sono molto diffidente

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Gonars (UD)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 3 + gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Giove, non preoccuparti, rispondo volentieri a tutte le domande, un fondo si partecipa al forum proprio per questo motivo: quando ha acquistato il Tablet attraverso Aliexpress, il venditore aveva come possibilità il free shipping senza costi aggiuntivi per la spedizione che é avvenuta mediante racconta data internazionale (con codice di tracciabilità). Il pacco dopo dieci giorni era già in Italia e dopo una lunga trafila in dogana mi é stato consegnato dal postino come una normale raccomandata con pagamento a mio carico ovviamente dei soli costi di dogana come fosse un contrassegno. Il pagamento del Tablet invece l'ho fatto attraverso postepay.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Greatwall come va il tablet ti sei pentito penso di ordinarlo per meta maggio in modo che mi arrivi per i primi di giugno per la promozione dei miei ragazzi se dovessi avere dei problemi ti sarei grato di farmelo sapere grazie

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy