Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi il Teclast P98 finalmente stamattina è arrivato. Che dire, una meraviglia. Schermo fantastico, processore veloce, sistema operativo Jelly Bean 4.1.1 e soprattutto una macchina ben assemblata con materiali di pregio, soprattutto l'alluminio sul retro, e senza difetti di finitura, leggera e veramente sottile: pensate che il mio Samsung galaxy s2 messo vicino risulta evidentemente più spesso. Piacevole la presenza della porta mini usb e dell'uscita mini hdmi oltre allo slot microsd posizionati tutti in alto sul retro. Devo dire che stavolta gli amici cinesi mi hanno davvero sorpreso, specie considerando che il Tablet é costato solo €. 142 con il cambio.
Per quanto riguarda la dogana ho dovuto sborsare altri 40 euro :'(
In ogni caso qui in Italia con 180 euro non si riesce a trovare niente di tale qualità.
Lo consiglio davvero.
Vedremo come si comporta nel tempo
-
Ecco un altro tablet che sarà più completo di tutti i precedenti.
Window N90 FHDRK
9.7" Rk3188, display retina e batteria da 10000mah
-
su YouTube cominciano ad esserci un po di video del cube gt2, sembra davvero spettacolare... non vedo l' ora me lo spediscano!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
Ecco un altro tablet che sarà più completo di tutti i precedenti.
Window N90 FHDRK
9.7" Rk3188, display retina e batteria da 10000mah
non riesco a trovare molte informazioni su google, però sembra delinearsi un tablet veramente di altissime prestazioni
-
Mi hai convinto quasi sicuramente lo acquisterò visto il prezzo che è molto interessante da chi l'hai acquistato
-
Quote:
GreatWall
Salve ragazzi il Teclast P98 finalmente stamattina è arrivato. Che dire, una meraviglia. Schermo fantastico, processore veloce, sistema operativo Jelly Bean 4.1.1 e soprattutto una macchina ben assemblata con materiali di pregio, soprattutto l'alluminio sul retro, e senza difetti di finitura, leggera e veramente sottile: pensate che il mio Samsung galaxy s2 messo vicino risulta evidentemente più spesso. Piacevole la presenza della porta mini usb e dell'uscita mini hdmi oltre allo slot microsd posizionati tutti in alto sul retro. Devo dire che stavolta gli amici cinesi mi hanno davvero sorpreso, specie considerando che il Tablet é costato solo €. 142 con il cambio.
Per quanto riguarda la dogana ho dovuto sborsare altri 40 euro :'(
In ogni caso qui in Italia con 180 euro non si riesce a trovare niente di tale qualità.
Lo consiglio davvero.
Vedremo come si comporta nel tempo
Cioauz GreatWall, potrei sapere su che sito hai fatto l'acquisto e le spese di dogana le hai pagate al corriere?
Grazie.
-
Quote:
cinicchia77
Cioauz GreatWall, potrei sapere su che sito hai fatto l'acquisto e le spese di dogana le hai pagate al corriere?
Grazie.
Ciao ragazzi il Teclast l'ho acquistato attraverso Aliexpress, semplice e sicuro. I venditori sono diversi, io ho scelto Drsob aveva il prezzo migliore.
Le spese di dogana le ho pagate direttamente al postino come se fosse un normale contrassegno.
-
scusa greatwall che corriere hai usato poste o dhl o altre, scusa che sono cosi pesante ma non ho mai acquistato da internet e sono molto diffidente
-
Ciao Giove, non preoccuparti, rispondo volentieri a tutte le domande, un fondo si partecipa al forum proprio per questo motivo: quando ha acquistato il Tablet attraverso Aliexpress, il venditore aveva come possibilità il free shipping senza costi aggiuntivi per la spedizione che é avvenuta mediante racconta data internazionale (con codice di tracciabilità). Il pacco dopo dieci giorni era già in Italia e dopo una lunga trafila in dogana mi é stato consegnato dal postino come una normale raccomandata con pagamento a mio carico ovviamente dei soli costi di dogana come fosse un contrassegno. Il pagamento del Tablet invece l'ho fatto attraverso postepay.
-
ciao Greatwall come va il tablet ti sei pentito penso di ordinarlo per meta maggio in modo che mi arrivi per i primi di giugno per la promozione dei miei ragazzi se dovessi avere dei problemi ti sarei grato di farmelo sapere grazie