CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet DICRA tab73gp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet DICRA tab73gp

    Salve ho preso da qualche giorno questo tablet consigliatomi dal rivenditore come ottimo prodotto ma ho problemi di connessione wireless e in generale e' lento premetto che con la tecnologia faccio a cazzotti vi prego d aiutarmi perche' non mi raccapezzo devo installare qualche programma particolare ? e' normale che sia cosi' con la rete di casa ? posso inserire pure la scheda telefonica con quella riesco a connettermi decentemente ? datemi 1 mano perche' sto' inguaiato forte e fra qualche giorno devo partire e mi servirebbe durante il mio viaggio...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramsete Visualizza il messaggio
    Salve ho preso da qualche giorno questo tablet consigliatomi dal rivenditore come ottimo prodotto ma ho problemi di connessione wireless e in generale e' lento premetto che con la tecnologia faccio a cazzotti vi prego d aiutarmi perche' non mi raccapezzo devo installare qualche programma particolare ? e' normale che sia cosi' con la rete di casa ? posso inserire pure la scheda telefonica con quella riesco a connettermi decentemente ? datemi 1 mano perche' sto' inguaiato forte e fra qualche giorno devo partire e mi servirebbe durante il mio viaggio...

    nessuno mi puo' dare una mano ????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramsete Visualizza il messaggio
    nessuno mi puo' dare una mano ????
    ma non c'e' nessuno che mi puo' dare 1 mano nemmeno 1 moderatore ??????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono anch' io in difficoltà con il TAB73GP, mi si è bloccato per troppi tentativi di sequenza, mio figlio non riuscendo ad aprirlo ha insistito più del dovuto ed adesso non si apre più, mi dice di entrare con l'account di Google per poterlo sbloccare, ma non succede niente, mi ha indirizzato al sito per cambiare la password, anche cambiando password non si apre, ho provato a collegarlo al PC per poterlo formattare ma non lo riconosce. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a mandare una mail all' assistenza ma non si degnano neanche di una risposta, se qualcuno può mi aiuti per favore grazie
    Ultima modifica di sisprone77; 01-05-13 alle 18:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisprone77 Visualizza il messaggio
    Salve sono anch' io in difficoltà con il TAB73GP, mi si è bloccato per troppi tentativi di sequenza, mio figlio non riuscendo ad aprirlo ha insistito più del dovuto ed adesso non si apre più, mi dice di entrare con l'account di Google per poterlo sbloccare, ma non succede niente, mi ha indirizzato al sito per cambiare la password, anche cambiando password non si apre, ho provato a collegarlo al PC per poterlo formattare ma non lo riconosce. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a mandare una mail all' assistenza ma non si degnano neanche di una risposta, se qualcuno può mi aiuti per favore grazie
    stesso problema, cambia solo l'autore del danno.....nipote anziche figlio.....risolto in qualche modo?? col reset non succede nulla....avevo pensato di aprirlo e togliere la batteria. te lo hai gia fatto??? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy