CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 248
Discussione:

PIPO M6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    impostazioni>Geolocalizzazione, in alto a destra l'interruttore in ON >touch su modalità e selezione Solo del dispositivo.
    ciao
    Ciao sarà come dici tu ma a me il GPS lo lo rileva proprio ma tua hai provato ad usare un programma che lo richiede per dire che funziona?
    fammi sapere

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    Ciao sarà come dici tu ma a me il GPS lo lo rileva proprio ma tua hai provato ad usare un programma che lo richiede per dire che funziona?
    fammi sapere
    puoi installare un qualsiasi programma di test tipo "GPS Test" e fai il test
    il fix non è veloce come l'S3 però funziona.
    Ultima modifica di fdefi53; 24-03-14 alle 20:55

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    puoi installare un qualsiasi programma di test tipo "GPS Test" e fai il test
    il fix non è veloce come l'S3 però funziona.
    in effetti e vero il GPS funziona ma e cosi lento e impreciso a fixare che è come non averlo...

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    in effetti e vero il GPS funziona ma e cosi lento e impreciso a fixare che è come non averlo...
    io per far girare un prog. avionico utilizzo un ricevitore GPS BT esterno.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando dalla Cina questo tablet e, nel frattempo, mi preparo: vorrei flashare la riley che consente di "partizionare" la memoria per le app. Quindi vorrei chiedervi se è possibile installare le app direttamente sulla sd esterna, perchè. in questo caso, i 2 gb di default sarebbero più che sufficienti, altrimenti tanto vale aumentare al massimo lo spazio per le app. Voi come avete settato la rom?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che il GPS non era molto preciso perchè è dietro lo schermo di alluminio. Truttavia vi vorrei chiedere se c'è la bussola, perchè ho bisogno che ci sia il sensore di campo magnetico. A voi, c'è il sensore? Vi funziona la bussola? Come la giudicate? E in ultimo, il vostro livello di precisione del gps in metri?
    Vi sarei molto graato se mi rispondeste.

    Grazie

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il PiPO M6 pro proprio ieri. La prima impressione è stata buona ed è stato facile configurarlo, ma il buono si è fermato qui.
    - Wireless che non prende il segnale già a 6-7 metri dal punto di accesso
    - GPS ... non sono riuscito a fissare alcun satellite. Proverò a spostarmi nella pianura Padana per capire se almeno li funziona.
    - Bluetooth: sembra decente anche se non ho fatto grandi prove
    - Display con colori poco naturali e sicuramente non brillanti, sicuramente senza alcuna protezione tanto che si è sporcato dopo qualche ora di uso con macchioline che non vanno più via. Ho l'impressione che l'illuminazione ai bordi sia inferiore che al centro. Se questo è da paragonare al Retina dell'iPAD o anche al superAmoled di Samsung ... credo proprio che possa andare a nascondersi
    - Cornice con piccole bolle (ho il timore che se ne creeranno delle altre)
    - Ergonomia complessiva risibile
    Ma andiamo alla parte "core":
    Il caricamento delle pagine internet è scattoso e se si scorre la pagina a un certo punto bisogna attendere per avere la definizione corretta dei caratteri in basso, sintomo del fatto che il processore grafico (o il suo utilizzo da parte del fw) è assolutamente insufficiente.
    Tutte le funzionalità sono scattose e non fluenti: penso che già un tablet Samsung con un dual core e il firmware samsung. Sembrerebbe che invece di un quadocore si tratti di un core singolo (oppure il fw non sa utilizzarlo al meglio).
    Che dire, l'ho pagato 205 € con 20 euro di DHL per riceverlo dopo 12 giorni. Un valore ragionevole del suo costo comparato con le caratteristiche, secondo me non va oltre 80 € a voler essere generosi.
    C'è qualcuno che può darmi una dritta in merito a fw aggiornati o più performanti, anche all'interno di questa discussione?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipaol Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il PiPO M6 pro proprio ieri. La prima impressione è stata buona ed è stato facile configurarlo, ma il buono si è fermato qui.
    - Wireless che non prende il segnale già a 6-7 metri dal punto di accesso
    - GPS ... non sono riuscito a fissare alcun satellite. Proverò a spostarmi nella pianura Padana per capire se almeno li funziona.
    - Bluetooth: sembra decente anche se non ho fatto grandi prove
    - Display con colori poco naturali e sicuramente non brillanti, sicuramente senza alcuna protezione tanto che si è sporcato dopo qualche ora di uso con macchioline che non vanno più via. Ho l'impressione che l'illuminazione ai bordi sia inferiore che al centro. Se questo è da paragonare al Retina dell'iPAD o anche al superAmoled di Samsung ... credo proprio che possa andare a nascondersi
    - Cornice con piccole bolle (ho il timore che se ne creeranno delle altre)
    - Ergonomia complessiva risibile
    Ma andiamo alla parte "core":
    Il caricamento delle pagine internet è scattoso e se si scorre la pagina a un certo punto bisogna attendere per avere la definizione corretta dei caratteri in basso, sintomo del fatto che il processore grafico (o il suo utilizzo da parte del fw) è assolutamente insufficiente.
    Tutte le funzionalità sono scattose e non fluenti: penso che già un tablet Samsung con un dual core e il firmware samsung. Sembrerebbe che invece di un quadocore si tratti di un core singolo (oppure il fw non sa utilizzarlo al meglio).
    Che dire, l'ho pagato 205 € con 20 euro di DHL per riceverlo dopo 12 giorni. Un valore ragionevole del suo costo comparato con le caratteristiche, secondo me non va oltre 80 € a voler essere generosi.
    C'è qualcuno che può darmi una dritta in merito a fw aggiornati o più performanti, anche all'interno di questa discussione?
    Non ho parole , probabilmente il tuo ha grossi problemi di assemblaggio.... Io sono molto contento ho pure un Asus tf700t e questo è superiore come prestazioni. Sicuramente la scocca è di qualità inferiore rispetto a Asus.
    Per le prestazioni ti posso dire che pure il mio non era entusiasmante con la 4.2.2 da quando ho messo la Riley 4.4.2 è diventato un altro tablet..... Poi ho cambiato pure il kernel , Ora è stabile e veloce come pochi.... Ho confrontat con altri tablet e per questo prezzo sono molto contento.

    Ciao

    Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bobrob4066 per il post:

    cipaol (18-04-14)

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei riuscire a telefonare col mio tablet M6Pro. Considerato che il chipset è lo stesso utilizzato nel Chuwi che ha anche la funzione telefonica utilizzando questo Huawei E1220S-2, secondo voi è possibile fare telefonare il nostro M6?

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei riuscire a telefonare col mio tablet M6Pro. Considerato che il chipset è lo stesso utilizzato nel Chuwi che ha anche la funzione telefonica utilizzando questo Huawei E1220S-2, secondo voi è possibile fare telefonare il nostro M6?

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy