sì il funzionamento è quello, devo vedere se può essere migliorato, ma per il mio uso è perfetto (se sto scaricando lo schermo lo lascio attivo)
voglio solo gli sms, che, mi dicevano, nei vecchi firmware stock erano attivi
ciao a tutti...seguendo questo thread ho acquistato il PIPO MAX M6-PRO da 32GB...ieri finalmente è arrivato e ci ho giocato un pò in attesa di avere tempo per metterci su una bella rom.
ho fatto una prova di video chiamata con skype e sono molto soddisfatto l'unica pecca è che la trasmissione dell'immagine avveniva speculare come se fossi ad uno specchio.
c'è modo di far vedere l'immagine in modo corretto?
Carlo
Ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato il Pipo M6Pro 3G 32Gb acquistato su PipoMall 7 giorni fa. Per ora funziona tutto
, ma ora vorrei provare come di consueto le custom rom per cercare di aumentare le prestazioni del tablet. Mi potreste indicare una guida su come installare la CWM, ottenere i permessi di root e flashare la Rom Kasty o Riley per favore? Fastmediafree potresti mandarmi queste info per messaggio privato come hai fatto già con altri utenti in precedenza? Vi ringrazio, poi farò sapere se riscontrerò problemi. speriamo di no
Marco
ragazzi come vi trovate con la batteria ? In wifi pensavo meglio .....
avete suggerimenti per i settaggi x migliorare le prestazioni della batteria ?
rk 30sdk-eng 4.2.2. ota 1.1.3 20131209 vers. kernel 3.0.36+
Grazie buona giornata
Ultima modifica di lomellino; 11-01-14 alle 16:20
ragazzi nessuno mi aiuta ??
Salve a tutti,
dopo qualche ricerca su Androidiani ho consigliato un mio conoscente di prendere un tablet Pipo M6 Pro 3G ma dopo un pò di tempo di utilizzo mi ha detto di non esserne molto contento perchè l'ha dovuto resettare parecchie volte. Devo ancora capire che versione di firmware/rom abbia ma suppongo, anzi spero, abbia sù una vecchia versione.
Mettendo al primo posto la stabilita e poi la velocità, potete consigliarmi i migliori uno o due firmware/rom per questo device?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarci![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Scusate ma il tablet è la versione non pro quindi continuo sulla discussione del M6 normale.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks