CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 248
Discussione:

PIPO M6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    sono riuscito a rianimarlo ma per la nuova riley devo togliere la spunta dal loader come daltronde quelle vecchie o no?
    Noooooo! Lascia la spunta! !

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok grazie. il kernel v2 lo devo inserire dopo la rom o nella installazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

sono riuscito a rianimarlo ma per la nuova riley devo togliere la spunta dal loader come daltronde quelle vecchie o no?
    se stai installando la relay kitkat 1.8 devi sostituire il loader quindi devi spuntare il loader.
    ciao

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

ok grazie. il kernel v2 lo devo inserire dopo la rom o nella installazione?
    Fossi in te proverei la ROM per un paio di giorni, il kernel lo metti dopo, tanto non perdi nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato sia la riley che la kasty kitkat ma non funziona ne il bluetooth ne il wifi. e il wifi e indispensabile x fare tutto. ho letto su freak che ad altri e' capitato. qualcuno a un idea di cosa puo dipendere?

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

ho provato sia la riley che la kasty kitkat ma non funziona ne il bluetooth ne il wifi. e il wifi e indispensabile x fare tutto. ho letto su freak che ad altri e' capitato. qualcuno a un idea di cosa puo dipendere?
    Non ne ho idea, a me funziona sia il Wi-Fi sia il Bluetooth.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

probabilmente sbaglio qcsa nel flashare la rom, io metto la spunta in tutte le voci tranne le ultime 2 poi flash to reboot erase nand e flash rom. e' corretto?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

probabilmente sbaglio qcsa nel flashare la rom, io metto la spunta in tutte le voci tranne le ultime 2 poi flash to reboot erase nand e flash rom. e' corretto?
    io ho flashato questa ed è tutto ok (il mio è un M6 no 3g)
    http://www.freaktab.com/showthread.p...itKat&p=149498
    Ultima modifica di fdefi53; 15-03-14 alle 08:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riprovato niente da fare non posso pensare che mi tocca rimanere a JB. Però fatto full wipe factory reset ma.....se qualcuno ha un idea del
    Perche accettero suggerimenti e faro test

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono interessato a questo tablet, ma ho trovato questa recensione, vorrei capire da chi lo usa da diverso tempo quanto c'è di vero.

Tablet con luci e ombre: buono lo schermo, ma lento e "scattoso" e con talune limitazioni.
    di - 16 marzo 2014
    Acquisto verificato da Amazon
    Il tablet, nonostante recensioni buone e seppure i test indicano una velocità nella norma per il processore, nell'uso pratico risulta pieno di lag, "scattoso" e lento, anche con aggiornamento firmware (non ancora testato con kitkat). Talune attività (visione video e foto, lettura libri) sono svolte piacevolmente. La navigazione internet (in wifi e 3G) è invece lenta e scattosa con tutti i browser e rende l'attività frustrante. Non testato con i giochi.
    Probabilmente il firmware non è ottimizzato. Il produttore rilascia ogni tanto degli aggiornamenti ma scaricarli è quasi impossibile (il file risulta sempre corrotto) a causa della lentezza del sito di archiviazione, che è un sito di file sharing cinese (!). Taluni utenti sviluppatori rilasciano versioni del firmware ripulite dal software cinese (presente nelle versioni ufficiali) e rootate. Sono le uniche versioni che in pratica si riescono a scaricare agevolmente.
    Il GPS, probabilmente per scarsa sensibilità dell'antenna come evidenziato da utenti in alcuni forum, è lentissimo nel fix (che avviene solo in campo aperto) e non raggiunge una precisione sufficiente (solo 12 mt di approssimazione in campo aperto, con ostacoli diventa inusabile).
    Buona la resa dello schermo, molto luminoso, nitido e brillante. Il formato dello schermo (4:3) è ottimale per la lettura di libri e riviste ma non è ottimale per filmati in 16:9, che risultano visibili solo con bande nere in alto e in basso. Quindi se si vedono prevalentemente video è preferibile un tablet con formato dello schermo 16:9 o 16:10.
    L'audio è sufficiente ma non molto forte, anche in cuffia.
    Sufficiente la fotocamera principale da 5 MP. La videocamera pare che faccia riprese a risoluzione più bassa del full hd.
    Discreta la velocità di wifi e 3g.
    Altra limitazione è data dal fatto che il firmware ufficiale riserva alla memoria per l'installazione delle applicazioni solo 2 GB, che è molto poco. I firmware non ufficiali estendono a 4 Gb (che il minimo "di sopravvivenza") o più tale spazio.
    La durata della batteria è buona. La carica scende lentamente ma dopo il 30% di carica residua si esaurisce in breve tempo.
    In conclusione non sono pienamente soddisfatto del prodotto e non rifarei l'acquisto per le evidenti limitazioni di talune caratteristiche del tablet. Ritengo preferibile un prodotto di marca nota.

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio