CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Shiny tab 785

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao Ric04!

    Quindi, dammi un pò di feedback sul tablet per capire se è il mio che ha problemi oppure sono proprio così!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao crackmania si scusami ma non ho avuto tempo per scriverti.
    Allora ti devo dire che togliendo i play di google ed installando quello che mi hai consigliato, ha continuato a darmi errori; a sto punto sono passato alla procedura B che mi hai scritto. Così ha funzionato per un bel po' poi, di nuovo!! stessa procedura ed è andato! è un po' pallosa sta cosa però, se almeno si sa come risolvere il problema anche temporaneamente, si segue la procedura e ciccia!! ho scaricato anche no frill ... e ho settato la frequenza corretta e mi sembra che vada molto meglio!!! l'unica palla resta questa del play google! purtroppo non ho avuto modo di pesarlo, appena lo faccio te lo comunico. Per quanto riguarda le casse è davvero bassissimo il volume! se vuoi sentire qualcuno su skype o ti colleghi le cuffie oppure hai voglia ahahah ... comunque il prodotto mi sembra abbastanza discreto visto il suo prezzo!!! l'ho smanettato non tantissimo per cui ancora non posso dare un feedback definitivo ma, per ora, mi reputo soddisfatto (speriamo di trovare un modo per risolvere il problema di google play!!!!!!!!!!!!!!!!)


    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao Ric04!

    Quindi, dammi un pò di feedback sul tablet per capire se è il mio che ha problemi oppure sono proprio così!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    E la batteria?

    Per il play ti consiglio di scrivere sulla pagina Facebook della Brondi e di inviare una mail...

    Io spero che torni presto dall'assistenza per smanettarci un pò e vedere come si comporta e spero che qualche moddatore lo compri e ci faccia qualche rom come si deve!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    E la batteria?

    Per il play ti consiglio di scrivere sulla pagina Facebook della Brondi e di inviare una mail...

    Io spero che torni presto dall'assistenza per smanettarci un pò e vedere come si comporta e spero che qualche moddatore lo compri e ci faccia qualche rom come si deve!
    Ciao a tutti e scusate l'intrusione ho visto proprio ora il volantino di Euronics che presenta il tablet a 99€..siccome sto cercando qualcosa del genere da regalare al mio fidanzato per Natale, me lo consigliate?
    Premetto: non è un tipo super tecnologico, lo userebbe per lo più per caricarci su film, libri e magari qualche gioco.
    è uno dei pochi 8 pollici convenienti, ho visto quelli della Mediacom ma a quanto pare li sconsigliano..
    Grazie mille!!
    Valentina

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao ValeMi88, i pro sono:

    - misure come L'IPAD MINI; Bello lo schermo. Molto sottile. Prezzo.

    I contro sono:

    - Batteria che dura poco. Play Store che fa le bizze. Audio veramente Basso dalle casse. Peso di 400 grammi invece di 310 come scritto. Processore non recente e non potentissimo. E cosa non meno importante, l'assistenza della Brondi non è il massimo della velocità!


    Leggiti queste poche pagine e valuta tu.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ValeMi88
    come avrai letto dai post precedenti in linea di massima è un buon prodotto (rapportandolo chiaramente al prezzo). Però come dice crakmania leggi un po' i post precedenti e ti fai un'idea generale


    Quote Originariamente inviato da ValeMi88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate l'intrusione ho visto proprio ora il volantino di Euronics che presenta il tablet a 99€..siccome sto cercando qualcosa del genere da regalare al mio fidanzato per Natale, me lo consigliate?
    Premetto: non è un tipo super tecnologico, lo userebbe per lo più per caricarci su film, libri e magari qualche gioco.
    è uno dei pochi 8 pollici convenienti, ho visto quelli della Mediacom ma a quanto pare li sconsigliano..
    Grazie mille!!
    Valentina

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi, i post precedenti li ho letti..alla fine mi sa che lascerò perdere. Mi butterò sull'HP slate 2800, anche se è un 7 pollici o sull'asus

    Quote Originariamente inviato da Ric04 Visualizza il messaggio
    Ciao ValeMi88
    come avrai letto dai post precedenti in linea di massima è un buon prodotto (rapportandolo chiaramente al prezzo). Però come dice crakmania leggi un po' i post precedenti e ti fai un'idea generale

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ah...come vorrei tornare indietro... l'assistenza fa pena!

    E' 1 mese e ancora nulla, al centro di raccolta mi dicono che i tempi medi per la riparazione sono di 2 mesi, si 2 mesi! Mi hanno dato il numero della società che ripara i Brondi (0862577153) ho chiamato e dopo decine di chiamate sono riuscito a parlare con un centralinista che per verificare lo stato di riparazione mi ha chiesto l'imei o il seriale. Ovviamente non l'avevo e ho chiamato il centro raccolta che mi ha dato il seriale che però non viene riconosciuto dall'assistenza!!!

    Ormai mi sono rassegnato, proverò per fine gennaio! Non mi aspettavo tutto questo da una società italiana, e a veder i commenti su internet, posso solo dire: averli visti prima!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Dopo varie sollecitazioni è tornato dall'assistenza il tablet.

    In primis, mi sembra che l'hanno sostituito, di fatti la scatola è la stessa che avevo consegnato ma in più ci sono tutti gli accessori che io non avevo consegnato ed inoltre io avevo tolto da dietro al tablet tutti gli adesivi compreso il serial number, che invece adesso ci sono.

    Detto questo, la riparazione riporta "aggiornamento software".

    Ora il tablet presenta gli stessi problemi di prima riguardo la durata (3/4 ore) della batteria ed il volume dell'altoparlante molto basso, ma invece noto una reattività maggiore ed un buon uso rispetto a prima. Sicuramente aveva dei problemi hardware perchè prima era lentissimo e addirittura non riusci a navigare se non disabilitavo il java, invece ora risponde bene e riesco a navigare anche con java abilitato.

    Devo dire che mi sembra un'altro tablet, ed ora posso usarlo...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve c'è qualche novità sull'uso, sulla durata della batteria e sul funzionamento del market?
    chi può postare qualche dettaglio relativo all'hardware?

    Io ho visto in vendita da trony il tablet 785 3G a 129€, prezzo che scende a 99€ con la tronicard.

    Ora stando alle specifiche che si trovano online sul sito
    il surfing tab 875 3g (https://www.brondi.it/blog/prodotti/surfing-tab-8-3g/)
    monta il Soc Broadcom BCM21663 (Advanced Low-Cost HSPA+/EDGE Multimedia Baseband Processor - BCM21663 | Broadcom)
    Si tratta di un soc Cortex dual core dalle specifiche discrete, spinto fino a 1.0Ghz
    e per la parte di connettività 3G valgono la compatibilità Hspa+ a 21.6 Mbps

    The BCM21663 is a HSPA+ baseband processor that incorporates a high-performance 1.0 GHz dual-core Cortex A9 applications processor and a HD multimedia engine, enabling advanced performance for low-cost mass-market smartphones. Using Broadcom's VideoCore® IV multimedia technology, it provides cost-effective support for OpenGL ® ES 2.0 3D graphics processing, 5 Megapixel still imaging, and 720p HD video processing. The BCM21663 platform supports advanced HSPA+ and 2G cellular communications capabilities, incorporating a 3GPP Release 7-compliant modem with support for 5.8 Mbps HSUPA, 21 Mbps HSDPA and Class 33 EDGE capabilities.

    Qualcuno che lo ha riesce a fare un test con Antutu e postare altri screenshot?


    Dimenticavo per il modello 785 con il 3G sul sito ufficiale è indicata una batteria in dotazione pari a soli 3500mah

    grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy