CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Shiny tab 785

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Shiny tab 785

Ciao a tutti, da qualche settimana è comparso sul sito Brondi un tablet 8 pollici. Qualcuno ha notizie a riguardo? Quando sarà disponibile?

Display: Display 7.85’’ HD IPS 1024x768
    Fotocamera: 2Mp + 0.3Mp
    Bluetooth
    MicroSD fino a 32 GB
    Batteria: 3000mAh litio
    Dimensioni: 200x135x8 mm
    Peso: 310 g
    Metal case
    Connettività wireless Wi-Fi
    Sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean)
    Touchscreen Multi-Touch capacitivo
    Processore Cortex-A7 1.0 GHz DUAL CORE
    RAM 1 GB - DDR3 SDRAM
    Memoria interna 8 GB
    OTG storage
    Videocamera 720p
    Uscita HDMI
    Audio microfono , altoparlante
    Connettore Cuffie 3.5''

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Dooge DG450

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao...Ho visto ieri che sul volantino Euronics è in vendita a 119 Euro. Spero ti possa essere utile..ciao e buona giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

L'ho visto all'euronics dal vivo e devo dire che è veramente bello... ma non sono sicuro delle prestazioni avendo un dual core da 1 GhZ. Qualcuno l'ha preso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

L'ho comprato ieri. Devo dire che l'aspetto esteriore è molto gradevole il resto è senza pretese.

La batteria dura circa 5 ore con luminosità bassa. Il tablet non ha impuntamenti, solo a volte nel browser ma non spesso. Si ricaricarica sia tramite cavo proprietario che tramite USB. Supporta USB OTG e ha l'uscita HDMI. Dovrebbe supportare anche le internet Key.

Nulla la personalizzazione di Brondi.

A me serviva un E-reader e per 80€ (me l'ha venduto un amico usato da 10 giorni) va più che bene!

Ah, quasi dimenticavo... il Play Sotre funziona bene per un pò, ma dopo non lascia scaricare le app con vari errori. Si risolve cancellando la sincronizzazione di Google e reimpostandola, ma è molto fastidioso!
    Ultima modifica di crackmania; 08-11-13 alle 09:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

InespertoTablet (08-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    L'ho comprato ieri. Devo dire che l'aspetto esteriore è molto gradevole il resto è senza pretese.

La batteria dura circa 5 ore con luminosità bassa. Il tablet non ha impuntamenti, solo a volte nel browser ma non spesso. Si ricaricarica sia tramite cavo proprietario che tramite USB. Supporta USB OTG e ha l'uscita HDMI. Dovrebbe supportare anche le internet Key.

Nulla la personalizzazione di Brondi.

A me serviva un E-reader e per 80€ (me l'ha venduto un amico usato da 10 giorni) va più che bene!

Ah, quasi dimenticavo... il Play Sotre funziona bene per un pò, ma dopo non lascia scaricare le app con vari errori. Si risolve cancellando la sincronizzazione di Google e reimpostandola, ma è molto fastidioso!

E' possibile inviarci qualche foto? Sembra che i prodotti Brondi siano velati da mistero! giusto per avere qualche info anche sul design. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Certo, domani provvedo!

Nel frattempo vi dico quello che ho scoperto!

Ho scoperto che il tablet è rootato, gira sulla frequenza max di 720 e min 60 (ma non era 1 ghz?ma!)... ho impostato a 980 mhz...vola!

Eccovi le foto:

Ultima modifica di crackmania; 10-11-13 alle 09:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=crackmania;4785758]Certo, domani provvedo!

Nel frattempo vi dico quello che ho scoperto!

Ho scoperto che il tablet è rootato, gira sulla frequenza max di 720 e min 60 (ma non era 1 ghz?ma!)... ho impostato a 980 mhz...vola!

Eccovi le foto:

Sembra carino e ben fatto. Ovviamente il prezzo concorrenziale (meglio 119 euro) sacrifica le prestazioni, ma nel complesso mi pare un buon prodotto.
    Grazie per le foto, gentilissimo. Per scovare una recensione dei prodotti Brondi devi aspettare anni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato questo weekend lo stesso tab e ho avuto gli stessi identici problemi, ovvero errori quando scarico le app dal play google! non riesco a capire se è un difetto oppure è normale per un tab con un costo così basso! ho letto che cancellando la sincronizzazione di google il problema si risolve. Come si fa? inoltre crackmania come hai fatto a modificare la frequenza?

Grazie tante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao crackmania ho scritto anche qua la domanda

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ciao Ric04!

Premetto che al momento non ho il tab sottomano, in quanto non mi si accendeva più e quindi è in assistenza!

Per il Play Store ho seguito 2 procedimenti di cui il secondo è stato quello che mi ha risolto il problema:

1) vai in gestioni applicazioni e trova il Play Store entraci e premi su cancella dati. la stessa cosa la devi fare con Play Services. Riavvia il dispositivo e il problema dovrebbe scomparire.

Sinceramente dopo aver eseguito la procedura il Play andava bene per un pò, ma poi mi ridava il problema. Per una soluzione definitiva ho seguito un'altra strada e cioè ho eliminato del tutto sia il Play store che il play service. Dopo ho cercato su internet l'apk del Play store 4.1.1 e l'ho installato e il problema non si è più presentato!

Per quanto riguarda la frequenza, nelle impostazioni del tablet è possibile modificare la frequenza in "modalità risparmio energia" o "alte prestazioni" (PS non avendo il tab sotto mano non ricordo preciso le scritte e dove si trovano!), la prima fa girare il tab 720 mHz la seconda a 980 mHz.

se invece si vuole andare oltre (provarci gradualmente! e non spuntare "applica" all'avvio!) si può scaricare dal market l'app No frill cpu! (PS: bisogna prima scaricare supersu e superuser)

ovviamente, non mi assumo nessuna responsabilità per qualsisia cosa potrebbe succedere!

Ric04, come ti trovi con il tablet? Durata della batteria? Provalo a pesare e mi dici quanto pesa? Grazie!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio