CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo(non sapendo che altro tentare)...ho reinstallato tutto come da sequenza (partendo dalla base di questa ROM stock cinese con CWM 6.0.1.5) ripartizionando con il tuo file più tutti i wipe e successiva installazione della 3.9.1 , la radio senza cuffie non mi funziona.....vabbe me lo tengo cosi è pur sempre diventato un telefono

    Stavo per azzardare un Format con SPFT ma non sapendo bene realmente se cancella anche il boot.....piuttosto che avere un fermacarte inutilizzabile mi porto dietro le cuffie

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero grazie all'ideatore di questa ROM.

    Il tablet è diventato l'invidia dei miei colleghi dotati di HW ben più potente ma pieno di blotware
    (specialmente sulle funzioni particolari su radio etc. etc.)

    Ora ho un telefono/tablet con diverse marcie in più dello standad ... forse rimane un pò pesantuccio da tenere nella tasca della giacca ma è robusto e la batteria che dura il giusto.

    Di nuovo grazie: tutto funziona benissimo!

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare a tutti una cosa strana. Il tablet di mia moglie di.punto in bianco si impalla va sulla schermata di blocco.

    Finché attivo tutto ok. Poi appena riacceso dallo stanby morto il touch. Dopo diversi format e tentativi con versioni diverse della Rom di devil ho ipotizzato che potesse essere hardware del touch scassato e me lo sono fatto venire dalla Cina. Smontato tutto, il touch nuovo funzionava solo nella metà inferiore.

    Preso dallo sconforto ho rimontato il touch vecchio avendo lo testo problema è poi alle 2 del mattino ho avuto una illuminazione.

    DISATTIVARE LO SBLOCCO

    ora funziona perfettamente avendo la Cover non mi creo neanche il problema di possibili azioni involontarie.

    Dopo questa favoletta a voi la domanda.
    Ha funzionato tutto sempre perfettamente. Ora perché questo difetto non hardware?
    Ho fatto tutti i wipe direttamente dal telefono senza fare la procedura da PC.

    Forse attaccando lo e rifacendo tutta la procedura passando per rom cinese e russa risolverebbe?

    Avanti con le idee...

    Ciao ciao.

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Non lo puoi fare ne con la mia ne con qualunque altra modificata. Motivo ? Tutte le rom sono derivate dalla foxtrot e la foxtrot non è derivata dalla stock ma è un porting di un telefono Lenovo dualsim. Per togliere il suono di avvio e di spegnimento installa un file manager con diritti di root, vai sulla cartella media e cancella i files bootaudio.mp3 e shutaudio.mp3
    Tra una cosa e l'altra, mi sono dimenticato di risponderti e ridomandarti in merito a questo.
    Ho provato a cancellare quei due file con un file manager con diritti di root ma non riesco a cancellarli, mi spiego: il messaggio di risposta mi dice "file cancellati" ma poi non sono cancellati per niente. Ho tentato con alcuni file manager e persino con root file manager stesso ma niente, non mi fa cambiare nemmeno gli attributi/permessi...
    Cosa devo fare?
    Grazie.

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    Tra una cosa e l'altra, mi sono dimenticato di risponderti e ridomandarti in merito a questo.
    Ho provato a cancellare quei due file con un file manager con diritti di root ma non riesco a cancellarli, mi spiego: il messaggio di risposta mi dice "file cancellati" ma poi non sono cancellati per niente. Ho tentato con alcuni file manager e persino con root file manager stesso ma niente, non mi fa cambiare nemmeno gli attributi/permessi...
    Cosa devo fare?
    Grazie.
    Usa root Explorer 3.2.0

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il lavoro svolto!!! So già che probabilmente apparirò come uno scassapalle, ma non c'è davvero modo di far funzionare la porta micro USB in modalità host? Avrei necessità di utilizzare il tablet collegato a volte con una tastiera, a volte con delle pendrive. Ho già il cavo OTG ma non c'è verso di farlo funzionare . Al momento sono su ROM stock (ho il 16 GB)ed ero lì lì per effettuare il flash quando ho notato che nella 3.91 i driver OTG sono stati rimossi, nella versione precedente funzionano? Grazie ancora!!!

    Keep it up!

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    L'Otg non puó funzionare perchè manca un componente hardware

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, devo porre un quesito, sono possessore di un 2107 mai usato perchè proveniente dal sud america, come posso fare per renderlo europeo (italiano) e far funzionare il 3g. grazie

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sindar Visualizza il messaggio
    Salve, devo porre un quesito, sono possessore di un 2107 mai usato perchè proveniente dal sud america, come posso fare per renderlo europeo (italiano) e far funzionare il 3g. grazie
    Pag 1. Devi prima rootarlo e poi installare la nuova Rom.

  11. #480
    boa
    boa non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può installare Xposed Framework su questo dispositivo?

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy