CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ho il teclast x98 air 3g Z3736F preso da aliexpress, tutto bene a parte quando lancio un test con antutu che si blocca tutto quando arriva alla prova di gaming finale e mi tocca chiudere e riavviare, oppure quando il wifi non si riesce a portare su ON.Succede solo a me?Rimedi?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Salve ho il teclast x98 air 3g Z3736F preso da aliexpress, tutto bene a parte quando lancio un test con antutu che si blocca tutto quando arriva alla prova di gaming finale e mi tocca chiudere e riavviare, oppure quando il wifi non si riesce a portare su ON.Succede solo a me?Rimedi?
    Prova a fare un reset generale. Di solito dovresti preoccuparti quando antutu fa spegnere il dispositivo, ovvero l'hardware (buggato) non riesce a supportare le frequenze

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset generale. Di solito dovresti preoccuparti quando antutu fa spegnere il dispositivo, ovvero l'hardware (buggato) non riesce a supportare le frequenze
    Oggi non ha crashato Antutu, quindi non saprei cosa dire.Di certo mi è rimasto il probema del wifi che alla prima riapertura del tablet non va, mi tocca sempre riavviare un'altra volta.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio pacco è fermo alla dogana da una settimana, mi devo preoccupare?
    Comprato su tinydeal, spedito l'8 dicembre con poste NL, ormai ho perso le speranze di averlo per natale,
    di solito quando un pacco lascia csi linate am per arrivare a casa impiega 5 giorni, quindi addio natale
    Anzi mi sa che sarò l'unico sfigato a cui faranno pagare la dogana con poste NL e l'avrò fra un mese ,
    ma quel punto io lo rifiuto proprio il pacco e non pago un cavolo, se arriva così tardi fra un mese mi compro su aliexpress il
    x10hd 3g che ha 10.1 e 64gb .
    Ultima modifica di bad875; 20-12-14 alle 09:29

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    Il mio pacco è fermo alla dogana da una settimana, mi devo preoccupare?
    Comprato su tinydeal, spedito l'8 dicembre con poste NL, ormai ho perso le speranze di averlo per natale,
    di solito quando un pacco lascia milano csi am per arrivare a casa impiega 5 giorni, quindi addio natale
    Anzi mi sa che sarò l'unico sfigato a cui faranno pagare la dogana con poste NL e l'avrò fra un mese ,
    ma quel punto io lo rifiuto proprio il pacco e non pago un cavolo, se arriva così tardi fra un mese mi compro su aliexpress il
    x10hd che ha 10.1 e 64gb di ram.
    Tranquillo siamo in 2 a me è fermo li dal 10...

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se arriva i primi di gennaio io lo rifiuto, chissà quanto dovrò aspettare per avere i soldi indietro, ma non mi va di aver speso così tanto
    per aspettare così tanto, e non acquisterò mai più da tinydeal perchè tanto vale acquistare direttamente da aliexpress.
    Ultima modifica di bad875; 20-12-14 alle 10:57

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bad875 per il post:

    cri8mar (20-12-14)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tranquilli.. Non é colpa di tinydeal, ma delle dogane.. Anche io ho dei pacchi fermi li dal 12.. (aluexpress) Purtroppo siamo a Natale.. In altri periodi quando ho comprato da tinydeal .. Il pacco mi é arrivato max in 20gg

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sax1977 per il post:

    Arcadia73 (20-12-14)

  11. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tranquilli.. Non é colpa di tinydeal, ma delle dogane.. Anche io ho dei pacchi fermi li dal 12.. (aluexpress) Purtroppo siamo a Natale.. In altri periodi quando ho comprato da tinydeal .. Il pacco mi é arrivato max in 20gg

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
    io ho un pacco di tinyDeal con poste NL... dove l'ultima info è del 10.12

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tranquilli.. Non é colpa di tinydeal, ma delle dogane.. Anche io ho dei pacchi fermi li dal 12.. (aluexpress) Purtroppo siamo a Natale.. In altri periodi quando ho comprato da tinydeal .. Il pacco mi é arrivato max in 20gg

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
    Si lo sappiamo che non dipende da tinydeal... ma l'ho pagato troppo lì ed ora è uscito il x10hd 3g che è meglio quindi se riesco a riavere i soldi è meglio.
    Non vorrei che qualche intelligentone alle dogane li sequestrasse prendendoli per ipad air contraffatti.
    Quindi occhio ragazzi ai tg se vedete uno di quei soliti servizi in cui sequestrano materiale contraffatto e parlano di prodotti apple
    sono i nostri poveri x98

    Che poi voglio vedere questi cinesi quando si tolgono il vizio di mettere nomi simili a quelli noti, a me sinceramente da fastidio che dietro
    ci sia scritto tPad Air, voglio sapere cosa cambiava se lo chiamavano diversamente, l'avrei comprato lo stesso anche se lo chiamavano
    pippo, ah no poi si poteva confondere con pipo
    Ultima modifica di bad875; 20-12-14 alle 17:43

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusa xke meglio?? In cosa? Il soc é sempre lo stesso, ha in più un display più risoluto e più grande e la mmc da 64, e costa 100 euro in più.. Ma sicuramente sarà meno performante.. E sai xke? La gpu é sempre la stessa Del x98 solo che il display é più risoluto, e non riuscirà a reggere il carico.. Su tinydeal che é caro, sono d'accordo con te.. La prossima volta compra su aliex.. Io l'ho pagato in offerta a163..

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy