CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @SteWave
    Come detto tempo fa, l'alimentatore in dotazione non è il max... È probabile che risolvi come ho fatto io, prendi il modello da me descritto qui che va proprio a meraviglia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6198913
    Ciao, purtroppo il prodotto che hai consigliato ormai non è più disponibile... cercando su google "cube talk 9x adapter" (non so se posso linkarlo) ho trovato questo con le seguenti caratteristiche: Ingresso: 100 ~ 240V 50 ~ 60Hz
    Produzione: 5V/5.2V/5.35V/6V 1.5A/2A/3A
    Con connettore micro usb.
    Io non me ne intendo, ho visto che qualche valore è diverso rispetto a quello che hai consigliato tu, ma potresti dirmi se va bene ugualmente?
    grazie mille

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Beh, insisto sulla validità del mio modello, si quel link effettivamente non va più ma con santo google si trova facile facile
    http://goo.gl/Lb44SH
    ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    dangi89 (14-10-15)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Beh, insisto sulla validità del mio modello, si quel link effettivamente non va più ma con santo google si trova facile facile
    Let me google that for you
    ;-)
    ahahah! avevo provato a cercare "5V 4A AC-DC Adapters", ma mi uscivano adattatori con una presa a spinotto e non micro-usb. Non avevo capito che il nome del modello era "LA-540" e che ci fosse la possibilità di scegliere micro usb come connettore. Grazie mille!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dangi89 per il post:

    instancabile (14-10-15)

  7. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l ho visto ieri ma per il momento non è disponibile...l unico dubbio che ho è sugli spegnimenti improvvisi che ho...non capisco fino in fondo cosa centri il caricabatterie...okey la carica che non va oltre il 75% posso capirlo il caricabatterie da 2.4 A non arriva a caricarlo....ma una volta ke ho la batteria a 75% xke si spenga e poi quando lo riaccendono non è a 0% . Instancabile ma a te che problemi dava il caricabatterie?

  8. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    ahahah! avevo provato a cercare "5V 4A AC-DC Adapters", ma mi uscivano adattatori con una presa a spinotto e non micro-usb. Non avevo capito che il nome del modello era "LA-540" e che ci fosse la possibilità di scegliere micro usb come connettore. Grazie mille!!
    dangi89 ma che problemi ti da il tuo?

  9. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteWave Visualizza il messaggio
    dangi89 ma che problemi ti da il tuo?
    Per il momento nessuno, per il semplice fatto che il tablet mi deve ancora arrivare !
    Ordinato ieri! credo che proverò prima il caricabatterie che ci trovo dentro (anche se sono poco fiducioso leggendo le vostre esperienze) e poi nel caso ne comprerò un altro... volevo solo informarmi preventivamente, oppure comprarlo direttamente se lo trovavo su al***xpress, dato che ci mette un mese per arrivare.

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piccole considerazioni dopo un giorno di utilizzo
    Premetto che ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere
    - touch molto poco responsive, ma potrebbe essere la pellicola di cacca che ho trovato, sembra estremamente spessa
    - performance generali estremamente deludenti. Con lo stesso processore in risoluzione fullhd sul cellulare con schermo 5,7" potevo giocare con i dettagli al massimo, sul tablet che dovrebbe avere la cpu in versione T quindi a 2ghz devo impostare la risoluzione minima in real racing altrimenti è ingiocabile
    - performance 3g estremamente scarse
    - buona la durata della batteria ma con il mio fido 2,4A con cui posso ricaricare contemporaneamente due galaxy s4 in pochissimo tempo, in 9 ore ha portato la batteria all'84% (ed era solo il tablet attaccato)
    - la cpu sono quasi certo che non sia a 2ghz e comincio seriamente a dubitare che sia un octacore, mi sanno di performance quadcore a 1,3ghz mkt6582, ma parlo così, a sensazione (dovrei aprire il tablet)
    - la ram sembra effettivamente 2gb
    - partizioni ad minchiam come su tutti i tablet cinesi
    - wifi pessimo
    - a sorpresa GPS ottimo
    - qualità visiva dello schermo ottimo
    - diversi bloatware cinesi disinstallabili
    Sfigato io o tutto risolvibile con rom moddate?

  11. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangi89 Visualizza il messaggio
    Per il momento nessuno, per il semplice fatto che il tablet mi deve ancora arrivare !
    Ordinato ieri! credo che proverò prima il caricabatterie che ci trovo dentro (anche se sono poco fiducioso leggendo le vostre esperienze) e poi nel caso ne comprerò un altro... volevo solo informarmi preventivamente, oppure comprarlo direttamente se lo trovavo su al***xpress, dato che ci mette un mese per arrivare.
    Ha ecco....cmq il mio caso mi sa ke non centra niente con il carica batteria mi sa ke è un problema più grave gli spegnimenti che ho possono essere dovuti all eccesivo riscaldamento del processore....ergo sono fregato...nemmeno un mese di utilizzo...lol��

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s & Cube Talk 9x

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    é veramente rassicurante leggere tutti questi commenti positivi di clienti soddisfatti. Provo a mandare una mail a Gro***shop per vedere se me lo cambiano con uno Xiaomi MiPad da 7.9" pagando la differenza. L'ordine non risulta ancora spedito.. anche se comunque ci credo poco che mi cambieranno l'ordine..
    Ma si può fare una stima per capire quanti Cube Talk 9x hanno datto problemi o risultano difettosi?

  13. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprati almeno una dozzina e solo il mio ha dato problemi :-)

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

    dangi89 (14-10-15)

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy