Ciao, sicuramente sbaglierò a far qui questa richiesta. Ho un u65GT 16GB. ed ho flashato con La versione 2.0 presa da 51Cube.com, ma tale firmware non và bene e quindi sono ritornato alla 1.8.
ma ho notato subito delle stranezze, la prima e che il tablet si avvia direttamente in Italiano (cosa che prima non avveniva) Ho provato a fare il Format All+Download ma niente da fare parte sempre in Italiano, ho avuto problemi con imei ed ho sistemato tramite Tool mtk,
ma ora mi sono reso conto che c' è qualcosa che non va forse sulle partizioni in quanto non riesco piu a ripristinare gli apk con Titanium, vorrei sapere se esiste un modo per ripristinare tutto come all' origine per poi dopo reinstallare la versione 1.8 pulita e con le partizioni originali.
Grazie
Ci sono partizioni più gandi di quella da 13.5 gb?
Domandavo solo se ci fossero partizioni più grandi di quella da 13.5 ..
meopatacca (06-12-14)
Ciao, in realtà ti avevo risposto già qualche giorno fà.... (Siccome e da poco che ho questo device mi potresti dire con che strumento verificarlo, perdona la mia ignoranza.)..ora ho ripristinato tutto però ho dovuto per forza rimettere la ss900 anch'essa viene in automatico al primo avvio in lingua italiana , ma almeno sono riuscito a ripristinare tutto ovvero imei ed errore sul wifi Nvram.
Il fatto è che se mai dovesse uscire un ulteriore aggiornamento ufficiale ed io volessi installarlo mi ritroverei con gli stessi problemi. ovvero non posso ripristinare errore rete wifi in quanto non posso in nessun modo copiare per poi modificare il file wifi presente in data\nvram\ecc in quanto non me lo trasferisce nella sd. non posso ripristinare le app con Titanium poichè fà come se non trovasse la destinazione, cose che invece ripeto con la ss900 non si verificano. ti allego alcuni screen per capire la dimensione della partizione di quanti GB è.
Ti ringrazio.Screenshot_2014-12-03-20-57-00.jpgtablet.JPG
Tu hai installato la partizione da 7gb? Io parlo di quelle postate nella prima pagina,vorrei sapere se c'è una più grande dei 13.5 gb
Allora, giusto per chiarire, le partizioni che ho creato arrivano sino a 13.5gb per mia scelta, volendo se occorre potrei benissimo crearne di più grandi, chiaramente solo per chi ha il tablet da 32gb...
Però lasciatemi dire, io oltre gli 8gb lo trovo oltremodo inutile e controproducente, almeno per me che monto la Lepi che di default mette la parte più consistente delle apps su "archivio interno",mi basta persino il 6gbche contiene benissimo le mie oltre 200 apps ...
Ricordate che aumentando la partizione "data" a dismisura, state di fatto diminuendo la partizione restante ovvero, la partizione dove abitualmente vanno i contenuti mutimediali tanto per dirne una...
Bye, Sante
Ultima modifica di instancabile; 06-12-14 alle 18:08
ho allegato limmaggine ma vedo che non si riesce a vedere bene. cmq mi dice spazio total 7,87GB. archivio USB archivio interno 3.37 GB Quindi?
ma la domanda era come mai se reinstallo tutto da capo e facendo full format+download non si rimette tutto come era all origine? intendo le partizioni, e poi come mai il full format impiega 5 secondi per completarlo? e poi parte linstallazione.
Immagino avrai il tablet da 16gb con partizione data da 4gb...
Questa cosa che a tanti non riesce di riformattare le partizioni mi incuriosisce; o è per colpa di una versione "monca" di Flashtools che fa cilecca oppure non saprei che pensare... Insomma è strano!
Beh, ti suggerirei di provare con una versione diversa di FT e se non va ancora, proverei a buttarci dentro una rom stock magari una delle prime versioni, chiaramente sempre in format+download mode, poi se funziona rimetti la tua rom preferita