CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato su amazon, in genere uso sempre il loro servizio clienti, si occupano di tutto e parlano italiano (poi dipende da quale amazon compri, io uso pure .fr e co.uk). Ricordati che hai diritto ad assistenza sia dal produttore che dal rivenditore almeno per 2 anni secondo le disposizioni UE
    No mi sa che il rivenditore solo per i primi 12 mesi, i restanti spettano al produttore.
    Comunque anche io la uso praticamente solo per gli emulatori e ne sono super soddisfatto.
    Uso anche il Note 4 per emulare e alcuni emulatori sullo shield girano mostruosamente più veloci: provate il dolphin per emulare il gamecube!!

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga grazie a tutti dei feedback:-) allora i problemi dell accensione vedo che li ha dati a molti e in piu mi pare di aver capito che, gaming a parte, nonostante un hardware di tutto rispetto, abbia problemi di lag. Mi chiedo se li avevate anche con kitkat? E se qualcuno ha provato a rimediare con qualche custom rom? Grazie
    P.s. A questo punto se ancora volessi acquistarlo dove mi consigliate di cercare?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga grazie a tutti dei feedback:-) allora i problemi dell accensione vedo che li ha dati a molti e in piu mi pare di aver capito che, gaming a parte, nonostante un hardware di tutto rispetto, abbia problemi di lag. Mi chiedo se li avevate anche con kitkat? E se qualcuno ha provato a rimediare con qualche custom rom? Grazie
    Non l'ho provato con kitkat ma se ti vai a leggere i vecchi topic dell'aggiornamento a lollipop dicono tutti che prima era meglio, molti di noi ne hanno 2 per via della sostituzione e sul secondo abbiamo quasi tutti BlissPop che è una versione modificata della CM12, funziona benino diciamo, ma si perdono alcune funzionalità e ha comunque alcuni lag (in questo caso anche delle applicazioni se le si lasciano aperte in background), però non ho provato ancora il kernel modificato che dovrebbe aumentare le prestazioni. Si parla di overclock però in quel caso e cambi di frequenze a ram e processore

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la Bliss per salvare il modello con la batteria che è stata richiamato da nvidia con Rma ma è peggio del firmware normale

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che devi prendere considerazione e che mi sono dimenticato di scrivere nel mio post precedente è anche la batteria ha una durata veramente limitata. Sul lato batteria credo sia il peggiore tra i 7 e 8 pollici in circolazione.

    Forse è anche peggio (per durata) dei tablet di marche sconosciute che vendono a 60 € in autogrill😁
    Ultima modifica di Blackshadow; 12-10-15 alle 13:32

  7. #486
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate ma mi Auto-quoto !!!

    Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Ma ci sono novità sul funzionamento del KillSwitch Nvidia? davvero basta cambiare Rom?
    che tra qui e il forum XDA mi son perso su tutte le "teorie" del funzionamento....

    adesso ho il tablet vecchio con la Bliss sopra,
    mentre quello nuovo è col s.o. rilasciato da Nvidia,

    ovviamente sul nuovo devo ancora scaricare l'aggiornamento
    SHIELD Tablet OTA 3.1.1 però appunto a suon di leggere
    a destra e manca, c'è chi dice che questo aggiornamento
    si porti dietro l'attivazione del kill switch.

    Qualcuno di voi ha aggiornato il "nuovo" tablet senza riscontrare
    poi problemi su quello "esplosivo" ???

    grazie in anticipo dei feedback.

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma il killer switch cosa fa esattamente?
    Mi è venuto il dubbio che sul mio tablet mi abbiano applicato questo protocollo per costringere a fare il recall a chi non sapeva del difetto, al fine di evitare eventuali esplosioni.
    Forse è per questo che si spegne appena si accende?
    Ho fatto la procedura tramite il numero verde del call center italiano, quindi aspetto la conferma della sostituzione.
    Nel caso, secondo voi ora potrei utilizzalo utilizzando un firmware alternativo? C'è qualche procedura che lo flasha anche se non si avvia e non si può attivare la modalità sviluppatore?
    Ultima modifica di gluca78; 13-10-15 alle 20:07

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma il killer switch cosa fa esattamente?
    Mi è venuto il dubbio che sul mio tablet mi abbiano applicato questo protocollo per costringere a fare il recall a chi non sapeva del difetto, al fine di evitare eventuali esplosioni.
    Forse è per questo che si spegne appena si accende?
    Ho fatto la procedura tramite il numero verde del call center italiano, quindi aspetto la conferma della sostituzione.
    Nel caso, secondo voi ora potrei utilizzalo utilizzando un firmware alternativo? C'è qualche procedura che lo flasha anche se non si avvia e non si può attivare la modalità sviluppatore?
    Il mio si è spento e non si accende più e sto aspettando la sostituzione ancora.


    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di salvare il mio vecchio shield seguendo la guida di drop2, arrivato al punto 4 mi sono bloccato perche' non riesco a flashare la recovery, in pratica non sono capace di puntare ADB sulla cartella foxrooter e infatti dando il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ADB mi dice che non puo' caricarlo,qualcuno sa dirmi la riga di comando? o procedura? grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Chircof; 16-10-15 alle 11:26

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chircof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di salvare il mio vecchio shield seguendo la guida di drop2, arrivato al punto 4 mi sono bloccato perche' non riesco a flashare la recovery, in pratica non sono capace di puntare ADB sulla cartella foxrooter e infatti dando il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ADB mi dice che non puo' caricarlo,qualcuno sa dirmi la riga di comando? o procedura? grazie anticipatamente
    Prima di dare il comando "fastboot flash recovery recovery.img" su ADB devi spostarti all'interno della cartella dove hai estratto FoxRooter (nella stessa sottocartella dove trovi il file supersu.zip)

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy