CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Scrivigli che esiste Google translate! E se vendono prodotti in Italia come dice il codice del commercio e consumo devono dare assistenza in Italiano.
    Infatti gli ho risposto così è gli ho risposto traducendo in inglese, però sono ancora in attesa di risposta. Spero che ci sia una soluzione, non mi è mai capitato un problema simile.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Edit : non sono andato off topic ma off forum addirittura 😀 Stavamo parlando di un altro tipo di Shield. Scusate mi ero distratto... Oggi sono in coma.
    Ultima modifica di Blackshadow; 11-10-15 alle 13:32

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga secondo voi vale ancora la pena acquistarlo ad oggi? E se si dove? Cioe visto che ha avuto problemi di batteria e che tra un po uscira il 2. Io vorrei prettamente un tablet per giocarci quindi questa mi è sembrata la scelta migliore. Attendo consiglio da voi che lo possedete. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga secondo voi vale ancora la pena acquistarlo ad oggi? E se si dove? Cioe visto che ha avuto problemi di batteria e che tra un po uscira il 2. Io vorrei prettamente un tablet per giocarci quindi questa mi è sembrata la scelta migliore. Attendo consiglio da voi che lo possedete. Grazie
    Ti dico ché è veramente bello. I giochi grid sono eccezionali. Però è una rottura di palle per quanto l'assistenza in caso di riparazioni, ci sto perdendo la testa ora perché ha deciso di non accendersi più.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ti dico ché è veramente bello. I giochi grid sono eccezionali. Però è una rottura di palle per quanto l'assistenza in caso di riparazioni, ci sto perdendo la testa ora perché ha deciso di non accendersi più.
    Anche il mio aveva deciso di non accendersi più.... Hai provato a tenere premuto a lungo e più volte il tasto power? io così ho risolto

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non sono molto entusiasta di questo tablet.

Non è ottimizzato per nulla!

Ha un hardware della Madonna ma non riesce a sfruttarlo al meglio.

Faccio in tempo a fare una passeggiata con il cane intanto che si accende. Lagga molto nel drawer e nella navigazione e a volte si inchioda.

Con il Galaxy Tab S mi ci trovo molto ma molto meglio quando non devo giocare.

Ha però anche delle caratteristiche positive come il fatto di poterci giocare in modalità console su TV e le applicazioni una volta avviate girano da paura!

Se lo vuoi solo per il gaming direi che è un buon acquisto Consideralo però un dispositivo dedicato

Se ci vuoi fare un po' di tutto meglio che guardi qualche cosa d'altro
    Ultima modifica di Blackshadow; 12-10-15 alle 11:27

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non sono molto entusiasta di questo tablet.

Non è ottimizzato per nulla!

Faccio in tempo a fare una passeggiata con il cane intanto che si accende. Lagga molto nel drawer e nella navigazione e a volte si inchioda.

Ha però anche delle caratteristiche positive come il fatto di poterci giocare in modalità console su TV e le applicazioni una volta avviate girano da paura!

Se lo vuoi solo per il gaming direi che è un buon acquisto

Se ci vuoi fare un po' di tutto meglio che guardi qualche cosa d'altro
    Concordo. Si sono impegnati tanto ad ottimizzare i giochi (soprattutto quelli esclusivi) e servizi particolari come grid, l'utilizzo con la penna inlcusa, le funzioni di share\streaming e il controller. Si sono impegnati un po' meno per quanto riguarda l'ottimizzazione del sistema in "generale", del drawer e dello switch delle applicazioni che non danno l'impressione di girare sul processore per tablet più potente sulla piazza. Oltretutto hanno fatto danni con un paio di aggiornamenti e ci hanno messo mesi a fixare. Io cercavo soprattutto una "console" portatile per il retrogaming e lo shield funziona perfettamente per quello, se gli dovessi dare un voto in quanto tablet sarebbe 7,5, console 9. Comunque non ci spererei che ne esce una versione nuova prima dell'estate 2016, le notizie in rete per ora o sono bufale o non dicono nulla e non è detto che se esce sia un claimshell come il primo shield

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si, è quello che intendevo dire. Per il gioco è ineguagliabile, ma per il servizio assistenza (software e hardware) almeno in Italia è lento e contorto. Devi valutare pro e contro.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    Anche il mio aveva deciso di non accendersi più.... Hai provato a tenere premuto a lungo e più volte il tasto power? io così ho risolto
    Il mio si accende ma poi si spegne immediatamente

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Si, è quello che intendevo dire. Per il gioco è ineguagliabile, ma per il servizio assistenza (software e hardware) almeno in Italia è lento e contorto. Devi valutare pro e contro.
    Io l'ho comprato su amazon, in genere uso sempre il loro servizio clienti, si occupano di tutto e parlano italiano (poi dipende da quale amazon compri, io uso pure .fr e co.uk). Ricordati che hai diritto ad assistenza sia dal produttore che dal rivenditore almeno per 2 anni secondo le disposizioni UE

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio