CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 122 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sicuramente avendo avuto più tablet di un certo livello hai una visione più reale delle capacità dello shield. È anche vero che se vuoi giocare a Doom 3, Hall Life ecc.. sul playstore compare solo allo shield (anche perché il pad è obbligatorio). In ogni caso aspettiamo l'aggiornamento Ad Android 6 e speriamo che si ottimizzi anche il resto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gluca78 per il post:

    Blackshadow (29-11-15)

  3.  
  4. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a mio parere è un grande tablet, e sono contentissimo, invece devo dire che con il tablet recuperato dal richiamo, nel quale ho la blisspop installata è un vero sfascio. funziona tutto male, crash continui, durata batteria ridotta ad un terzo, lag, chi piu ne ha piu ne metta.

    ma il nuovo consegnato da nvidia funziona da dio. lo uso principalmente per web e giochi e saltuariamente netflix.

  5. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sul k1 dovrebbe essere già arrivato Android 6. Sullo shield tablet sapete se lo rilasceranno?
    Spero aggiornino presto e che migliori.

  6. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynetj4f Visualizza il messaggio
    a mio parere è un grande tablet, e sono contentissimo, invece devo dire che con il tablet recuperato dal richiamo, nel quale ho la blisspop installata è un vero sfascio. funziona tutto male, crash continui, durata batteria ridotta ad un terzo, lag, chi piu ne ha piu ne metta.

    ma il nuovo consegnato da nvidia funziona da dio. lo uso principalmente per web e giochi e saltuariamente netflix.
    il mo vecchio non funzionava, si accendeva e poi subito si spegneva, l'ho dato ad un amico che ha smontato la batteria, con un dispositivo di carico e scarico ha visto che era in buona salute, ha scaricato la batteria tampone ha ricomposto il tutto ed è ripartito perfettamente. Poi non ho messo bliss ma ho tolto la cartella OTA come consigliato da un forum Xda e mi funziona perfettamente.

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Se posti quel canale ti dico grazie!
    mi ero perso il quote e dimenticato completamente, comunque eccolo https://www.youtube.com/channel/UCY6...eEs-SI9iB9bjsA

    per quanto riguarda la bliss: si sapeva della stabilità e dei problemini, molti post indietro spiegavo come smanettarci un pochino per tentare di renderla più utilizzabile. Oltretutto ho spiegato più volte che dopo un certo punto era diventato sicuro tenere la rom stock, ricordandosi di flashare il nameoreota presente su XDA. Dicevo che con un po' di accorgimenti è utilizzabile: non so per cosa lo usate voi, io l'ho regalato alla ragazza e lei ci usa internet, legge ebook, app standard tipo fb e giochini casual (soprattutto angry, birds ma è bello pieno). Attacco alla tv va in fullscreen, ci funzionano i controller e direi che mi basta... anche per la durata della batteria, ho notato una diminuzione ma certamente non corrisponde ad un terzo. Tenendo presente che il firmware ha velocità di clock un po' differenti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

    Portobelloh (29-11-15)

  9. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    mi ero perso il quote e dimenticato completamente, comunque eccolo https://www.youtube.com/channel/UCY6...eEs-SI9iB9bjsA

    per quanto riguarda la bliss: si sapeva della stabilità e dei problemini, molti post indietro spiegavo come smanettarci un pochino per tentare di renderla più utilizzabile. Oltretutto ho spiegato più volte che dopo un certo punto era diventato sicuro tenere la rom stock, ricordandosi di flashare il nameoreota presente su XDA. Dicevo che con un po' di accorgimenti è utilizzabile: non so per cosa lo usate voi, io l'ho regalato alla ragazza e lei ci usa internet, legge ebook, app standard tipo fb e giochini casual (soprattutto angry, birds ma è bello pieno). Attacco alla tv va in fullscreen, ci funzionano i controller e direi che mi basta... anche per la durata della batteria, ho notato una diminuzione ma certamente non corrisponde ad un terzo. Tenendo presente che il firmware ha velocità di clock un po' differenti
    È poi non ci dimentichiamo che è un tablet in più non previsto... Fino a quando funziona è oro colato.

  10. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per aprire il mio sito dedicato alle app Android. Approfitto dell'occasione per testare il canale Youtube che gli ho abbinato con due video girati al volo senza attrezzatura dove vi mostro la Differenza tra un tablet ben ottimizzato e lo shield

    E' solo un test mi tremano le mani e la voce... non ho mai fatto queste cose mi emoziona il fatto di espormi al mondo ma dato che il sito è quasi finito ci devo provare :-) Abbiate pietà questo è il primo video che realizzo

    I Feedback sinceri e le critiche sono bene accette

    Datemi una mano che sono all'inizio grazie a tutti

    Primo test non è una vera recensione è una prova realizzata apposta per voi per mostrarvi come dovrebbe
    girare a mio modesto avviso un Tablet che si rispetti

    Videorecensione Samsung Galaxy Tab S... NON FATEVI FREGARE DAL NUOVO MODELLO!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=yzZh...ature=youtu.be

    La minirecensione sullo shield è in caricamento appena finito ve la linko se gradite ok?
    Ultima modifica di Blackshadow; 29-11-15 alle 14:41

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    gluca78 (29-11-15)

  12. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco il secondo test del canale Youtube questa è una vera minirecensione Onesta... peccato per la realizzazione... E' difficile tenere gli occhi sulla ripresa, la mano ferma e l'inquadratura, contemporaneamente parlare senza incespicare troppo e guardare anche quello che stai facendo con il tablet. XD

    Edit: Video rimosso dal canale perchè ho scoperto che il tablet su cui ho fatto la recensione era difettoso (E' il terzo che mi sostituiscono :-( )
    Ultima modifica di Blackshadow; 30-11-15 alle 19:36

  13. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate della differenza di ottimizzazione e velocità tra i due Tablet che vi ho mostrato nei video? Riuscite a vederla? Si capisce la differenza dai video nonostante la ripresa "alla buona" e la mano tremolante?

  14. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma è la versione 16 gb? Hai le applicazioni sulla memoria esterna?

Pagina 65 di 122 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy