CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

[Clempad 4.4] come istallare app su sd (come avere superuser)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgee Visualizza il messaggio
    for non italian guys here's my solution how i fixed root , :

    model used for doing the Job : Clempad 4.4.4 Android , (non Plus Version) :
    problem : only 2GB internal storage which is way to less to install/save media files or apps etc , while datasheet says 8GB storage this is just crap at all , so usage of external SD card is the solution, but android 4.4 doesnt allow to put apps to external SD , so i found this forum thread to see how i can manage this .

    when i changed to usb debug mode 2 devices were recoqnized in device manager :

    -portable devices : Clempad2_special
    -unknown devices with exclamation mark (missing driver) : Clempad2_special

    so i took a little search on adb drivers , wasnt lucky. so i took instead of your ADBdriver link those universal driver package -> Universal ADB (Android Debug Bridge) Driver for Windows

    steps i did :
    1. change MTP to Camera Mode after connecting via USB in the USB settings
    2. enabling USB debug
    3. connecting device , still Clempad2_special was with exclamation mark , i browsed to this folder (after installing above Universal Driver Package) : C:\Program Files (x86)\ClockworkMod\Universal Adb Driver\usb_driver

    there are many drivers but if pointing manually to that directory via device_manager i wasnt able to install, so i just manually choosed an Android Device in the manual driver selection and it pointed to that directory and i just choosed "Android Composite ADB Interface" and luckily it installed that driver.

    4. then starting KingoRoot , it detected the ClemPad2_Special properly and did a complete root with root success message after downloading some dependencies.
    5. done , furthermore i will install SuperSU and Root Checker Basic , and then will install SD Card from local electronic market and try this app
    6. SDfix (instead of link2SD) which should fix the external APP write-ability to the installed SD card -> https:// play. google . com/ store/apps/details?id=nextapp . sdfix&hl=de / SDfix from nextapp

    hope i can help other non-italian-speaking guys!

    have a nice weekend !
    benjamin
    In Italian please.

    In Italiano grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!!!!
    Ho provato a fare tutta la procedura che avete descritto ma non funziona. Premetto che io ho già Windows 10, Kingo Root gira, gira, gira ma non riesce a trovare il mio Clempad XL 4.4.4 cosa devo fare??? Il driver mi dice che è aggiornato ho provato anche a risolvere l'incompatibilità e mi dice che va tutto bene. Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano!!!!!!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Stesso problema di BarbyNick!!!
    Qualcuno può aiutarci o lo dobbiamo buttare questo Clempad?
    Ma alla Clementoni vogliono svegliarsi o è meglio che continuiamo a fargli pubblicità negativa (personalmente non sto consigliando nessuno all'acquisto di questo tablet visti i problemi di cui sopra)?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darci una mano.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Daxxy io ce l'ho fatta ho provato diverse cose e non so con precisione cosa ha realmente funzionato....prima di tutto ho cercato di risolvere i problemi di compatibilità di Windows 10 con Kingo con la procedura automatica poi sono andata sul sito Ufficiale di Kingo e mi sono letta tutta la parte riguardante la risoluzione dei problemi ho provato a fare tutte le procedure descritte. Anche Adb Driver l'ho dovuto scaricare diverse volte poi come per miracolo dopo aver riavviato il Computer Kingo ha iniziato a lavorare!!!!!!!😀😀😀 Ora il Clempad 4.4 XL è rootato ho spostato le App nella scheda Sd e le foto e funziona.
    Ultima modifica di BarbyNick; 23-09-15 alle 16:40

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona Fortuna!!!! Ciao!!!😀👋
    Ultima modifica di BarbyNick; 23-09-15 alle 16:39

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille BarbyNick!!Appena posso proverò con la procedura che hai descritto.
    Poi ti faccio sapere!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda sul sito KINGO kingoapp.com/root-tutorials/ e qui kingoapp.com/troubleshoot/ io ho fatto varie prove. Puoi anche chiedere il Supporto.
    Poi LINK2SD l'ho acquistato nella versione PLUS nel Google Play Store offre maggiori funzionalità per spostare le App, si chiama LINK2SD PLUS.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao BarbyNick!!
    Allora...missione compiuta (anche grazie a te)!
    Ho fatto tutta la procedura (con diversi tentativi ovviamente) ed alla fine ce l'abbiamo fatta!Adesso posso collegare le applicazioni alla sd ma non posso spostarle perchè mi dice "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.".
    Credo che comunque sia normale vero?Comunque va già benissimo così visto che rimane solo una minima parte sulla memoria interna.
    Una curiosità...tu hai spostato solo le app "spostabili" o anche le altre?
    Te lo chiedo perchè il collegamento lo farebbe fare (lo spostamento no perchè sono di sistema) ma non vorrei fare danni dopo tutto questo lavoro.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daxxi troppo contenta 😁😊 mi fa piacere di esserti stata utile 👍ho visto solo ora il tuo messaggio.....le App di sistema non le ho spostate nemmeno io avevo paura che nella scheda sd non avrebbero girato bene non ho voluto forzare troppo la mano anche perché il posto che ho fatto nella memoria interna per ora è più che sufficente A PRESTO CIAO!!!!👋👋👋😀

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy