CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

[Clempad 4.4] come istallare app su sd (come avere superuser)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine esiste una procedura corretta per rootare questo tablet praticamente inutilizzale dopo pochi mesi?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io, seguendo, le istruzioni pari-pari, ce l'ho fatta al 1° colpo utilizzando Kingo root e link2sd come veniva indicato.
    L'ho fatto appoggiandomi ad un pc con win7pro, non ti so dire nulla di eventuali incompatibilità con win10

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcota Visualizza il messaggio
    Io, seguendo, le istruzioni pari-pari, ce l'ho fatta al 1° colpo utilizzando Kingo root e link2sd come veniva indicato.
    L'ho fatto appoggiandomi ad un pc con win7pro, non ti so dire nulla di eventuali incompatibilità con win10
    Ho già provato la procedura con kingo root, con win7, purtroppo si interrompe tutto con un errore... sai dirmi come di tei mosso? tipo versione di kingo e altro?
    grazie

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dove posso trovare la guida? Ho la memoria piena

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a rootare il clempad di mio figlio!
    Dopo svariati tentativi con un pc con win7 ho provato a farlo con un altro pc con windows 10 installato. Ho usato kingo root versione 1.4.
    Il sistema ha riconosciuto il tablet e ha cominciato il root, dopo alcuni riavvii il processo è terminato in modo positivo.
    Poi ho usato una microsd da 16gb kingston dove ho creato una partizione fat32 da 2 gb e il resto ext2.
    Adesso sono riuscito non ha spostare completamente le app sulla sd ma a creare dei collegamenti, in questo modo ho liberato rapidamente 500mb di memoria interna in modo da poter installare altre app.

    Grazie delle info che ho recuperato in questo thread!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtoppo è andato in bric e non so piu come sistemarlo... Mi sa che partirà per l'assistenza almeno che qualche anima pia mi sa dire come flashare il firmware

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. A quanto ho letto, la questione riguardo il Clempad 4.4 XL è stata più o meno risolta. Io però ho il Clempad XL con android 5.1.1 e con 5 GB di memoria. Qualche anima pia mi sa dire se posso fare la stessa procedura con Kingroot ecc..? Ho letto buona parte di questa discussione e mi pare che nessuno si riferisca alla mia versione di tablet.
    Grazie
    Ultima modifica di cuter; 03-05-16 alle 14:50

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho windows 10 e il clempad modello 13645, il pc lo riconosce come archivio disco rimovibile, riesco a vedere le cartelle dentro il clempad.
    ho provato a utilizzare da pc kingo root e king root ho provato anche con one click root, ma non lo vedono....
    ho provato a installare la app king root sul clem pad e sono riuscito a cancellare le app di serie che non mi servivano ma non riesco a fare il root! con kingo root sul clempad si ferma al 90% e non fa piu' nulla neanche dopo 20 minuti...
    tra l'altro non mi fa vedere video su youtube...
    come posso fare?????????????? help!!!

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Dovete usare kingroot 3.2 non kingo root !!!!
    prima entrate in adult control e su android abilitate opzione sviluppatore per poi abilitare usb debug !!!!
    con kingroot fa il root al primo colpo !!!!!!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy