CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando cerco di usare il programma e inserisco il download agente, mi esce errore brom errore : s_frane_file_Lord_Raul (5008)

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adestef Visualizza il messaggio
    Quando cerco di usare il programma e inserisco il download agente, mi esce errore brom errore : s_frane_file_Lord_Raul (5008)

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Quale versione del programma? quale sistema operativo usi? da dove lo hai scaricato?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok risolto......

    Inviato dal mio T9 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio T9 il 4G non funziona ho messo 2 schede Wind sia sul Samsung s4 mini che sul T9, il Samsung prende bene il 4G mentre sul T9 solo il 3G. Il tablet l'ho comprato su Aliexpress, ho scritto al venditore il quale ha affermato che in fabbrica gli hanno riferito che su qualche esemplare il 4G ha problemi e mi ha offerto un compenso di 10$ per l'inconveniente.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slavica Visualizza il messaggio
    Sul mio T9 il 4G non funziona ho messo 2 schede Wind sia sul Samsung s4 mini che sul T9, il Samsung prende bene il 4G mentre sul T9 solo il 3G. Il tablet l'ho comprato su Aliexpress, ho scritto al venditore il quale ha affermato che in fabbrica gli hanno riferito che su qualche esemplare il 4G ha problemi e mi ha offerto un compenso di 10$ per l'inconveniente.
    Purtroppo acquistando da Aliexpress bisogna mettere in conto anche conseguenze peggiori di quella che hai descritto. Una volta pagata la dogana, se devi rispedirlo indietro (e lo devi fare a tue spese) vai a perdere una sessantina di euro e al ritorno del tablet ci paghi di nuovo la dogana!!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi conviene accettare i 10 $ e chiuderla lì, anche perchè per il resto il tablet va benissimo, costa poco e tutto sommato, per l'attuale scarsa copertura del 4G, non mi sembra di perdere troppo. La ricezione del 3G è molto buona.
    Il problema più grosso è la gestione della memoria su Android 4 che non ti permette di utilizzare a tuo piacimento il partizionamento della memoria interna e rende praticamente inutilizzabile la scheda esterna. Io ho inserito una scheda da 32 gb ma non mi serve a nulla perchè non ci posso scrivere.
    Ti ringrazio della spiegazione così evito di proporre una restituzione del tablet per la riparazione.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce il nome di qualche reseller italiano che non carichi enormemente il prezzo di vendita.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate dopo posso acquistarlo ad un prezzo decente?
    avete qualche coupon ?
    grazie

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    L'ho visto a 230$ su DX e comunque entro i 255$ su altri 3-4 shop più convenzionali e quindi presumibilmente affidabili (chinabuye, banggood, ecc.) tutti in free shipping.
    Comunque a giudicare dal numero esorbutante di feedback al 98.8% positivi e dalle recensioni positive lascitate direi che quello di aliexpress sembra un venditore abbastanza serio ed affidabile.

    Ciao.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui a 215€
    tinydea

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy