CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

yuntab k107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    ciao, gli ho provati e mi dà sempre Download finish.

    invece per quanto riguarda gli altri file che mi avevi già indicato, anche loro mi danno download finish, ma lo schermo si accende e rimane nero, ho provato a scollegare il touch che avevo sostituito ma rimane comunque nero.

    con il touch scollegato ho provato ad usare il file scatter che c'era già all'interno della cartella del firmware, lo schermo è rimasto nero, ma il pc lo ha letto e mi ha mostrato le cartelle che ci sono all'interno e cliccando sul pulsante di spegnimento si sente la goccia d'acqua che indica blocco/sblocco schermo. ho riprovato con il touch collegato ma il pc non lo riconosce e non fa nessun rumore.
    Dalla descrizione sembra proprio che il problema sia il display sbagliato o che comunque provoca il malfunzionamento.
    Potresti postare una foto del display sia front che retro ?
    Poi prova quest'altro file scatter . LINK, con display collegato, sia con il firmware che da solo.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione sembra proprio che il problema sia il display sbagliato o che comunque provoca il malfunzionamento.
    Potresti postare una foto del display sia front che retro ?
    Poi prova quest'altro file scatter . LINK, con display collegato, sia con il firmware che da solo.
    ho provato con il firmware e mi dà sempre schermo nero.

    provando invece senza il firmware mi da sempre schermo nero ma si sente il rumore se schiaccio i pulsanti del volume e quello di accensione, se trascino il dito sul display si sente il rumore di sblocco, il pc lo vede com k960 e mi mostra la memoria con le varie cartelle all'interno.

    il display come fa causare il malfunzionamento essendo il suo originale? io ho cambiato solo il touch.


    questo è il touch che ho comprato LINK, purtroppo non posso fare la foto del retro visto che è già montato e se cerco di staccarlo rischio di spaccarlo. l'unica parte visibile del retro è il flat che lo collega alla scheda madre LINK.

  4. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    ho provato con il firmware e mi dà sempre schermo nero.

    provando invece senza il firmware mi da sempre schermo nero ma si sente il rumore se schiaccio i pulsanti del volume e quello di accensione, se trascino il dito sul display si sente il rumore di sblocco, il pc lo vede com k960 e mi mostra la memoria con le varie cartelle all'interno.

    il display come fa causare il malfunzionamento essendo il suo originale? io ho cambiato solo il touch.


    questo è il touch che ho comprato LINK, purtroppo non posso fare la foto del retro visto che è già montato e se cerco di staccarlo rischio di spaccarlo. l'unica parte visibile del retro è il flat che lo collega alla scheda madre LINK.
    La cosa che non capisco è che se fosse un problema del touchscreen, il display quanto meno si sarebbe dovuto accendere, al massimo non avresti potuto utilizzare il touch.
    Fai questa prova: nella situazione in cui vien visto dal pc, utilizza MTK Droid Tool 2.5.3 - LINK per ricavare le informazioni sull'LCD ed altro e poi crea anche il file scatter cliccando su Crea blocchi della mappa.
    Succesivamente, riprova anche con questo scatter KMT6580_EMMC_ANDROID-5.1-10

    EDIT: Se riesci a ricavare il file scatter e non sai come caricarlo sul Forum tramite un servizio hosting, puoi copiarlo in Pastebin.com e riportare direttamente il link
    Ultima modifica di JuJu75; 22-12-19 alle 01:13

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La cosa che non capisco è che se fosse un problema del touchscreen, il display quanto meno si sarebbe dovuto accendere, al massimo non avresti potuto utilizzare il touch.
    Fai questa prova: nella situazione in cui vien visto dal pc, utilizza MTK Droid Tool 2.5.3 - LINK per ricavare le informazioni sull'LCD ed altro e poi crea anche il file scatter cliccando su Crea blocchi della mappa.
    Succesivamente, riprova anche con questo scatter KMT6580_EMMC_ANDROID-5.1-10

    EDIT: Se riesci a ricavare il file scatter e non sai come caricarlo sul Forum tramite un servizio hosting, puoi copiarlo in Pastebin.com e riportare direttamente il link
    il pc lo legge soltanto con il file scatter originale del firmware e non con quelli modificati, ho provato con quello che hai inviato sia con Firmware che senza ma non cambia.


    vedo le cartelle sul pc ma l'app mi dice nessun dispositivo trovato.

  6. #45
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    il pc lo legge soltanto con il file scatter originale del firmware e non con quelli modificati, ho provato con quello che hai inviato sia con Firmware che senza ma non cambia.
    Quando installi il firmware stock, con scatter senza modifiche, la retroilluminazione funziona ?

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    vedo le cartelle sul pc ma l'app mi dice nessun dispositivo trovato.
    Potrebbe dipendere dal Debug USB disattivato o autorizzazione non concessa (per via dell'inutilità dello schermo).

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quando installi il firmware stock, con scatter senza modifiche, la retroilluminazione funziona ?
    si la vedo con tutti i file scatter.

  8. #47
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    si la vedo con tutti i file scatter.
    Ok, scarica questo pacchetto https://mega.nz/#!1gBwUCbC!l0Om3p8sy...07Gkn6ZUCsSGL8
    Al suo interno ci sono 2 cartelle: boot e 111.
    In boot ci sono tutti i kernel per questo dispositivo (e nei file kernel sono racchiusi i driver video), nella cartella 111 ci sono tutti gli scatter modificati. Copia nella cartella 111 anche lo scatter stock che prenderai dal firmware vKB00T.
    Prendi il primo file di boot e copialo nella cartella degli scatter (111), lancia il tool BeTool e a uno a uno provali tutti, finchè non appare qualcosa sul display.
    Se non succede nulla, prendi il secondo file di boot e copialo nuovamente nella cartella degli scatter e fai la stessa operazione.
    Vai avanti così col terzo e così via.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ok, scarica questo pacchetto https://mega.nz/#!1gBwUCbC!l0Om3p8sy...07Gkn6ZUCsSGL8
    Al suo interno ci sono 2 cartelle: boot e 111.
    In boot ci sono tutti i kernel per questo dispositivo (e nei file kernel sono racchiusi i driver video), nella cartella 111 ci sono tutti gli scatter modificati. Copia nella cartella 111 anche lo scatter stock che prenderai dal firmware vKB00T.
    Prendi il primo file di boot e copialo nella cartella degli scatter (111), lancia il tool BeTool e a uno a uno provali tutti, finchè non appare qualcosa sul display.
    Se non succede nulla, prendi il secondo file di boot e copialo nuovamente nella cartella degli scatter e fai la stessa operazione.
    Vai avanti così col terzo e così via.
    Ciao, sto ancora provando con i vari file scatter, intanto questa è la scritta sul flat dell'lcd stesso.

    ho provato i vari file di boot con il file scatter stock, ma non cambia niente.

    volevo chiederti un'altra cosa: in questa foto, all'antenna segnata con il giallo sono collegati 2 contatti della scheda madre su cui c'e la scritta GPS+WIFI, invece l'altra segnata in azzurro sulla scheda madre sul punto in cui è saldata c'e scritto ANT, mi sai dire che antenna è?

  10. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao, sto ancora provando con i vari file scatter, intanto questa è la scritta sul flat dell'lcd stesso.

    ho provato i vari file di boot con il file scatter stock, ma non cambia niente.
    Sulla base di quella foto, prova questo file scatter con quei file di boot - LINK

    EDIT: prova anche questo firmware https://cloud.mail.ru/public/4H2W/w5ebKCkoJ
    Ultima modifica di JuJu75; 24-12-19 alle 18:44

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sulla base di quella foto, prova questo file scatter con quei file di boot - LINK

    EDIT: prova anche questo firmware https://cloud.mail.ru/public/4H2W/w5ebKCkoJ
    ciao, ho provato il nuovo firmware, mi carica soltanto il preloader, ma non cambia niente, invece il nuovo file scatter non mi carica niente.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy