CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

carrefour CT704 e CT1002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Stex78


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend Y550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahah sono un casinaro. Sono tornato indietro alla 2.3 (che mi dici più stabile).
    Ti ringrazio moltissimo! sei stano gentile e disponibile! Se ci fossero più utenti come te......

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie e stato un piacere io o tribulato settimane per capire come fare sui forum francesi..quando ci sara una versione icecream stabile lo segnalero

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di Stex78


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend Y550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ATTENZIONE ATTENZIONE!
    oggi sono passato al Carrefour e il nosto ben amato CT1002 era in offerta a 179€!!!!!!!!!
    io vivo a Cagliari e ho visto il prezzo al carrefour qui in zona... quindi non so se anche negli altri centri il prezzo sia lo stesso!!!!
    Contando che il ct702 lo stanno vendendo a 199!!!!!!!! mah...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex78 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE!
    oggi sono passato al Carrefour e il nosto ben amato CT1002 era in offerta a 179€!!!!!!!!!
    io vivo a Cagliari e ho visto il prezzo al carrefour qui in zona... quindi non so se anche negli altri centri il prezzo sia lo stesso!!!!
    Contando che il ct702 lo stanno vendendo a 199!!!!!!!! mah...
    Confermo anche in Piemonte il ct1002 costa 179€ da pochi giorni. Molto probabilmente devono scaricare i fondi di magazzino con installato android 2.2.

    Mi domando, comunque, se si stà lavorando anche per il ct702, io vorrei tanto passare come Root, ma se in giro per la rete non esiste una rom ufficiale 2.3 dovrò desistere.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo arrivato volevo avvisarvi che ieri qui in Piemonte sono riuscito ad accaparrarmi un ct1002 a 149 euri !!! pare fosse l' ultimo pero' magari in qualche altro negozio c'e' ne sono ancora

    Volevo anche chiedervi un consiglio considerate che sono un neofita e quindi potrei fare domande banali

    Sul tablet che ho acquistato ieri c'e' android 2.3, a cui ho aggiunto il market ufficiale con l' update preso dal sito dei francesi e prontamente segnalato qui da voi

    Volevo chiedervi avendo gia' android 2.3 installando la rom 2.3 che trovo sempre del sito dei transalpini ho dei vantaggi o non cambia nulla, e quindi mi conviene lasciare tutto cosi com' e' ?

    grazie a tutti in anticipo

    Budro

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei tentare di istallare ICS (fatico sempre piu' a trattenermi dal farlo.. il forum spagnolo pullula di gente che l'ha installato), per evitare danni dopo.. mi consigliate come fare per salvare l'os originale?
    Devo sbloccare i permessi di root e fare un backup con titanium o che?
    Sui siti francese e spagnolo ci sono versioni della 2.3.4... ma in caso di rispristino alle condizioni di fabbrica per (spero non succeda) mandarlo in assistenza ad esempio... come faccio?
    In definitiva mi serve sapere come salvare l'attuale versione (o dove trovarla esattamente uguale gia' pronta) prima di pasticciarci (?) sopra
    e se usando UnlockRoot posso sbloccare i permessi di root possa poi rispristinarli in caso di bisogno.
    grazie

    PS ho il ct1002 da mese.. e l'entusiasmo per l'acquisto non e' sceso per nulla lo adoro!

  8. #77
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/tu...002-guida.html
    qui ce la mia guda con i link al download gb7te se hai bisogno chiedimi pure

  9. Il seguente Utente ha ringraziato donald1992 per il post:

    gb7te (25-02-12)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie donald1992,
    per ora mi basta avere i permessi di root e dopo passero' a ICS, almeno finche' resisto.
    Ho provato comunque unlockroot ma non riesce a vedere il tablet (debug usb spntato). Credo dipensa dalfatto che sul pc ho vista e i driver android "nativi",o meglio quelli relativi alle usb storage, pare vadano prima rimossi e poi reinstallati. Considerato che non vorrei fare casini pure li evito.
    Se recupero un portatile con xp ci provo.
    Se hai suggermenti in merito ti ringrazio.

  11. #79
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    usa z4root ci vogliono pochi secondi col nostro tablet

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma con Z4Root non si torna indietro , ed in caso di problemi hardware l'assistenza ti manda a quel paese.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MarkCG3D per il post:

    gb7te (03-03-12)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy