CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

carrefour CT704 e CT1002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    carrefour CT704 e CT1002

    sono un 7'' e un 10'' capacitivi, venduti da carrefour a 149 e 199 euro. Del primo qualcosa in rete si trova, del secondo praticamente niente. Sicuramente si tratta di cinesi rimarchiati carrefour, qualcuno ha notizie più precise su configurazioni e funzionamento?

    Riporto dal volantino i dati:

    CT 704
    7''
    Android 2.2
    2 GB
    3d Core
    capacitivo
    149 €

    CT1002
    10''
    Android 2.2
    1024x768
    mini HDMI
    webcam
    4 GB
    3d core
    Android 2.2
    capacitivo
    199 €

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola, io sono interessato al modello da 10". Su un forum francese (un ringraziamento particolare al traduttore di google ;-) ) ho scoperto che è un prodotto della Winaccord PTT-1026. Un prodotto identico è WayteQ xTAB-100. Che ne pensate? Per un capacitivo, cortex A9, acquistato in negozio non è male ...o no?
    Ultima modifica di ephix; 09-11-11 alle 12:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    l'ho acquistato solo ieri quindi non posso essere esaustivo nel trattare l'argomento. Comunque quello che ho capito e' che il tablet in questione e' prodotto dalla Winaccord (modello PTT-1026 sul sito relativo trovi le char) e marchiato Carrefour. Come hw sembra avere le carte in regola (CPU 800 MHz ARM Cortex A9 e GPU ARM Mali 400) ma manca di Android Market. Sto cercando la procedura per il root e poi l'accesso al market. Un'idea me la son fatta ma se qualcuno che lo ha gia' fatto mi vuole contattare ne saro' felice.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda io andando a caso ho seguito la procedura di Root per HTC ed ha funzionato, benché sia un Zenithink C71!Ihih
    Certo, ho dovuto usar il tasto reset per farlo ripartire, ma me la son cavata! :P
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acuistato il tablet da 10" al Carrefour ma non lo trovo disponibile accedendo al mio accout di google (metre compaiono gli altri due telefoni: cosa posso fare?
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è un forum francese dove si trova abbastanza materiale per poterlo rendere più funzionale. Se mastiate il francese è abbstanza semplice. Comunque se qualcuno volesse avere delle info sul forum in questione mi rendo disponibile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    massimimo anche io il mio supervox non lo vedo dall'account di google ma a me personalmente frega poco visto che dopo qualche tribolazione iniziale son riuscito a far funzionare comunque il market al 100%, anche se dal sito non me lo riconosce come dispositivo android!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, io ho provato un po' a trafficare seguendo le istruzione del sito francese ma.... non ci sono riuscito! Le istruzioni erano chiare, eseguivo tutte le procedure ma il risultato rimaneva lo stesso. Il giorno dopo l'ho riconsegnato ed ho comprato un samsung 10,1 che va che e' una meraviglia... nessun problema se non il costo decisamente superiore (fra l'altro quello del Carrefour era in offerta a 149€!!!). Peccato perche' non andava male. abbastanza veloce, bello lo schermo, espandibile..... ma della Archos non compro piu' niente!!! un po' di anno fa ho regalato due lettori di foto da 5 polli con hd da 30Gb e sono inusabili: complicati da morire! in piu' tutte le applicazioni erano a pagamento

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in effetti mi sto rendendo conto che parecchie di queste "cinesate" sono pietosi a meno che non siano in mano a degli smanettoni e/o esperti di informatica e affini (mi ci metto di mezzo ) in effetti è un peccato che tu l'abbia già restituito, magari col mio procedimento lo mettevi a posto ma se adesso ti trovi bene tanto di guadagnato

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, nuovo acquisto ma vi leggo da un po'
    Vorrei acquistare il ct1002 in offertta da domani sempre a 199 (con un buono spesa poi di 30 euro) sapete dirmi se vale la pena? o ci sono altri prodotti in fascia?
    Il mio budget e' intorno ai 200 euro (deca piu' deca meno), mi interessa che sia capacitivo, preferibilmente da 10", con wifi ed, eventualmente, 3g (ma non e' necesario).
    Domanda il ct 1002 si puo' usare con una chiavetta internet? E preferirei avere un negozio di riferimento.
    Ah tenete conto che mi servirebbe per navigare e leggere ebook (lo so, sarebbe meglio un reader.. ma una cosa mi posso comprare per cui..)
    grazie per l'aiuto

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy