CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

carrefour CT704 e CT1002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se eravamo nella stessa citta almeno vedevo prima le condizioni del prodotto comunque sarei interessato


    Inviato dal mio CT1002 usando Androidiani App
    huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
    tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
    lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    a circa 6 mesi dall'acquisto come si è evoluta la situazione??
    Esiste una versione superiore alla 2.3 di android per il ct704??
    Sui forum francese e spagnolo si hanno novità a riguardo?

    Ma sopratutto esiste la rom originale scaricabile da qualche parte? Non riesco a capire perchè per il ct1002 esista ,mentre per la versione ct704 non sia riuscito a trovar nulla.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un CT704 che dopo qualche modifica e installazione di rom si resetta e si blocca con una certa frequenza.
    Ho letto indicazioni in francese, in spagnolo, in italiano, ma sinceramente non voglio perderci sopra altre ore.

    Se qualcuno lo vuol comprare a 50 euro spedizione compresa glielo do così come sta: perfette condizioni, come nuovo, ma con rom da reinstallare/sistemare.
    Altrimenti se c'è una guida per renderlo stabile ed utilizzabile che avete già utilizzato con successo potete indicarmela?
    Grazie mille!
    Ciao!
    Mi sa che è lo stesso problema che sto segnalando sul mio CT 1002... all'inizio riuscivo a gestirlo, ma ora si "dimentica" tutto a qualsiasi accensione. Penso che appena mio papà ritroverà lo scontrino della garanzia, lo mando in assistenza sperando di riuscire a risolvere... Per caso qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema su questo dispositivo che AMO con tutto il cuore e che non vorrei mai e poi mai sostituire?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donald1992 Visualizza il messaggio
    Se eravamo nella stessa citta almeno vedevo prima le condizioni del prodotto comunque sarei interessato
    Ora è in vendita su e b a y a partire da 29€, chi lo vuole si faccia avanti.
    Oggetto numero 160857222168

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi sono perso... Ho un CT704 con Froyo (2.2.1) rootato. Vorrei provare ad aggiornarlo almeno a GB visto che con gli ultimi aggiornamenti molte app mi fanno impallare molto frequentemente il tablet(spero di aumentare la stabilità con l'aggiornamento). Sto annegando in forum francesi e spagnoli (lingue che capisco a fatica col traduttore di Google) con informazioni contradditorie...qualche anima pia e santa protrebbe aiutarmi a fare chiarezza?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un CT704 che dopo qualche modifica e installazione di rom si resetta e si blocca con una certa frequenza.
    Ho letto indicazioni in francese, in spagnolo, in italiano, ma sinceramente non voglio perderci sopra altre ore.

    Se qualcuno lo vuol comprare a 50 euro spedizione compresa glielo do così come sta: perfette condizioni, come nuovo, ma con rom da reinstallare/sistemare.
    Altrimenti se c'è una guida per renderlo stabile ed utilizzabile che avete già utilizzato con successo potete indicarmela?
    Grazie mille!

    Purtroppo non posso mandarti un messaggio privato, così te lo scrivo qui: se non hai ancora venduto il tuo tablet, prova a recarti con lo scontrino al carrefour dove l'hai comprato, a me hanno restituito tutti i soldi dopo quasi un anno dall'acquisto visto che non disponevano di un tablet identico per la sostituzione. Il problema, comunque, non è software, è hardware a quanto mi hanno detto, quindi non ci si può fare un granchè... peccato, mi ero affezionata al CT 1002!

  8. #97
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuzawinger Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sono perso... Ho un CT704 con Froyo (2.2.1) rootato. Vorrei provare ad aggiornarlo almeno a GB visto che con gli ultimi aggiornamenti molte app mi fanno impallare molto frequentemente il tablet(spero di aumentare la stabilità con l'aggiornamento). Sto annegando in forum francesi e spagnoli (lingue che capisco a fatica col traduttore di Google) con informazioni contradditorie...qualche anima pia e santa protrebbe aiutarmi a fare chiarezza?
    allora le rom adatte puoi scaricarle benissimo dal forum francese
    per la guida segui pure la mia per ct1002 che la procedure è la stessa
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ead-e-ics.html

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    stavo valutando l'acquisto di un tablet da 10", per navigare, gioco, lettura ecc..
    Ho notato questo tablet Foxconn (Carrefour) CT1020W, cosa ne pensate??
    Mi consigliate l'acquisto??
    Come HW mi sembra abbia un quad core 1,6Ghz e 1 Gb di Ram...
    Qualcuno ha avuto dei problemi co l'HW..??
    A questo tablet manca solo il 3G, per il resto c'è tutto.
    Grazie 1000

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy