Originariamente inviato da SuperMario
Carica la batteria al 100% e poi riavvia da recovery ed esegui un wipe battery stats
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SuperMario
Carica la batteria al 100% e poi riavvia da recovery ed esegui un wipe battery stats
mi piacerebbe molto provarlo ma ho sentito dire che per ora vi sono problemi con la parte radio (telefono) e blocchi mentre si sta navigando qualcuno lo ha provato bene
per il resto ho gia testato sia la 7.1 che la 7.2 e mi e sembrata piu stabile la 7.2 anche se aumentando la velocita del processore la durata della batteria diminuissce la cosa che non riesco a fare e disattivare il telefono quando non lo uso ma spulciando spulciando niente da fare
Ultima modifica di angelico; 29-04-12 alle 22:46
be proprio quando uso solo il wifi o uso solo le applicazioni mi piacerebbe che la funzione telefono sia disabilitata cosa che con android non mi e ancora riuscita
Ultima modifica di angelico; 30-04-12 alle 22:58
Ciao, tutte valide le applicazioni, ma ho una domandai: la differenza tra link2sd e SD2E qual'e'?
sto testando la ics installata ieri notte trovato come inibire il telefono ed abilitare il wifi penso che si poteva utilizzare anche con 7.2.
comunque prime impressioni
schermate e cambio schermo accattivanti modello ubuntu
applicazioni
riscontrato durante l'istallazione delle applicazioni dei tentennamenti a partire in particolar modo dopo averle installate diciamo che dopo un po l'applicazione diventa fluida
mancava un gestore dei file installato successivamente
funzionalita telefono
ancora non provate ma visto che la radio(telefono) non e stata modificata dovrebbe funzionare bene
wifi
il segnale viene agganciato subito ma noto che la potenza del segnale e diminuita
gps
come il telefono ancora non testato
altre impressioni le postero piu in la
tenete presente che io sono un neofita cioe ho il cel android da non piu di 20 gg quindi parlo da niubbo
Ho fatto un paio di prove con la cyanogen 7.2 e mi sono accorto che si puo'impostare la modalita aereo ( quindi parte telefono spenta) e si può accendere il wifi...![]()
si e lo stesso procedimento che ho provato con ics e funziona perfettamente
altri aggiornamenti su ics 4.0.3 testata la versione che sto testando e di un galaxy s2 la fotocamera non funziona bene gli sviluppatori ci lavorano raramente molti hanno abbandonato perche il processore del nostro tab e troppo piccolo 600 mhz anche portandolo a 748 non va benissimo pertanto agli altri consiglio di tenere la 7.2 vi tengo aggiornati
niente da fare,grazie lo stesso angelico,purtroppo non lo riconosce,oramai debbo avere installato tutte le versioni dei driver zte,tutti danno errore "43" oppure"31" dispositivo non riconosciuto\installazione interrotta,bene signori a chi servono dei pezzi di un tim mytab quasi nuovo?