gentilissimo, grazie per le risposte
gentilissimo, grazie per le risposte
salve a tutti!!
volevo chiedervi una cortesia: potreste aiutarmi?!?
vi spiego: vorrei acquistare il tablet onda mytab tim per il seguente uso
- ascoltare musica da youtube, radio , mp3
- utilizzare facebook,msn,twitter,whatsup
- guardare video su youtube oppure file avi
- navigare in internet su tutti i siti
- fare sms,mms, funzione telefono
- usare il navigatore
La mia domanda è questa: posso farlo con questo dispositivo senza troppi problemi?mi basta una memoria da 16 gb esterna x fare tutto questo?posso farlo senza fare modifiche visto ke nn sono così bravo?il market è quello originale android su questo dispositivo?
vi prego fatemi sapere ke sono rimasti poki pezzi in offerta...
Il market é ufficiale e puoi fare tutto quello che hai scritto... ke prezzo l hai trovato?
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
è in offerta da expert ad € 159,99 penso sia ottimo il prezzo!!
scusa se ti kiedo ancora qualcosina, da quanto vedo tu lo possiedi...
ti trovi bene?la batteria dura abbastanza?ma il flash player funziona su questo terminale?
allora tu me lo consigli oppure dovrei prendere il galaxy tab p1000 ke pure è in offerta su tim ad € 299,00?
fammi sapere
scusate qualcuno sa dirmi se le custodie tastiere che si trovano su ebay a circa 10 euro sono compatibili per il mytab?
mi sono espresso male, le custodie in "pelle" con tastiera integrata (cucita all'interno)
Salve a tutti, ma il SO ufficiale è rimasto a froyo?
Salve a tutti anche io sono possessore di questo gioiellino,
nel salutarvi tutti, vi dico che mi trovo bene, ho installato qualche programmino dal market android
in primis un bell'antivirus pesantucio ( a mio avviso) ma sicuro si chiama dr web.
ci sta un pò ma è una tranquillità per chi ci naviga.
riguardo al prezzo in offerta a 159,99 credo sebbene vi sia già in circolazione la versione 2
mi sta bene..devo studiare ancora qualcosa ( x me è il primo cell/tab con sistema Android) ma va bene così per ora.
l'unica cosa che volevo chiederVi è se sapete dove potere acquistare una seconda batteria di scorta ( x sicurezza) e come e dove installare un flash player ( che sul my tab+ è stato inserito)
scusate la lunghezza :-) e a presto
tavaspak8![]()